da clatrix il dom gen 18, 2015 12:31 pm
Alessio, hai fatto un processo pubblico senza alcun motivo, se tutti, compreso io, dovessi dire e raccontare tutte le volte che non ho concluso una trattativa ci vorrebbe un forum dedicato... sei bravo a dire la tua e devo dire che scrivi bene!!! Parti dal fatto che già come TI DISSI PER ISCRITTO non abbiamo firmato nessun contratto... quindi, se le cose le devi dire, dille giuste e non ti metterere nella posizione del tipo che deve solo monetizzare a tutti i costi, faresti una brutta figura e a quando vedo sei uno apposto qui nel forum... Te lo dissi che non ero certo di prenderlo e tu, mi hai mandato mille messaggi tra i quali alcuni messaggi con toni minacciosi e mi riferisco al fatto della controversia, della serieta' ecc ecc... Ascolta, tu sei il classico tipo che deve deve deve fare per forza le cose...i soldi sono di chi compra... io non faccio trattativa con chi ti obblica e usa parole forti per convincermi, non sono un ragazzino, la serieta' non passa sono nell'acquirente ma anche dal venditore... Ora, io non ho mai pensato che tu volessi fregarmi in nessun modo ma, quando sento parlare di minaccie e toni alti solo perche ti dico che sono indeciso allora mi girano le P...e come penso girerebbero a tutti noi!!! Io non ho scritto prima perchè penso di' non dover giustificare nulla... Poi.. vuoi i miei dati... a cosa ti servono??? Dovresti ringrazziarmi del fatto che non te li ho dati, perche', cosi facendo ho evitato solo dei casini per entrambi vista la tua insistenza prima per iscritto tramite il forum, quindi non volevo ricevere mille chiamate e sms, magari esagerato con parole fuori luogo e pretendendo cio' che non sono dovuto a fare!!! cioe' acquistare un piatto da te. Con questo, voglio aggiungere che non mi cancello dal forum e non apro nuovi accaunt perchè io non ho fatto nulla di male...
Comcludo dicendo che la verita' sta sempre a meta' e che la colpa sia per un motivo e per un altro di entrambe...
Ultima modifica di
clatrix il dom gen 18, 2015 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum: Yamaha Rock Tour Mogano (black/red) 22 10 12 14r 16; DCraft Serie 7 Birch (Liquid Lava) 22 10 12 16 14x5;DDrum dominion maple (orange glitter) 22 10 12 14r 16; DDrum D2 black 22 10 12 14r 16.
Piatti: Hihat 14 Zildjian K, Ride 20 Zildjian K, Crash 16 Zildjian K, Crash 18 Zildjian K;
Sabian B8 Hihat 14, Crash 18, ride 20.