Drum in ha scritto:Premesso che chiunque e' libero di fare ci' che vuole con il proprio corpo e premesso che considero i rapporti omosex contro natura proprio per un discorso anatomico (se siamo sessualmente 'costruiti' in un certo modo credo e' perche ci si debba riprodurre a quel modo, perche' poi il fine principale ma completamente dimeticato e' la riproduzione) non posso dire di odiare i gay...anche io non trovo lo spettacolo di due uomini che si baciano cosi tanto bello...non mi da la nausea pero' alla fine mi giro dall'altra parte e buonanotte....Sostanzialmente nessuno lede il diritto altrui fino a quando non si oltrepassa certi limit.....anche un coppia normale che esagera nelle effusioni puo' essere criticata....magari in pubblico ti contieni...
Il problema nasce, secondo me, quando gli atteggiamenti vengono accentuati apposta per provocare proprio quelle reazioni che possono sfoggiare nel razzismo...come ha fatto quella ragazza per il ragu'.....pur cosciente di essere in un altro paese ha usato la sua religione proprio per provocare e poter accusare chi la stava aiutando di razzismo....
Cazzo che quota devo fare qui...
Ditemi voi se di fronte a metri di lingua in bocca sulla panchina della stazione non vi sentite a disagio nell'essere "il terzo incomodo" insieme alla valigia (avevo proposto anche al trolley una slinguazzata ma mi ha detto di no..

): da fastidio una coppia normale esibizionista, figuriamoci due gay (omo o donna stessa cosa). In sostanza da fastidio l'esagerato. E sono sincero: sono razzista ed omofobo, tuttavia lungi da me andare a rompere le balle alla gente. Tengo le mie considerazioni per me, levando le tende nel caso.
Quando è troppo è troppo: anche il tipo vestito da donna, con i baffi, le calze autoreggenti viola e le scarpe col tacco e la zeppa vagamente somigliante a mastrolindo... a parte i bambini che continuavano a fissarlo... quando si è seduto di fianco a me sul treno sono scappato tre carrozze più avanti. Ma dico io.. siamo scemi?? Evidentemente è gente che cerca rogne per poi scatenarti contro i suoi avvocati e farsi un po' di soldi tacciandoti come omofobo, razzista ed altro.
Eccheccazzo.. basta... e intanto anche la vecchia pizzeria gestita ai tempi da un amico di mio padre la vedo trasformata in un kebab...
Ed il negozio ucraino che vende matrioske che cazzo ci fa in un paese della brianza? E tutti quei furgoni tipo dayly, sprinter, lt35 ed oltre semi camperizzati targati UA cosa ci fanno qui?
In sostanza mi chiedo: che cazzo ci fanno tutti qui? A parte il turismo, che cos'ha di attraente l'italia? Forse che gli italiani non riescono a fare un cazzo e gli altri appena arrivano qui hanno tutte le agevolazioni, mostrano i denti e gli lasciamo fare quello che gli pare ed in altri paesi no?
Siamo una piccola nazione con i problemi di un continente intero. Dura eh?
Fanculo a tutti i finti alternativi buonisti: lo fanno solo per un ritorno di immagine.
Cultura multietnica, villaggio globale... ma piantiamola.
E soprattutto impariamo ad essere autosufficienti e a svincolarci dal petrolio che è l'unico motivo per cui si lecca il culo a tutti i paesi arabi...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...