http://www.flickr.com/photos/32436196@N00
C'e' anche il video
http://www.vimeo.com/clip=54824
E il concorso che era stato lanciato ( http://www.winxponmac.com/ )e' stato chiuso: vuol dire che c'e' davvero un vincitore e non e' il solito fake!
cioto ha scritto:Eheh guarda sono d'accordo, ma ora davvero non ci sono piu' scuse: c'e' molta gente che non passa a mac solo perche' ha bisogno di un'applicazione specifica che non esiste per mac, ora non ci sono piu' problemi in quei rari casi.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Cesko ha scritto:Se mi compro un Mac lo faccio per il sistema operativo in primis.. quindi se dovessi avere bisogno di usare un software disponibile solo per Windows, uso un bel PC, che mi configuro come voglio e se devo modificare dei componenti non devo per forza fare un mutuo..
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:non posso far altro che quotare.
secondo me, mettere WinZozz equivale al castrare un Mac. Vanno a farsi fottere QUASI tutte le potenzialit? del Mac !
a mio avviso, la potenza del Mac ? data quasi al 50% dall'OS ..Cesko ha scritto:Se mi compro un Mac lo faccio per il sistema operativo in primis.. quindi se dovessi avere bisogno di usare un software disponibile solo per Windows, uso un bel PC, che mi configuro come voglio e se devo modificare dei componenti non devo per forza fare un mutuo..

litie ha scritto:Come volevasi dimostrare...figurarsi se non andava a finire cos?.Poco importa,io non uso ne Mac ne Win .
Il miglior OS al mondo ? e rester? per sempre lo UNIX,trovo deliziosa la sua versione Solaris che su piattaforme sparc diventa eccezzionale...e NON ? vero che UNIX ? difficile,io trovo WIn molto ma molto pi? assurdo e complicato.Mac non lo conosco,pare sia buono..se non altro perch? il cuore ? BSD

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti