Spidy ha scritto:Market sei nella merda identicamente a me.....
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

neil_peart ha scritto:allora premetto che ho fatto anche io il classico e che anche io in 5a ginnasio ho avuto tanti di quei dubbi sul fatto di continuare che non ti dico..
poi alla fine sono rimasto altri due anni..
e sarei rimaso fino alla fine se non ci fosse stato il prof. di mate e fisica che solo perch? gli stavo sulle balle mi ha messo un voto falso in matita sul registro personale di ogni studente per farmi risultare la media bassa e per potermi dare un bel debito di mate (che poi ho passato con un sonoro 8!).
in ogni caso... non so se qst possa servirti per? prova a studiare con qualche tuo compagno d classe.. magari uno bravo che possa starti dietro un pochino mentre studiate...
a volte i comapgni di classe sono meglio delle lezioni private.
chi meglio del secchione sa spiegarti per filo e per segno quel che avete fatto in classe?

neil_peart ha scritto:non so davvero da cosa possa dipendere la differenza cos? abissale tra un liceo e l'altro...
io so per certo che nel mio i prof erano e sono tutt'ora un branco di mufloni esaltati...
per loro le lezioni sono monodirezionali.. non c'? dialogo con loro.
loro parlano e tu prendi appunti. guai a chi fa domande..
e come ti sputtanano se per caso dai una tua opinione.. guarda dal punto di vista dell'ambiente sono stati anni di merda.. ma dal punto di vista degli amici sono stati anni indimenticabili..
per quel che riguarda il liceo artistico.. beh.. che dire.. finisci qst anno scolastico e poi lanciati in uno studio intenso per recuperare quello che hanno fatto in pi?.. oppure se hai gi? deciso di perdere un'anno.. beh x questi sei mesi che ti rimangono trova un lavoro.. tiri su un bel po' di soldi e poi a settembre 2006 ti iscrivi al liceo artistico..
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti