Devo per forza usare una linea Adsl?

"Soldi e Puttane." 

per? metti in conto che ogni tanto puoi avere dei problemi...
devi vedere quanto ping hai, ovvero quanti millesimi di secondo dopo ti arriva l'immagine dal server dove giochi..

Mikedream ha scritto:guarda ti dir?, io sono andato sia alla smau che al blizzcon (torneo mondiale di giocatori blizzard) a giocare a world of warcraft, stavo nei PlayerkillerS, non so se qualcuno li ha sentiti come nome di gilda anche in altri giochi
cmq il punto ?: per World of Warcraft, la linea ADSL a volte pingava 3k di ms. che sono un bel p?, mi immagino con la linea 56kakka, in qualsiasi caso, dipende molto dal computer che hai (pi? ram hai meglio ?)dal tipo di gioco, e cmq la linea ISDN ? molto meglio della ADSL se vuoi giocare
![]()
se tu ci dici il gioco poi ti dico se ? fattibile, in qualsiasi caso, anche se hai il 56kakka e hai per? 1gb. di ram allora sei apposto, o per lo meno, per il gioco che ho letto che vuoi fare dovrebbe bastare, anche perch? non penso ci siano molti giocatori on-line su splinter cell, anche se ho visto che ? fatto molto bene...se hai il 56kakka e 1gb. di ram allora GG (Good Game)![]()
"Soldi e Puttane." 

tyrchyus ha scritto:Leo ma non puoi permetterti l'adsl oppure non puoi averla perch? sei in culo ai leoni?
non vorrei far notare il gioco di parole

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti