allora, prima di tutto benvenuto, poi volevo aggiungere alcune semplici cosette...le scrivo cosi' come mi vengono....di getto:
1 - cercate di mantenere un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri. Evitate di inviare messaggi ambigui o polemici. In caso di comportamento scorretto, dopo i primi avvisi, scatta l'esclusione dal forum.
...alcune volte non e' facile....me ce la puoi fare !!
2 - prima di iniziare un nuovo topic, utilizzare la funzione search (nella barra orizzontale di navigazione): probabilmente si e' gia' parlato varie volte dell'argomento e si potranno gia' trovare tutte le risposte a riguardo. Se si ritiene necessario dover scrivere, spesso ? preferibile continuare i vecchi topic piuttosto che crearne di nuovi.
....oddio !!!! il SEARCH !!!!! se vuoi sapere qualcosa sul SEARCH ti do' un consiglio: fai SEARCH !!!!
...comunque tu fallo

sempre....o almeno di' sempre di averlo fatto prima...anche sotto tortura mi raccomando !!!
3 - utilizzare un nome indicativo per i topic. Inutile chiamare un topic "aiuto", "consigli" o simili. In quasi tutti i topic si cerca aiuto dagli altri...
...e a volte non se ne trova......aggiungo io !!!
4 - per favore postate nella sezione adatta, ce n'e' per tutti...
cioe' se vuoi parlare di Portnoy vai nel "cestino" del forum !!!
5 - c'e' la possibilita' di inserire immagini nei post, vi rimando all'apposito topic.
...tanto lo so che prima o poi chiedereai a qualcuno come si fa !
6 - non usare il forum per comunicazioni private. Ci sono i messaggi privati (MP) per questo: direttamente dall'interno di un topic dove vedete l'utente, in un suo post, clickate sul disegno MP.
...indi per cui poscia se devi mandare a ffancu' qualcuno fallo

con MP !
il malcapitato di turno non esiter? un attimo a rendere pubblico il tuo MP !!
7 - se volete inserire una firma nel vostro profilo, fate in modo che questa sia alta non piu' di 5, 6 righe di testo (comprese immagini e righe vuote). Firme piu' grandi saranno cancellate in toto senza preavviso.
...cazzate !!! mettila pure come vuoi....sinora non ho visto nessun provvedimento serio nei confronti di chi ha la firma no regolamentare !!
8 - per favore quotate nelle vostre risposte solo se necessario!! Per esempio se state rispondendo all'ultimo messaggio del topic, NON E' NECESSARIO QUOTARE.
...ecco !!
9 - se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".
..sara' dura ma ce la puoi fare !!!
1 - di nuovo cercate di mantenere un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri. Evitate di inviare messaggi ambigui o polemici. In caso di comportamento scorretto, dopo i primo avvisi, scatta l'esclusione dal forum.
...si vabbe' ancora....
Si fa presente che l'admin e i moderatori hanno la facolt? di escludere dal forum gli utenti che non dovessero rispettare queste poche regole.
per cui ocio !!!
Buon divertimento!
Grazie !!