si predica di prendere visione di un regolamento E POI?
i primi a bannare perché uno si incazza proprio coi mod siete voi e a "gente" come WODER lasciate si apra account dopo account, chiudendo uno, due, tre, tutti gli occhi e pure qualche chakra?
woder V ha scritto:
sei il solito figlio di puttana, mi chiedo come la cenere dell'etna non ti abbia ancora sommerso….vuoi che ti dica subito quello che penso della tua prova?…o vuoi aspettare il mio prossimo nick?
come mai woder è ancora libero di scrivere le sue inutili, offensive, ridondanti cazzate?
ho letto chiaramente (tipo il 7 maggio) che era stato sospeso, PER L'ENNESIMA VOLTA e invece no perché sia l'8 che il 9 scriveva le sue inutili amenità da fregnetta intristita dal ciclo mestruale in gita scolastica.
quanti altri ENNESIMI account si farà bannare per poi comunque ritornare?
PERCHE' QUESTO TRATTAMENTO DI FAVORE?
tra l'altro non porta assolutamente NULLA al forum, se non zizzania, maleducazione, volgarità, noia, ripetitività e menefreghismo nei confronti del regolamento e di chi lo segue (nonché di chi ha lavorato e lavora per farlo seguire).
ok che lo conoscete di persona. benone.
ok anche coi precedenti allora? è un palese sì. se vi sta bene a voi.
DA OGGI IO SONO E SIAMO TUTTI LEGITTIMATI a comportarci come fa lui e come ha fatto in passato. compreso aprirci account dopo account, quanti ne vogliamo.
io ho sempre rispettato le regole, sono stato sospeso se ho alzato i toni, e indirizzato laddove sbagliavo col regolamento, ma tanta minchiate come woder non le ho mai viste né sognate da quando mi sono registrato; lui può? allora noi tutti possiamo altrettanto e mi spiace solo per quelli a cui è stato bloccato l'account, per anche meno, magari e non si sono più ri-ri-ri-ri-ri-registrati.
woder V ha scritto:alessio, con il tuo ultimo post, hai confermato quanto tu sia utile mantenere questo topic prima e questo forum dopo di alto livello…
(...)
woder V ha scritto:
questo forum è scaduto per necessità di inquadrarlo dietro una netiquette necessaria solo al grande gregge di capre che ormai lo popolano…
woder V ha scritto:
comunque se volete spararvi i pompini a vicenda fate pure…a me la sborra non piace!
piaga.
è grazie a gente come lui che in tanti utenti più e meno "storici" si sono levati di torno nel tempo, tra cui gente validissima.
poi, deh, woder, sputi pure nel piatto dove mangi, sei LA tristezza.