labatteria.it • Leggi argomento - Roccia68: mi presento.

Roccia68: mi presento.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom ott 21, 2012 4:43 pm

....magari ne facevate anche a meno ma per buon costume mi presento visto che non son nuovo nel frequentare forum anche se di tutt'altra natura...
Mi chiamo Roberto e sono di Milano zona nord, 43 anni suonati appunto, fin da piccolo con la passione per i tamburi e la melodia, ho cominciato a suonare in gruppo in tenera eta' e poi ho studiato lo strumento con il maestro GIORGIO DI TULLIO , che non finiro' mai di ringraziare per cio' che mi ha insegnato e per la persona squisita che e', infatti ancora adesso sono in contatto... per motivi di lavoro e familiari ho dovuto mettere da parte anni fa' lo strumento che ho ripreso a suonare seriamente quest'anno... ascolto e mi piace suonare piu' generi , dal jazz all'hard rock passando dai vari stili intermedi , felice possessore di una Roland td3 che mi ha permesso negli anni di tenermi in discreto allenamento , sono al momento alla ricerca di una valida batteria nuova senza spendere una fortuna e che mi permetta di togliermi delle soddisfazioni soprattutto in ambito live... grazie a tutti e buon forum !!!
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda RiKiller il dom ott 21, 2012 5:57 pm

Ciao roccia, benvenuto! Per la presentazione c'è il topic apposito!
Sei grande, mai mollare del tutto le passioni!
Buona permanenza! :D :tru
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom ott 21, 2012 6:06 pm

Grazie Rikiller,anche tu' di Milano, bene... cribbio son proprio stordito , al terzo tentativo forse riesco a postare la presentazione nel posto giusto...grazie della segnalazione puoi eliminare il post e trasferirlo nella sezione giusta.
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il dom ott 21, 2012 6:11 pm

La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto