Vorrei tanto sapere cosa ne pensate voi di linux in generale

thelonious ha scritto:Mat non ? esattamente quello che hai detto linux!e poi non ? un programma ? un Sistema Operativo come M$ winzozz! Cio? pensa che tutti i programmi che tu paghi ci sono uguali e gratis in Linux! Ad esempio per Photoshop c'? Gimp, per office c'? Open office e tantissimissimi altri ancora! e la cosa ancora pi? bella ? che non esistono virus per linux

Barattolo ha scritto:se su linux girassero almeno 1/4 dei giochi che girano su windows avrei gia' fatto il passaggio...
certo su openoffice avrei qualche rimostranza da fare ma considerato che e' gratis continuo a usarlo molto volentieri... anche sull'installazione delle periferiche avrei qualche considerazione in testa :angioletto: ... ma prima o poi faro' il grande passo anche io

simplex ha scritto:Io mi chiedo perch? cos? tanta gente continua ad usare windows....
Esiste un sistema operativo stabile, senza dubbio + sicuro di win, affidabile, che non si pianta, che praticamente non ha virus....quadi dimenticavo...GRATUITO, e la gente preferisce PAGARE per una cosa come windows??? boh..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti