wizedo ha scritto:boh.. per quanto ne so la memoria video serve a contenere la matrice di pixel moltiplicata per la profondit? di colore.
Ma immaggino non solo per quello, altrimenti una con GPU con 256MB ci fai una bomba nucleare!!
E poi cmq non ? detto ch epi? avanti la piazzo qui a casa dove ogni tanto qualche gioco ce lo sparo su, dev'essere anche un po' polivalente visto che smanetto spesso con l'HW... mi sa che 64 sono davvero pochini...
wizedo ha scritto:vorrei chiederti una cosa riguardo alla sala macchine... ma ci tieni i finali? o i pre?
Ci tengo due finali che hanno delle ventole piuttosto scassapalle, cos? le faccio andare a manetta e non danno fastidio. In futuro anche il PC se tutto va bene.
chinaski ha scritto:secondo me una nVidia GeForce 5200 FX da 128Mb.
Non male. Ho visto anche la 5500...costa tipo 65? ma ha 256MB di memoria... per? non si trovano facilmente su web...
SimDrum ha scritto:Guarda io in studio ho una Matrox Millennium G400 dual head
Bhe a quel punto la G550 che costa 100? nuova, ma ha 32MB di memoria, sono davvero pochini...
Sono indeciso e ne ho bisogno in frettissima... queste cose succedono sempre quando non devono..