labatteria.it • Leggi argomento - [scelta];scuole

[scelta];scuole

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Spidy il mar gen 10, 2006 4:47 pm

Market sei nella merda identicamente a me :cry: .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mar gen 10, 2006 4:52 pm

Ragazzi miei non so pi? cosa dire..
e io che credevo di essere finito nel liceo pi? infame di tutta Italia..

non abbatetevi..
non abbassate la guardia mai, sono sicuro che ne verrete fuori..
per? non fatevi segare, perch? allora non ha senso continuare..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il mar gen 10, 2006 4:59 pm

Spidy ha scritto:Market sei nella merda identicamente a me :cry: .....

a chi lo dici......ormai l' unico scopo del tirare avanti quando mi alzo ? sapere che sabato potro vedere il tuo avatar dal vivo e passare 6 ore coi miei amici senza che nessuno mi fracassi i maroni, poi naturalmente la mattina '' ti sei divertito ieri coi tuoi amici e oggi studi......'' fanc porco c4zzo puttana troia!

@ neil, ah non so ? che se vado all artistico perderei sicuramente un anno, mica posso andare in 2a senza sapere un cazzo di quello che hanno fatto in prima..............

comunque ? strana sul serio la scuola anche da dove abiti, un napoletano in classe con mio fratello mi ha raccontato robe del liceo classico che faceva lui a napoli che mi han fatto pensare perch? non vado la pure io.....[non ? un commento leghista]
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il mar gen 10, 2006 5:06 pm

non so davvero da cosa possa dipendere la differenza cos? abissale tra un liceo e l'altro...
io so per certo che nel mio i prof erano e sono tutt'ora un branco di mufloni esaltati...
per loro le lezioni sono monodirezionali.. non c'? dialogo con loro.

loro parlano e tu prendi appunti. guai a chi fa domande..

e come ti sputtanano se per caso dai una tua opinione.. guarda dal punto di vista dell'ambiente sono stati anni di merda.. ma dal punto di vista degli amici sono stati anni indimenticabili..

per quel che riguarda il liceo artistico.. beh.. che dire.. finisci qst anno scolastico e poi lanciati in uno studio intenso per recuperare quello che hanno fatto in pi?.. oppure se hai gi? deciso di perdere un'anno.. beh x questi sei mesi che ti rimangono trova un lavoro.. tiri su un bel po' di soldi e poi a settembre 2006 ti iscrivi al liceo artistico..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il mar gen 10, 2006 5:20 pm

neil_peart ha scritto:allora premetto che ho fatto anche io il classico e che anche io in 5a ginnasio ho avuto tanti di quei dubbi sul fatto di continuare che non ti dico..
poi alla fine sono rimasto altri due anni..
e sarei rimaso fino alla fine se non ci fosse stato il prof. di mate e fisica che solo perch? gli stavo sulle balle mi ha messo un voto falso in matita sul registro personale di ogni studente per farmi risultare la media bassa e per potermi dare un bel debito di mate (che poi ho passato con un sonoro 8!).
in ogni caso... non so se qst possa servirti per? prova a studiare con qualche tuo compagno d classe.. magari uno bravo che possa starti dietro un pochino mentre studiate...
a volte i comapgni di classe sono meglio delle lezioni private.
chi meglio del secchione sa spiegarti per filo e per segno quel che avete fatto in classe?

come ti capisco!!! :( io avevo 10 di fisica in pagella e quella grandissima $$&%?? della mia prof mi ha ammesso con 7 alla maturit? cos? ho dovuto cambiare materia e in venti giorni preparare 1000 versi di tragedia greca.... basta non fatemi ricordare queste cose tristissime... :cry:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il mar gen 10, 2006 5:22 pm

ti voglio bene fratello!!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mar gen 10, 2006 5:24 pm

cambio la dichiarazione di prima in

ti voglio bene sorella!!

chiedo scusa... enorme figura di merda... :lol: :lol: :lol: :lol: :ros :ros :ros :ros
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il mar gen 10, 2006 5:26 pm

neil_peart ha scritto:non so davvero da cosa possa dipendere la differenza cos? abissale tra un liceo e l'altro...
io so per certo che nel mio i prof erano e sono tutt'ora un branco di mufloni esaltati...
per loro le lezioni sono monodirezionali.. non c'? dialogo con loro.

loro parlano e tu prendi appunti. guai a chi fa domande..

e come ti sputtanano se per caso dai una tua opinione.. guarda dal punto di vista dell'ambiente sono stati anni di merda.. ma dal punto di vista degli amici sono stati anni indimenticabili..

per quel che riguarda il liceo artistico.. beh.. che dire.. finisci qst anno scolastico e poi lanciati in uno studio intenso per recuperare quello che hanno fatto in pi?.. oppure se hai gi? deciso di perdere un'anno.. beh x questi sei mesi che ti rimangono trova un lavoro.. tiri su un bel po' di soldi e poi a settembre 2006 ti iscrivi al liceo artistico..

x ambiente intendo gli ''amici'' che ci sono specialmente.............no, io perdo un anno se faccio cosi al secondo quadrimestre vado al liceo artistico in prima, se aspetto settembre 2006 di anni ne perdo due!

no, i miei prof non sono cosi ma pero non mi piace cio che studio e se non ti piace spesso ti chiedi perch? lo fai......................

insomma se ti rileggi bne i miei post capisci che io vorrei andarmene anche a causa della gente che c' ? in sta scuola........
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il gio gen 12, 2006 4:47 pm

mah, alla fine i miei mi faranno rimanere dove sono mi sa proprio...................

grazie lo stesso.
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto