labatteria.it • Leggi argomento - Abbiamo un nuovo presidente.

Abbiamo un nuovo presidente.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda wizedo il gio mag 11, 2006 10:06 pm

eccoci... :D
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thomen il gio mag 11, 2006 10:13 pm

yeah....ora mi piace la discussione...!!! :B
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda choffan il gio mag 11, 2006 10:16 pm

Sono cos? ridicolo? Diavolo :D
choffan

Messaggioda Pippo il gio mag 11, 2006 10:41 pm

Cos'hai da dire contro i cinquantenni, Choffan? :|
Pippo
moderatore

Messaggioda cassa4 il gio mag 11, 2006 11:20 pm

tranquillo Pippo, Choffan si riferiva ai cinquantenni senza cervello..... :D

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda themucco il ven mag 12, 2006 8:39 am

Certo se da contr'altare dei cinquantenni ci mettiamo i neo deputati al parlamento come ha dimostrato sabrina nobile alle iene, siamo messi bene! :x :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 12, 2006 8:46 am

Ah ecco. D'altro canto, ? noto come igggggiovani siano tutti colti, informati, poco soggetti alle mode passeggere, eccetera, eccetera... 8)

cassa4 ha scritto:tranquillo Pippo, Choffan si riferiva ai cinquantenni senza cervello..... :D

:wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven mag 12, 2006 9:37 am

mrfunk ha scritto:almeno napolitano non dar? pi? la "laurea honoris causa"(scusate se ? scritto sbagliato :x ) a vasco rossi o alla pausini come faceva ciampi. con tutto il rispetto per? mi sembra un p? fuori dai ranghi questa cosa . :lol: :arrow: :oops:

Mmmm... probabilmente la dar? ai Nomadi o a Guccini.
Che furbacchioni i rossi! Si sono accaparrati tutte le cariche pi? importanti. Hanno proprio tutto in mano.
Speriamo bene.

Howard Roark.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il ven mag 12, 2006 1:50 pm

Attento Pippo che ti viene un infarto nell'adirarti 8)
Giusto ci? che dice Cioto.
Il discorso ? questo: La sola upper class di settantenni dimostra in Italia un sincero interesse (prima che amore) per la politica. Scendendo troviamo semplicemente il "big show" della raffa. Cinquantenni sbracati sulla loro poltrona (metaforica e non) senza alcun rispetto verso il popolo che li nutre a sbafo.
Ancora pi? sotto cosa troviamo? Se i cinquantenni sono cos?, come sono i giovani?
Cazzo ragazzi :(
Il motivo vero per cui ce l'ho sempre avuta a morte con il polacco (ballo sopra la sua tomba), che glie toglie qualsiasi tipo di dignit? ai miei occhi, ? aver inaugurato il "culto della giovinezza come et? della spensieratezza"
Sei giovane? Puoi permetterti di non pensare.
Il problema ?: quando puoi dirti adulto? Quando ti sentirai finalmente di comprendere il sangue che bagna il nostro immacolato mondo occidentale dove la guerra sembra solo un brutto ricordo?
Cinquantenni scellerati perch? cresciuti in una societ? edonistica, in cui anteposta ? la ricerca del piacere davanti ad ideali innanzi ai quali popoli interi si sono immolati.
Cammino un mondo che non riconosco e che sdegno. Un mondo privo di coscienza, ferino, animale, che nasconde sotto un tavolo riccamente imbandito, una vera e propra ecatombe.
choffan

Messaggioda themucco il ven mag 12, 2006 1:57 pm

Un modo per capire che non sei pi? giovane ? quando i ggggiovani ti danno del "lei" a quel punto sei adulto ai loro occhi. Nel mio caso la prima volta ? successo a 19 anni, ci sono rimasto un p? di merda! :oops: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mag 12, 2006 2:04 pm

choffan e compagnia bella, cosa cacchio c'entra l'et??
Choffan se proprio il ruolo di cacciatore che gode del proprio dominio sul mondo non ti va a genio fatti preda e fatti azzannare dai pi? forti.Non serve sbraitare ai quattro vento le ingiustizie sociali.Queste esisteranno sempre, devi solo capire se sei preda o predatore, non puoi nasconderti in eterno nelle tane e digrignare i denti ogni volta che vedi un predatore uccidere una preda.Cos? va il mondo.Pensi che il comunismo salvi le prede????Sveglia, cos? va il mondo!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven mag 12, 2006 2:17 pm

Raffaele ha scritto:choffan e compagnia bella, cosa cacchio c'entra l'et??
Choffan se proprio il ruolo di cacciatore che gode del proprio dominio sul mondo non ti va a genio fatti preda e fatti azzannare dai pi? forti.Non serve sbraitare ai quattro vento le ingiustizie sociali.Queste esisteranno sempre, devi solo capire se sei preda o predatore, non puoi nasconderti in eterno nelle tane e digrignare i denti ogni volta che vedi un predatore uccidere una preda.Cos? va il mondo.Pensi che il comunismo salvi le prede????Sveglia, cos? va il mondo!

Il tuo ? il manifesto ideologico di qualcuno che inconsciamente vive un mondo rappacificato dopo millenni di lotte sanguinose e pu? permettersi il lusso di filosofeggiare sull'impossibilit? di cambiare il mondo.
Questo ? stato per qualche tempo il mio pensiero, poi ho disvelato l'apparenza di queste immagini.
Il mondo non pu? cambiare? Guarda cosa sta accadendo in Sud America (se riuscir?, andr? in Bolivia per sondare la situazione... spero di riuscire a farlo in tempi brevi). Un mondo si ? risvegliato dopo una perenne vessazione.
L'Africa ancora ? troppo divisa e debole (non ha ricchezze, ergo non ha alcun punto di forza da impugnare, a differenza del sud america) per proporre l'idea di una vera rivoluzione sociale.
Io ho intenzione di spendere la vita mia intera in una lotta che considero fondamentale e mai esaurita, che non ? la lotta all'ingiustizia, ma la lotta all'ignoranza. Evitare che masse di rivoltose eleggano un re che si riveli pi? crudele del precedente tiranno. Aprire la mente degli schiavizzati dovrebbe essere il nostro incarico di occidentali illuminati e ben pasciuti.
Ed un sogno sarebbe partecipare attivamente alla rivoluzione sociale.
choffan

Messaggioda choffan il ven mag 12, 2006 2:18 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Mmmm... probabilmente la dar? ai Nomadi o a Guccini.
Che furbacchioni i rossi! Si sono accaparrati tutte le cariche pi? importanti. Hanno proprio tutto in mano.
Speriamo bene.
Howard Roark.

Quanto sei ingenuo :B
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mag 12, 2006 2:22 pm

Il mondo cambia eccome, ogni giorno.Ma la preda rimane preda sin dalla nascita.A volte i ruoli si invertono ed ? sempre pi? difficile per un predatore accettare di essere diventato preda rispetto al suo contrario ma, cos? va il mondo.Oggi tu come ti consideri?Preda?Allora corri, corri...che corro anch'io. :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven mag 12, 2006 4:03 pm

Piangi
Uomo
Quando
Nasci

Ad ogni modo.
Al momento sono preda di forte avvilimento e cacciatore di quante pi? notizie possa trovare riguardo certe cose.
Questo mi sento di dire, al momento.
Certamente non sono uno schiavo (come starei bene altrimenti!), e tanto mi basta.
choffan

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto