....magari ne facevate anche a meno ma per buon costume mi presento visto che non son nuovo nel frequentare forum anche se di tutt'altra natura...
Mi chiamo Roberto e sono di Milano zona nord, 43 anni suonati appunto, fin da piccolo con la passione per i tamburi e la melodia, ho cominciato a suonare in gruppo in tenera eta' e poi ho studiato lo strumento con il maestro GIORGIO DI TULLIO , che non finiro' mai di ringraziare per cio' che mi ha insegnato e per la persona squisita che e', infatti ancora adesso sono in contatto... per motivi di lavoro e familiari ho dovuto mettere da parte anni fa' lo strumento che ho ripreso a suonare seriamente quest'anno... ascolto e mi piace suonare piu' generi , dal jazz all'hard rock passando dai vari stili intermedi , felice possessore di una Roland td3 che mi ha permesso negli anni di tenermi in discreto allenamento , sono al momento alla ricerca di una valida batteria nuova senza spendere una fortuna e che mi permetta di togliermi delle soddisfazioni soprattutto in ambito live... grazie a tutti e buon forum !!!