labatteria.it • Leggi argomento - Perché mi sarei rotto i co****ni del forum (utente: clatrix)

Perché mi sarei rotto i co****ni del forum (utente: clatrix)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il gio gen 15, 2015 3:31 pm

oh!...ma c'e' anche chi ne va orgoglioso!....
e c'e' mica da andar tanto lontano!!!!
viewtopic.php?f=4&t=89821
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda clatrix il dom gen 18, 2015 12:31 pm

Alessio, hai fatto un processo pubblico senza alcun motivo, se tutti, compreso io, dovessi dire e raccontare tutte le volte che non ho concluso una trattativa ci vorrebbe un forum dedicato... sei bravo a dire la tua e devo dire che scrivi bene!!! Parti dal fatto che già come TI DISSI PER ISCRITTO non abbiamo firmato nessun contratto... quindi, se le cose le devi dire, dille giuste e non ti metterere nella posizione del tipo che deve solo monetizzare a tutti i costi, faresti una brutta figura e a quando vedo sei uno apposto qui nel forum... Te lo dissi che non ero certo di prenderlo e tu, mi hai mandato mille messaggi tra i quali alcuni messaggi con toni minacciosi e mi riferisco al fatto della controversia, della serieta' ecc ecc... Ascolta, tu sei il classico tipo che deve deve deve fare per forza le cose...i soldi sono di chi compra... io non faccio trattativa con chi ti obblica e usa parole forti per convincermi, non sono un ragazzino, la serieta' non passa sono nell'acquirente ma anche dal venditore... Ora, io non ho mai pensato che tu volessi fregarmi in nessun modo ma, quando sento parlare di minaccie e toni alti solo perche ti dico che sono indeciso allora mi girano le P...e come penso girerebbero a tutti noi!!! Io non ho scritto prima perchè penso di' non dover giustificare nulla... Poi.. vuoi i miei dati... a cosa ti servono??? Dovresti ringrazziarmi del fatto che non te li ho dati, perche', cosi facendo ho evitato solo dei casini per entrambi vista la tua insistenza prima per iscritto tramite il forum, quindi non volevo ricevere mille chiamate e sms, magari esagerato con parole fuori luogo e pretendendo cio' che non sono dovuto a fare!!! cioe' acquistare un piatto da te. Con questo, voglio aggiungere che non mi cancello dal forum e non apro nuovi accaunt perchè io non ho fatto nulla di male...
Comcludo dicendo che la verita' sta sempre a meta' e che la colpa sia per un motivo e per un altro di entrambe...
Ultima modifica di clatrix il dom gen 18, 2015 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum: Yamaha Rock Tour Mogano (black/red) 22 10 12 14r 16; DCraft Serie 7 Birch (Liquid Lava) 22 10 12 16 14x5;DDrum dominion maple (orange glitter) 22 10 12 14r 16; DDrum D2 black 22 10 12 14r 16.
Piatti: Hihat 14 Zildjian K, Ride 20 Zildjian K, Crash 16 Zildjian K, Crash 18 Zildjian K;
Sabian B8 Hihat 14, Crash 18, ride 20.
clatrix
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bumbato il dom gen 18, 2015 12:47 pm

ciao clatrix,
probabilmente è vero che il venditore aveva molta voglia e troppa speranza di vendere.
Questo non toglie che essere ignorati non piace a nessuno,
sapere che la posta era aperta ma la risposta non era data penso che sia un po' come veder buttare via una relazione, seppur di compravendita. spero che tu non faccia così con tutte le persone che hanno modi diversi dai tuoi.
http://www.treccani.it/vocabolario/minaccia/ :)
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda clatrix il dom gen 18, 2015 12:55 pm

bumbato ha scritto:ciao clatrix,
probabilmente è vero che il venditore aveva molta voglia e troppa speranza di vendere.
Questo non toglie che essere ignorati non piace a nessuno,
sapere che la posta era aperta ma la risposta non era data penso che sia un po' come veder buttare via una relazione, seppur di compravendita. spero che tu non faccia così con tutte le persone che hanno modi diversi dai tuoi.
http://www.treccani.it/vocabolario/minaccia/ :)

Parlo di minaccia nel senso lato... non fare lezione di diritto... se cerco di convingerti dicendoti che altrimenti apro controversie e vie dicendo lo faccio recandoti un danno...dimmi tu di cosa si tratta... comunque ho specificato che sitrattava del fatto di aprire controversie varie... quindi... non sono stato minacciato direttamente per carita'...non esageriamo come sempre
Comunque tutti possono esprimere la propria idea
Drum: Yamaha Rock Tour Mogano (black/red) 22 10 12 14r 16; DCraft Serie 7 Birch (Liquid Lava) 22 10 12 16 14x5;DDrum dominion maple (orange glitter) 22 10 12 14r 16; DDrum D2 black 22 10 12 14r 16.
Piatti: Hihat 14 Zildjian K, Ride 20 Zildjian K, Crash 16 Zildjian K, Crash 18 Zildjian K;
clatrix
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bumbato il dom gen 18, 2015 12:58 pm

non faccio lezione d'alcun tipo, ho solo messo il link ad una definizione di vocabolario.
dimmi te cosa deve fare uno che ha una contrattazione aperta con te, sa che gli leggi la posta e non rispondi.
dovrebbe forse trattarti come un bamboccio e passare ad un altro interessato.
non hai detto che sei un uomo?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda clatrix il dom gen 18, 2015 1:06 pm

bumbato ha scritto:non faccio lezione d'alcun tipo, ho solo messo il link ad una definizione di vocabolario.
dimmi te cosa deve fare uno che ha una contrattazione aperta con te, sa che gli leggi la posta e non rispondi.
dovrebbe forse trattarti come un bamboccio e passare ad un altro interessato.
non hai detto che sei un uomo?

Ripeto mi assumo le mie responsabilita'... la verita' sta sempre a meta'
Adesso cosa faccio... Condannato a morte
Spero che anche alessio dira' ed ammettera' le proprie responsabilita'...
Chiudo e non penso ci sia ancora da parlare sull'argomento..
clatrix
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bumbato il dom gen 18, 2015 1:15 pm

secondo me con questo tuo ultimo post invece hai messo tutte le premesse utili per chiarirsi e per poter continuare una tranquillissima fruizione del forum.
a mio parere potreste diventare ottimi amici, nessuno è perfetto e tutti sbagliamo qualcosa, sempe :lol: :lol: :wink:
vado a preparare il pranzo, ciao

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda clatrix il dom gen 18, 2015 1:16 pm

Concordo...
clatrix
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il dom gen 18, 2015 4:17 pm

che stai a dì?
tu mi dicesti che me lo avresti preso, con certezza, dicendomi che sei uno di parola, chiedendomi i dati, confermandomi il tutto; vatti a leggere e rileggere i messaggi e la cronostoria.
sei stato un parolaio, dato di fatto.
ah, e sì: ho reso tutto pubblico, tutti i messaggi, uno per uno, nel topic, in apertura, perche' e' giusto che gli altri sappiano.
fammi capire, hai pure il cattivo gusto di cercare di aver ragione? guarda, taci, fai piu' bella figura.
e' tutto documentato, solo un il peggio furbastro non capirebbe.
c'è che tu probabilmente sei uno che sparisce di prassi in trattativa e dopo aver dato la parola (e qui si spiega il tuo avermelo esplicitamente specificato, ahahahahah!), ecco perche' ora provi goffamente a tirarti fuori da 'sta figura che hai fatto.
la cosa si concludeva subito (come ho gia' detto) con un: "scusami ho avuto dei problemi, non posso acquistare nulla al momento / è un momentaccio / mi sono uscite spese non previste" e la cosa finiva in quell'istante, invece di fare prima il contrattatore e poi ignorare ogni mio messaggio privato; QUELLO E' STATO IL TUO ERRORE (oltre al venire a blaterare le tue non-ragioni, adesso, qui).
veramente, se ti vuoi minimamente bene, stai zitto.
ma poi non c'e' bisogno di dire nulla, e' tutto riportato nel primo post del topic, non c'e' nulla da dire.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il dom gen 18, 2015 5:21 pm

leggendo bene il tutto, credo che in molti decideranno di contattarti nella compravendita solo se hanno una buona dose di certezza sull'acquisto. risultato: meno contatti ma più probabili conclusioni di vendita.

spero che questa condizione sia quello che cercavi :)

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il dom gen 18, 2015 5:46 pm

ma magari :( dio volesse
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda clatrix il dom gen 18, 2015 6:01 pm

Al di la' di tutto colpe e raggioni... non sei autorizzato a pubblicare discussioni private nel forum... errore numero 1... fortunatamente i moderatori l' hanno cancellata e ho chiesco un provvedimento disciplinare per cio'...purtroppo o forse per fortuna non si puo' fare... va al di la della compravendita...
detto questo, che facciamo andiamo avanti all'infinito o la chiudiamo qua'???
clatrix
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il dom gen 18, 2015 6:55 pm

@clatrix
credo che lo sfogo del buon Alessio_Sabian sia anche legittimo......oh...io avrei tagliato prima (alla prima non risposta non t'avrei piu' considerato, se non come acquirente NON serio), ma ognuno fa storia a se'.
Se la tua serieta' poi e' come il tuo italiano scritto, capisco perche tu voglia finire qui......e pensa, sul chiuderla qui ti appoggio anche.
Ah!...."ti assumi le tue responsabilita', e la verita' sta nel mezzo".........quali sarebbero le responsabilita' di Alessio_Sabian?

Detto cio', per quanto mi interessi relativamente, al fine informativo sulla correttezza delle transazioni nel mercatino (locale e no), credo che topic del genere non debbano essere modificati dagli admin, se non per nascondere eventuali dati sensibili (non mi sembra reato pubblicare una conversazione privata, sempre che non si riportino dati sensibili).
Oltretutto, topic come il presente, andrebbero raccolti in una sezione, o sotto sezione, a parte, collegata col mercatino.....
In questo modo ogni utente puo' documentarsi, quantomeno su un ipotetico storico, sull'utente con cui puo' o meno intavolare una trattativa.

"La verita' sta nel mezzo"?.......forse......ma che ognuno possa deciderlo per conto proprio.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il dom gen 18, 2015 7:11 pm

Rendere pubblica una conversazione privata e' moralmente riprovevole!

Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto