labatteria.it • Leggi argomento - LOTTERIA DI NATALE TRENO DRUMS!IL VINCITORE E' ALESSIO79!!

LOTTERIA DI NATALE TRENO DRUMS!IL VINCITORE E' ALESSIO79!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda treno70 il mer nov 21, 2012 6:28 pm

spero tu stia bene adesso...

bonehead2! se ti interessa,ho messo il ribassone di natale! e dura fino al 31/12/2012... tieni presente che non'è ricoperto! sono tutti segmenti di bubinga e acero! devo rifare i sample! mi sono venuti uno schifo! e pedrasca che lo ha provato lo può dire... lui che suona in orchestra,ha detto che è talmente preciso e dinamico,che si potrebbe tranquillamente usare in tal contesto! e questo è un bel complimento...
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mer nov 21, 2012 7:13 pm

Partiamo subito, dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamo partire RIFFA CON QUOTA!!!!!!!!

Si faccia avanti un bel Conti a presentare/organizzare .
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il mer nov 21, 2012 8:15 pm

coomplimentoni in ritardo ad Alessio
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda treno70 il mer nov 21, 2012 8:42 pm

dai 5 euro a testa! i soliti 90 concorrenti e via! uno al prezzo di un gratta e vinci si porta a casa il cremino!!
scusate se è poco... io rientro della cifra compresa la spedizione assicurata! :tru se si può fare io ci sto!

naturalmente non si impegnano soldi fino al raggiungimento dei 90 partecipanti!
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer nov 21, 2012 9:21 pm

Non vorrei fare il guastafeste, ma che io sappia coi soldi non si può...
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda treno70 il mer nov 21, 2012 10:09 pm

come ci si può informare ? i bar le fanno regolarmente... ma non so se chiedono dei permessi! ce nessuno tipo qualche avvocato che possa darci delucidazioni....
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il mer nov 21, 2012 10:16 pm

Qualche tempo fa io volevo sorteggiare i miei piatti e si è aperto un duro dibattito, forse addirittura è stato aggiornato il regolamento a causa mia....

Comunque a mio avviso se ci tieni a farlo, potresti fare gli "inviti" via email, quindi fuori dal forum per non mettere nei guai nessuno......Potresti lanciare un messaggio tipo "riffa cremino, per info mandatemi un email" :)

@per i mod (dato che già sono stato ammonito), mi sembra che non sto facendo nulla di male, consigliare il "reato" non significa compierlo.....o mi sbaglio?
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mer nov 21, 2012 10:21 pm

E collegare la mail a una pay con l'immediato scarico di dobloni................Dai è una bella idea!!!!!!Immediatamente dopo ci si posta di nuovo qui con " Io c'ero!!!" O Eccomi!! o Presente!! e si rifa' il sorteggio. Facile!! Dai,sù: un caffe' il giornale e le sigarette al giorno son 10€...............5 euri per 90 riffoni come noi che saranno mai?!
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il mer nov 21, 2012 10:24 pm

Il discorso lotteria è vecchio quanto il forum.
La vittoria di Pliko... il video-estrazione a casa di Lollo... il Tempesta signature di MarcoAquila... la storia di un forum che appartiene al passato, e che molti non conoscono, anche se all'estrazione del rullante di Treno devo dire che alcuni degli utenti storici sono ricomparsi magicamente.
In ogni caso, dopo l'estrazione di MarcoAquila, credo sia stata chiusa la questione delle lotterie sul forum.
Ecco la lunga discussione:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... t=lotteria
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mer nov 21, 2012 10:26 pm

Si va bene: ma fare l'iscrizione extra forum e fare un'altra riffa qui (dopo prenotazione su mail privata) non penso implichi un malaffare......... :)
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il mer nov 21, 2012 10:36 pm

Ed, non si parla di malaffare. Avere la possibilità di acquistare con 5 euro rullanti unici e meravigliosi come quelli di Treno è una grande opportunità. Il problema è usare il forum come strumento; una lotteria non è un topic di vendita regolare. Il forum è luogo dove si scambiano idee, consigli, pareri, ma non deve diventare luogo di commercio. Non a caso i topic di vendita in cui non si mette il prezzo dell'oggetto vengono chiusi; per le offerte ci sono altri siti dedicati. Fuori forum si può fare quello che si vuole! ;)
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda treno70 il mer nov 21, 2012 10:41 pm

vi sto seguendo con interesse... effettivamente non si poteva nemmeno x beneficenza... ma il metodo di ed sembra pulito... qui si farebbe la stessa cosa che si è fatta col rullo riffa,e con la mail il resto!
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer nov 21, 2012 11:32 pm

450 euroni? azz, costicchia :o
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Alessio_Sabian il mer nov 21, 2012 11:36 pm

prezzo direttamente proporzionale alla qualità del prodotto, anzi, siamo ancora bassi.
penso tu conosca i prezzi degli strumenti artigianali; ecco.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer nov 21, 2012 11:50 pm

evidentemente no :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda treno70 il mer nov 21, 2012 11:54 pm

se pensi allo strumento e se permetti al mio guadagno... la spedizione e l'imballo a prova di postino...
il valore del rulloriffa si aggira sui 270... li stiamo parlando di materiali costosi e una lavorazione difficile da eseguire...
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer nov 21, 2012 11:57 pm

non ho detto che non li valga.. anzi, immagino avrai anche rulli di prezzo maggiore ;)
pensavo tu facessi anche rulli più economici (come legno, lavorazione etc) ma ovviamente non avrebbero lo stesso risultato ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio nov 22, 2012 12:10 am

treno70 ha scritto:se permetti al mio guadagno...
Io vorrei che il forum non venisse usato per questo. Treno, hai aperto gli occhi su nuovi modi di lavorare il legno, sul fatto che è possibile fare rullanti in legno belli e che suonano bene.

Il forum non è il luogo adatto per fare attività promozionale e commerciale. E' adatto per parlare di legni, di sonorità, di pelli, di accordature. Non voglio essere pesante, ma la vendita e la promozione si fa tramite altri canali.

Alessio, è ovvio che un rullante di Treno non può costare come un DrumArt o un altro prodotto artigianale con garanzia e relativa fattura.. che discorsi sono. Il signor Biancucci ha una quantità di spese incomparabili rispetto alle spese di Treno. Non c'è solo la spesa di materiali, lavoro e margine di guadagno. Da acquirente, è certo che preferisco un prodotto come quello di Treno, perchè ho un prodotto dal valore nominale di 600 euro, ma che acquisto quasi alla metà. Treno è già di per sè una garanzia, non ho bisogno di fogli di carta e non pago nessuna IVA.

Il forum è pieno di bravissimi artigiani. E' la ricchezza di questo forum.

Vorrei che si continuasse a parlare di batterie, e che i topic di vendita fossero gestiti secondo regolamento, altrimenti viene un delirio, ognuno fa quello che vuole. Le compravendite e quant'altro andrebbero gestite in privato, visto che, per il momento, di privati si tratta, giusto?

Spero di essere stato chiaro. ;)
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda treno70 il gio nov 22, 2012 12:21 am

d'accordissimo! stavo solo spiegando... infatti io ho il mio mercatino nella apposita sessione! domandare è lecito! e rispondere è cortesia... :)
ps. i miei lavori sono garantiti a vita! e come dico io... la carta la uso per altri scopi! hahahaha
comunque.... non c'è problema... volevo solo dare la possibilità di portarsi a casa un rullone al costo di un gratta e vinci! tutto qui...
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il gio nov 22, 2012 12:23 am

treno70 ha scritto:vi sto seguendo con interesse... effettivamente non si poteva nemmeno x beneficenza... ma il metodo di ed sembra pulito... qui si farebbe la stessa cosa che si è fatta col rullo riffa,e con la mail il resto!

Comunque a mio avviso, al contrario di come dice Ed, il forum deve entrarci ZERO. Ti si contatta per email (magari un nuovo indirizzo con il nome esplicito della riffa), tanto tutti ti conosciamo e conosciamo la tua serietà e la lista degli utenti partecipanti con i numeri assegnati la dovresti mandare a tutti sempre via email, il forum anche secondo me in questo caso non deve entrarci nulla.

E poi, se posso permettermi....dato che tu vorresti realizzare sui 350 euro, andrebbe bene anche 4 euro a biglietto per un totale di 360 euro, non lo dico per risparmiare 1 euro....ma incentiverebbe di più i partecipanti; e la spedizione naturalmente se la paga il vincitore con il metodo che ritiene più appropriato.
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda treno70 il gio nov 22, 2012 12:28 am

se posso... quel prezzo che dici tu è l'offerta che sto facendo x natale... ma il suo costo di partenza è un'altro...
comunque raga... vedo che quando si parla di soldi il discorso diventa pesante! facciamo che non se ne fa niente! se avete bisogno e vi interessano i miei lavori,c'è il mercatino di treno! grazie per l'attenzione!
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda treno70 il gio nov 22, 2012 12:31 am

scusate il doppio post!
per me si può chiudere questo topic! tanto la riffa è finita... un grazie ancora a tutti!!
Treno!
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il gio nov 22, 2012 12:40 am

Quel' appunto era soltanto una mia idea in termini pratici, metti caso anche che ci sarebbe chi ti farebbe il pagamento tramite postepay perchè non ha paypal, quindi avrebbe 1 euro di commissione, 4+1, 5 tondo-tondo; per me puoi metterlo anche 10 euro, i tuoi lavori hanno sicuramente un grande valore. Il punto non è che 360 li vale mentre 450 (che poi sarebbe meno spedizione) non li vale, ero partito sempre dal' "offerta natalizia".

Mi "giustifico" spesso perchè scrivere non è come parlare, spero tu capisca. Comunque se lo fai io ci sono :wink:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il gio nov 22, 2012 12:50 am

perandrea ha scritto:
Alessio, è ovvio che un rullante di Treno non può costare come un DrumArt o un altro prodotto artigianale con garanzia e relativa fattura.. che discorsi sono. Il signor Biancucci ha una quantità di spese incomparabili rispetto alle spese di Treno. Non c'è solo la spesa di materiali, lavoro e margine di guadagno. Da acquirente, è certo che preferisco un prodotto come quello di Treno, perchè ho un prodotto dal valore nominale di 600 euro, ma che acquisto quasi alla metà. Treno è già di per sè una garanzia, non ho bisogno di fogli di carta e non pago nessuna IVA.

concordo, ma forse non mi sono spiegato nell'intervento di risposta a bollo: il mio era un elogio ai lavori di treno a livello qualitativo E facevo notare che li realizza a prezzi direttamente proporzionali alla pregiata fattura. i prezzi sono onestissimi, per non dire bassi. che poi le spese, i ricarichi etc etc degli altri brand che producono in scala maggiore siano differenti e che quindi i prezzi siano ben più alti, beh, nulla di nuovo.
è per quello che ne vendono pochi. la qualità costerà anche, ma "c'è crisi".
benvengano i "treno drums" e tutti gli artigiani senza "UN nome" che se la giocano con altrettanto sudore, bontà ed ingegno
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio nov 22, 2012 1:03 am

Siamo d'accordo.. :)

Purtroppo, la realtà è che per un rullante Brady, un Dunnett o un Craviotto, si sarà sempre disposti a spendere oltre 1000 euro. Treno ci sta dando la possibilità di avere qualità costruttiva, originalità e valore di suono con decisamente meno. Nella lavorazione del legno, in Italia c'è davvero tanto.. basta farsi un giro in Val di Fiemme. Io lascerei le essenze rare e pregiate nelle foreste dove sono nate, senza bisogno di abbattere un albero di 200 anni per scavarne il tronco ed ottenere un banale rullante. Dietro ci sarebbe anche un discorso etico, per cui vorrei anche spingere verso altri materiali.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il gio nov 22, 2012 1:14 am

mi trovi stra-d'accordo.

che ognuno abbia il diritto di spendersi i soldi come vuole è sacrosanto, crisi o no; aggiungo però che, per me, se un non-professionista (che in quanto tale NON fa manco suonare il rullante come invece si potrebbe fare) si spende quei mille euro in un brady o craviotto, ripeto, per me, li ha letteralmente SPUTTANATI, anzi peggio, almeno a "sputtanarseli" nel vero senso del termine ci si diverte.
un rullo in "comune" abete, faggio, o castagno ben realizzato avrà una proiezione e volume da sorriso a 36 denti.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il gio nov 22, 2012 1:20 am

Treno, posso venirti a trovare? :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio nov 22, 2012 1:23 am

dai! facciamo un salto dal trenone? dai oh, organiziamoci!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio nov 22, 2012 2:13 am

Come da richiesta di treno70 il topic si chiude.
Complimenti a lui per l'iniziativa e per la generosità e auguri al vincitore :-)
*Davide*
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto