labatteria.it • Leggi argomento - Dramma nel mondo del calcio: Pessotto grave!

Dramma nel mondo del calcio: Pessotto grave!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cacciucco il mar giu 27, 2006 11:16 pm

assurdo :|
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer giu 28, 2006 8:43 am

Mi spiace che una pesona arrivi a tentare il suicidio e spero che se la cavi per? lasciatemi fare questa riflessione per me doverosa.

C' ? un miliardario come pessotto che dalla vita ha avuto tutti, notoriet?, miliardi, donne ed ora ha la pensione d' oro assicurata lavorando come dirigente della juve, poi c'? un manovale che si alza magari tutte le mattine alle 6 e mezza per recarsi al cantiere a lavorare tutto il giorno e che forse avr? una pensioncina da morto di fame tra 25 anni.
Ora la vita ? ingiusta, il manovale muore sotto una gru che gli casca addosso perch? forse il cantiere era stato montata male per risparmiare i soldi dell' armatore e perch? i controlli per la sicurezza sono stati carenti, mentre il miliardario tenta il suicidio perch? "depresso" buttandosi da 20 metri, si spezza mezzo e non muore e culo supremo tra 1 anno o 2 torna come prima visto che non si ? lesionato neanche la spina dorsale.
Che presa per il culo! :x :cry: uno vuole morire e sopravvive, uno vuole vivere e muore! :x :|

A voi un giudizio obbiettivo della cosa.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer giu 28, 2006 10:13 am

themucco ha scritto:Mi spiace che una pesona arrivi a tentare il suicidio e spero che se la cavi per? lasciatemi fare questa riflessione per me doverosa.

C' ? un miliardario come pessotto che dalla vita ha avuto tutti, notoriet?, miliardi, donne ed ora ha la pensione d' oro assicurata lavorando come dirigente della juve, poi c'? un manovale che si alza magari tutte le mattine alle 6 e mezza per recarsi al cantiere a lavorare tutto il giorno e che forse avr? una pensioncina da morto di fame tra 25 anni.
Ora la vita ? ingiusta, il manovale muore sotto una gru che gli casca addosso perch? forse il cantiere era stato montata male per risparmiare i soldi dell' armatore e perch? i controlli per la sicurezza sono stati carenti, mentre il miliardario tenta il suicidio perch? "depresso" buttandosi da 20 metri, si spezza mezzo e non muore e culo supremo tra 1 anno o 2 torna come prima visto che non si ? lesionato neanche la spina dorsale.
Che presa per il culo! :x :cry: uno vuole morire e sopravvive, uno vuole vivere e muore! :x :|

A voi un giudizio obbiettivo della cosa.

Cazzo themucco mi hai fatto salire il malumore :| io su queste cose preferisco non commentare visto che per me chi ? in vita e ha una una BELLA vita deve ringraziare (non so chi o cosa)... :cry:

i problemi ce li creaiamo a volte, ma spesso ingigantiamo quelli che abbiamo gi?... spero sia il caso di pessotto...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer giu 28, 2006 10:31 am

Io sono sempre stato contro i suicidi.

E, quindi, devo dare contro al povero Pessotto. TheMucco ha ragione, ma di che cazzo si lamenta il Pesso?
Ma...comunque anche i ricchi si suicidano e/o vivono di merda.
Sar? proprio vero che i soldi non fanno la felicit??
....non saprei...mi piacerebbe provare ad averne cos? tanti, poi vi racconto :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mer giu 28, 2006 11:38 am

Groove! ha scritto:
portnoy'74 ha scritto:perbenismo da 4 lire, se permetti....io sono serissimo!

Non sei serio, sei triste, lasciamo stare. :|

se tu vuoi capire cos?...problemi tuoi!
:arrow:

Pessotto ? tenuto in coma farmacologico al momento. Sxiamo bene.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mer giu 28, 2006 12:37 pm

modificherei il titolo del topic, xk? questa notizia purtroppo non riguarda solamente gli juventini, dato che Gianluca Pessotto ? stato anche un grande difensore della nostra Nazionale.

:oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mer giu 28, 2006 1:00 pm

Grazie exa per la precisazione e raccolgo l'invito di Roger.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer giu 28, 2006 1:56 pm

Scusate......... non si puo' razionalizzare la depressione.
Puoi avere tutto quello che ti pare al mondo ma se sei colpito da questo malfunzionamento mentale non e' che puoi decidere diversamente.
Ricordate Di Bartolomei ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Agostino_Di_Bartolomei
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il mer giu 28, 2006 5:51 pm

Jackleo ha scritto:A me pi? che di tentato suicidio sa tanto di mafia....

Che"abbiano tentato di suicidarlo"?

Comunque,Gianluca,non mollare,cazzo!
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo1920 il mer giu 28, 2006 6:16 pm

Purtoppo la depressione ? un brutto male, non a caso ? detto il male oscuro. Pu? colpire chiunque, a prescindere da soldi, successo.
Molti vivono in condizione disperate eppure hanno ancora gioia di vivere, mentre altri apparentemente felici e fortunati in realt? soffrono di questo male, e preferiscono buttare la prorpia vita.
Speriamo che vada tutto bene e che quei bambocci di calciatori che sono in germania capiscano i veri valori della vita e, lasciatemelo dire per quel che conta, giochino con il cuore, magari dedicando l'eventuale vittoria a Gianluca.
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 28, 2006 7:10 pm

...boh...chissa cosa aveva nella testa...comunque tanti discorsi a parte,mi sembrava un tipo in gamba...che inferno deve essere per lui ora...certo che bisogna essere proprio disperati per lanciarsi da un palazzo...cazzo guardi gi? e il coraggio dove lo trovi?Forse nella disperazione...vedremo pi? avanti se spiegher? il gesto...spero solo che i giornalisti rompiballe non esagerino come al solito...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer giu 28, 2006 7:12 pm

I giornlisti rompiballe ci stanno gi? mangiando su....... :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 28, 2006 7:16 pm

...e gi?...purtroppo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto