themucco ha scritto:Mi spiace che una pesona arrivi a tentare il suicidio e spero che se la cavi per? lasciatemi fare questa riflessione per me doverosa.
C' ? un miliardario come pessotto che dalla vita ha avuto tutti, notoriet?, miliardi, donne ed ora ha la pensione d' oro assicurata lavorando come dirigente della juve, poi c'? un manovale che si alza magari tutte le mattine alle 6 e mezza per recarsi al cantiere a lavorare tutto il giorno e che forse avr? una pensioncina da morto di fame tra 25 anni.
Ora la vita ? ingiusta, il manovale muore sotto una gru che gli casca addosso perch? forse il cantiere era stato montata male per risparmiare i soldi dell' armatore e perch? i controlli per la sicurezza sono stati carenti, mentre il miliardario tenta il suicidio perch? "depresso" buttandosi da 20 metri, si spezza mezzo e non muore e culo supremo tra 1 anno o 2 torna come prima visto che non si ? lesionato neanche la spina dorsale.
Che presa per il culo!![]()
uno vuole morire e sopravvive, uno vuole vivere e muore!
![]()
![]()
A voi un giudizio obbiettivo della cosa.

Groove! ha scritto:portnoy'74 ha scritto:perbenismo da 4 lire, se permetti....io sono serissimo!
Non sei serio, sei triste, lasciamo stare.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Jackleo ha scritto:A me pi? che di tentato suicidio sa tanto di mafia....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti