Mi aiutate?

group"
_zioDrum_ ha scritto:Vai in strumenti->Impostazioni->Rete->Modalit? di rete->Modalit? duale.
Se ? gi? selezionato vuol dire che il cellulare ? gi? abilitato x l'UMTS.
Ho provato una volta a navigare e andava a una velocit? di 30 Kb/s pi? o meno...
Per connetterti scarica l'ultima versione del nokia suite dovrebbe esserci il programma che ti fa connettere senza smanettare troppo..
Ciao!
PS. Anche a me esce scritto G3 piccolo sotto alle frecce del gprs.
Magari prova a controllare la versione del firmware del tuo cellulare e di quello del tuo amico scrivendo *#0000#

_zioDrum_ ha scritto:Ciao, per la visualizzazione dei filmati posso dirti che il 6630 pu? leggere i divx! C'? un programmino che si chiama SmartMovie che si installa sia sul cellulare, sia sul computer. Il programma sul computer ? un convertitore che adatta il divx alle dimensioni del display del cellulare (messo in orizzontale) e ne riduce anche le dimensioni fisiche. Naturalmente ? consigliabile avere una memory card abbastanza capiente, anche se ho potuto notare che un film convertito non superava i 150 mb. Ma naturalmente dipende anche dalle impostazioni della conversione. Per gli mp3 posso dirti che girano anche dei wma player, personalmente non lo uso molto come mp3 player (perch? non ho tempo nemmeno di sentire la musica) per? quelle poche volte con gli auricolari in dotazione ? perfetto...
Per il fatto del dispositivo esterno si potrebbero modificare gli auricolare mettendo alla fine del filo 2 connettori RCA in modo da collegarli ad uno stereo o qualcos'altro...
Ciao!

quindi se metti il gsm nn hai la copertura per la connessione inrete? ma la mia domanda ? questa...con quale copertura prende meglio? 3g o gsm?_zioDrum_ ha scritto:Se c'? la copertura 3g uscir? la scritta 3G sotto l'indicatore del segnale x? devi aver attivato la modalit? duale (nelle impostazioni). Personalmente ho sempre la modalit? gsm xch? a parte che per ora non mi serve la g3 e poi se non trova il segnale far? ripetutamente delle ricerce e consumer? di pi? la batteria.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti