labatteria.it • Leggi argomento - Windows XP sui nuovi mac intel, ce l'hanno fatta!

Windows XP sui nuovi mac intel, ce l'hanno fatta!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il gio mar 16, 2006 3:01 pm

Immagine
Immagine

http://www.flickr.com/photos/32436196@N00

C'e' anche il video
http://www.vimeo.com/clip=54824

E il concorso che era stato lanciato ( http://www.winxponmac.com/ )e' stato chiuso: vuol dire che c'e' davvero un vincitore e non e' il solito fake!

:o
Ultima modifica di cioto il gio mar 16, 2006 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Defender il gio mar 16, 2006 3:03 pm

Noooooooooooooooo cazzo noooooooooooooo windows pure sui mac noo :o
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ape90 il gio mar 16, 2006 3:04 pm

:o :o :o :o :P
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda cioto il gio mar 16, 2006 3:05 pm

Eheh guarda sono d'accordo, ma ora davvero non ci sono piu' scuse: c'e' molta gente che non passa a mac solo perche' ha bisogno di un'applicazione specifica che non esiste per mac, ora non ci sono piu' problemi in quei rari casi.
cioto
Admin

Messaggioda Defender il gio mar 16, 2006 3:06 pm

cioto ha scritto:Eheh guarda sono d'accordo, ma ora davvero non ci sono piu' scuse: c'e' molta gente che non passa a mac solo perche' ha bisogno di un'applicazione specifica che non esiste per mac, ora non ci sono piu' problemi in quei rari casi.

Questo ? vero ma se non abbassano i prezzi non cambier? molto

Per? win sul mac ? come mettere la marmellata sugli spaghetti :x
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il gio mar 16, 2006 3:21 pm

si ma di solito uno non si fa il mac solo perch? ? bello esteticamente, ma anche perch? ha un sistema operativo pi? affidabile e performante...vale la pena spendere un botto di soldi (aim? i mac non sono molto economici) per un "pc con il guscio bianco e la melina"?
se devo usare xp mi tengo il pc.

ps. poi alla fine x il portatile anche io ho optato per un pc...un ibook come dicevo io mi costava pi? di 1.600 euro, mentre il pc l'ho pagato 1.100 :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Defender il gio mar 16, 2006 3:21 pm

Cioto hai visto i sorgenti rilasciati da un altro concorrente ???????

http://daemons.net/~clay/OSXP/
:o
Ci capisci qulcosa???????
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il gio mar 16, 2006 3:22 pm

lol .. a quel punto, ti prendi il mac solo per l'hardware.
ma non ? un bel segno, vuol dire che mac si inchina al Dio Microsoft :a: :lol:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio mar 16, 2006 3:32 pm

Per quanto mi riguarda non ha proprio senso.. capisco il far girare Mac OSX su un PC, ma far girare Windows XP su Mac... :? :? :?

Se mi compro un Mac lo faccio per il sistema operativo in primis.. quindi se dovessi avere bisogno di usare un software disponibile solo per Windows, uso un bel PC, che mi configuro come voglio e se devo modificare dei componenti non devo per forza fare un mutuo..

Solo se i Mac disponessero di una potenza irrangiungibile dai PC avrebbe senso.. ma allo stato attuale, con processori Intel dello stesso tipo, il gioco non vale la candela! Oltretutto sui Mac Intel girer? anche pi? lento vista la mancata ottimizzazione.. :a:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio mar 16, 2006 3:38 pm

non posso far altro che quotare.
secondo me, mettere WinZozz equivale al castrare un Mac. Vanno a farsi fottere QUASI tutte le potenzialit? del Mac !

a mio avviso, la potenza del Mac ? data quasi al 50% dall'OS ..

Cesko ha scritto:Se mi compro un Mac lo faccio per il sistema operativo in primis.. quindi se dovessi avere bisogno di usare un software disponibile solo per Windows, uso un bel PC, che mi configuro come voglio e se devo modificare dei componenti non devo per forza fare un mutuo..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Defender il gio mar 16, 2006 4:00 pm

Roger-It ha scritto:non posso far altro che quotare.
secondo me, mettere WinZozz equivale al castrare un Mac. Vanno a farsi fottere QUASI tutte le potenzialit? del Mac !

a mio avviso, la potenza del Mac ? data quasi al 50% dall'OS ..

Cesko ha scritto:Se mi compro un Mac lo faccio per il sistema operativo in primis.. quindi se dovessi avere bisogno di usare un software disponibile solo per Windows, uso un bel PC, che mi configuro come voglio e se devo modificare dei componenti non devo per forza fare un mutuo..

Sono d'accordo :)
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio mar 16, 2006 5:05 pm

per? dal punto di vista tecnico ? un risultato interessantissimo.

bravi ai vincitori :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio mar 16, 2006 5:29 pm

Guardate che ? un'ottima cosa.
Infatti da oggi sul Mac si potranno usare sia OsX che, per quei due o tre nostalgici o a quegli altri a cui serve AutoCad, Windows Xp. E penso giri esattamente come su tutti i Pc, visto che Windows non ? ottimizzato per niente :D

Certo, se uno si compra il Mac per usare solo Windows ? chiaramente un pirla...

Per?, pensate ai videogiocatori...cazzo ora potranno avere tutti i giochi per Pc anche su un Mac. Ottima cosa.
E, occhio, che gli iMac costano relativamente poco.

:wink:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio mar 16, 2006 7:05 pm

Ora vi sembra strano e castrante... Io certo non me lo metterei winzozz anche se avessi un macintel. Tuttavia se per qualche esame o per la tesi mi dovesse servire un particolare programma scientifico che magari gira solo su Windows... si puo' fare ora.
Sono curioso di vedere quali saranno le quote di mercato fra un paio d'anni, secondo me questo e' l'autentico cavallo di troia!
Praticamente si ha la possibilita' di far girare nativamente i 3 OS piu' diffusi al mondo, Windows, OSX e Linux. Su una macchina con un signor hardware e un design splendido. E ovviamente, l'unico hardware capace di far girare a pieno e senza problemi il MIGLIOR sistema operativo al mondo :P (chissa' quale....)!
cioto
Admin

Messaggioda litie il gio mar 16, 2006 7:32 pm

Come volevasi dimostrare...figurarsi se non andava a finire cos?.Poco importa,io non uso ne Mac ne Win .

Il miglior OS al mondo ? e rester? per sempre lo UNIX,trovo deliziosa la sua versione Solaris che su piattaforme sparc diventa eccezzionale...e NON ? vero che UNIX ? difficile,io trovo WIn molto ma molto pi? assurdo e complicato.Mac non lo conosco,pare sia buono..se non altro perch? il cuore ? BSD ;-)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il gio mar 16, 2006 7:35 pm

dai roberto, se hai bisogno di un pc con windows, possiamo scambiarci i portatili :lol: :a:
chiss? vedo pi? da vicino il mondo con la mela :D
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio mar 16, 2006 7:49 pm

Ma guarda Euge'! Dopotutto il tuo e' uno splendido portatile, davvero.
Non ha colpa a dover eseguire quel sistema nervoso di Winzozz XP :D
cioto
Admin

Messaggioda Roger-It il gio mar 16, 2006 7:59 pm

buaabuawhuawhawuhaw :lol: no problem per uno scambio temporaneo :D
in quel periodo mi divertir? a registrare degnamente :P

cmq l'ho detto: se crasher? di nuovo (sgrat sgrat..) metter? Win 2000 Pro, l'OS di Microsoft pi? stabile che abbia mai provato.
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il gio mar 16, 2006 10:01 pm

litie ha scritto:Come volevasi dimostrare...figurarsi se non andava a finire cos?.Poco importa,io non uso ne Mac ne Win .

Il miglior OS al mondo ? e rester? per sempre lo UNIX,trovo deliziosa la sua versione Solaris che su piattaforme sparc diventa eccezzionale...e NON ? vero che UNIX ? difficile,io trovo WIn molto ma molto pi? assurdo e complicato.Mac non lo conosco,pare sia buono..se non altro perch? il cuore ? BSD ;-)

Mac ? Unix based.
Comunque per quanto riguarda l'intuitibilit? di Solaris non ci metterei la mano sul fuoco..
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto