woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

se si può fare io ci sto!

Io vorrei che il forum non venisse usato per questo. Treno, hai aperto gli occhi su nuovi modi di lavorare il legno, sul fatto che è possibile fare rullanti in legno belli e che suonano bene.treno70 ha scritto:se permetti al mio guadagno...

treno70 ha scritto:vi sto seguendo con interesse... effettivamente non si poteva nemmeno x beneficenza... ma il metodo di ed sembra pulito... qui si farebbe la stessa cosa che si è fatta col rullo riffa,e con la mail il resto!

perandrea ha scritto:
Alessio, è ovvio che un rullante di Treno non può costare come un DrumArt o un altro prodotto artigianale con garanzia e relativa fattura.. che discorsi sono. Il signor Biancucci ha una quantità di spese incomparabili rispetto alle spese di Treno. Non c'è solo la spesa di materiali, lavoro e margine di guadagno. Da acquirente, è certo che preferisco un prodotto come quello di Treno, perchè ho un prodotto dal valore nominale di 600 euro, ma che acquisto quasi alla metà. Treno è già di per sè una garanzia, non ho bisogno di fogli di carta e non pago nessuna IVA.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite