labatteria.it • Leggi argomento - MA LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI QUI DENTRO?

MA LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI QUI DENTRO?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il gio mag 09, 2013 12:01 am

cioè, parliamoci seriamente, ma scherziamo?
si predica di prendere visione di un regolamento E POI?
i primi a bannare perché uno si incazza proprio coi mod siete voi e a "gente" come WODER lasciate si apra account dopo account, chiudendo uno, due, tre, tutti gli occhi e pure qualche chakra?

woder V ha scritto:
sei il solito figlio di puttana, mi chiedo come la cenere dell'etna non ti abbia ancora sommerso….vuoi che ti dica subito quello che penso della tua prova?…o vuoi aspettare il mio prossimo nick?

come mai woder è ancora libero di scrivere le sue inutili, offensive, ridondanti cazzate?
ho letto chiaramente (tipo il 7 maggio) che era stato sospeso, PER L'ENNESIMA VOLTA e invece no perché sia l'8 che il 9 scriveva le sue inutili amenità da fregnetta intristita dal ciclo mestruale in gita scolastica.
quanti altri ENNESIMI account si farà bannare per poi comunque ritornare?
PERCHE' QUESTO TRATTAMENTO DI FAVORE?

tra l'altro non porta assolutamente NULLA al forum, se non zizzania, maleducazione, volgarità, noia, ripetitività e menefreghismo nei confronti del regolamento e di chi lo segue (nonché di chi ha lavorato e lavora per farlo seguire).

ok che lo conoscete di persona. benone.
ok anche coi precedenti allora? è un palese sì. se vi sta bene a voi.

DA OGGI IO SONO E SIAMO TUTTI LEGITTIMATI a comportarci come fa lui e come ha fatto in passato. compreso aprirci account dopo account, quanti ne vogliamo.

io ho sempre rispettato le regole, sono stato sospeso se ho alzato i toni, e indirizzato laddove sbagliavo col regolamento, ma tanta minchiate come woder non le ho mai viste né sognate da quando mi sono registrato; lui può? allora noi tutti possiamo altrettanto e mi spiace solo per quelli a cui è stato bloccato l'account, per anche meno, magari e non si sono più ri-ri-ri-ri-ri-registrati.

woder V ha scritto:alessio, con il tuo ultimo post, hai confermato quanto tu sia utile mantenere questo topic prima e questo forum dopo di alto livello…
(...)

woder V ha scritto:
questo forum è scaduto per necessità di inquadrarlo dietro una netiquette necessaria solo al grande gregge di capre che ormai lo popolano…

woder V ha scritto:
comunque se volete spararvi i pompini a vicenda fate pure…a me la sborra non piace!

piaga.
è grazie a gente come lui che in tanti utenti più e meno "storici" si sono levati di torno nel tempo, tra cui gente validissima.
poi, deh, woder, sputi pure nel piatto dove mangi, sei LA tristezza.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il gio mag 09, 2013 12:17 am

come già detto nel topic dell' xdrummer, appoggio alessio in pieno e mi chiedo perchè a questo punto siano stati bannati molti altri utenti per molto molto meno..
la legge dovrebbe essere uguale per tutti sia nel bene che nel male.. provate ad immaginare dove finirebbe il forum se fosse pieno di utenti sboccati, inconcludenti e denigratori..
Ah, inoltre, il multiaccount è vietatissimo dal regolamento, come si spiega che qui ci si vanta perfino del numero di account creati dopo il ban?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il gio mag 09, 2013 1:37 am

quotone ad Alessio.

Io Woder e quelli come lui qui non li lascerei manco scrivere "."
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mag 09, 2013 7:57 am

Bèh è difficile controbattere Alessio.
Non ce l'ho con Woder personalmente, anzi .... quando si mette a sparare cazzate senza offendere è inimitabile :D .... ma qua ha sbagliato.
E sulla storia del multi-account, quando si crea un precedente poi davvero sono tutti legittimati a seguire la linea, sbagliata in questo caso.

Che vi devo dire: sono mancato per un pò, ma datevi una calmata dai .... era così bello 'sto forum qualche anno fa.

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio mag 09, 2013 9:01 am

ragazzi, ve lo dico in maniera abbastanza serena: smettetela di rompere le scatole con questi trhead. Il problema Woder lo stiamo già affrontando e cercando di risolverlo a livello di moderazione, ma non è che viviamo sul forum 24 ore su 24. Poi non sempre gli strumenti che abbiamo a disposizione sono sempre veloci ed efficaci istantaneamente. Quindi, BASTA con queste cose della legge diversa o quant'altro.
*Davide*
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto