potter ha scritto:.....
con chi non conoscete aspettate sempre l'accredito in banca [ di solito 2/3 gg. ] perchè un Bonifico anche se regolare, cioè anche se vi mandano la copia di un bonifico "reale" ..... c'è tempo 24 ore per stornarlo ed annullarlo.
.....

themucco ha scritto:Che gente di merda..., c'ho adesso il pallino e voglio prendermi un banco mixer, il tipo è a 40 minuti di macchina, per ogni evenienza faccio prima ad andare a vederlo in funzione e poi se mi garba pago e porto via...

souldrum ha scritto:potter ha scritto:.....
con chi non conoscete aspettate sempre l'accredito in banca [ di solito 2/3 gg. ] perchè un Bonifico anche se regolare, cioè anche se vi mandano la copia di un bonifico "reale" ..... c'è tempo 24 ore per stornarlo ed annullarlo.
.....
Si' e no!
Cioe'.......una volta partito il bonifico, fatto con l'home bancking (come mi pare il caso), non si ha ancora il CRO, che se non erro lo si ottiene a operazione svolta (appunto il giorno dopo).
Tramite il CRO dovrebbe essere possibile verificare lo stato del bonifico, anche senza che i soldi siano stati accreditati..
Qualche bancario mi smentisca se dico eresie....ma mi pare sia cosi'.
Ovviamente non puo' essere che uno fa il bonifico e ottiene subito il CRO (se poi fa il bonifico direttamente in banca non so pero').
group"

pietrodrums ha scritto:...mi ha scritto "ma con cosa spedisci?"...mia risposta "con un piccione viaggiatore dopo aver ricevuto il bonifico, ma la copia del bonifico fasullo che mi hai mandato?" nessuna risposta per ora.....

pietrodrums ha scritto:ahahh grande potter!
comunque mi ha riscritto in che modo spedisco e mi ha mandato la copia del bonifico, un altro farlocco. praticamente si vede lontano un kilometro che ha cancellato e riscritto sopra (anche il carattere è diverso) così gli ho scritto una bella mail che è penalmente denunciabile in quanto ho sia i suoi dati, sia tutte le mail ecc. voglio vedere cosa mi risponde sto furbo

sergio978 ha scritto:Fallo vuol dire cazzo..

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti