p.s. se volete potete lasciare anche voi le vostre impressioni
si sastenga chi vuol rispondere che esiste un topic simile

pippodrummer ha scritto:ke pae sempre con le stesse cose.....senza offesa xo...sempre cn i soliti fatti il natale ? uno spreco...il natale ? brutto..non faccio regali...e ke palle!!!![]()
![]()
![]()

incredibile78 ha scritto:oramai manca poco e anche quest'anno non riesco a farmi piacere il natale, anzi a costo di essere impopolare affermo che ODIO il natale, odio il fatto che sia solo un operazione commerciale(non sono un cattolico praticante ma condivido il messaggio del papa), lo so ? la solita solfa e un po mi rompo pure io i coglioni di ripeterla ma ? cos?, anche quest'anno non far? regali ne credo che ne ricever?, per me il natale ? solo 3 giorni di ferie e due grandi abboffate, lo so posso dare l'idea dell'esaurito ma non ? cos?, almeno spero,non so perch? ho inetrrotto il silenzio di qualche mese per scrivere sta cazzata, ma cosa c'e' di meglio che aprire un topic dopo tanto tempo e farselo chiudere da cassa? ciao a tutti
p.s. se volete potete lasciare anche voi le vostre impressioni
si sastenga chi vuol rispondere che esiste un topic simile

flip ha scritto:esiste un topic simile!![]()
![]()
![]()
![]()
incredibile78 ha scritto:si astenga chi vuol rispondere che esiste un topic simile

pippodrummer ha scritto:ke palle sempre con le stesse cose.....senza offesa xo...sempre cn i soliti fatti il natale ? uno spreco...il natale ? brutto..non faccio regali...e ke palle!!!![]()
![]()
![]()

wizedo ha scritto:.... o un lo sapevo che almeno 2 follouaps uguali venivano fori!?!?![]()
![]()
cmq non ? a presa di culo.. intendiamosi.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti