labatteria.it • Leggi argomento - giocare online con la connessione lenta? Possibile?

giocare online con la connessione lenta? Possibile?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Leo il mer set 13, 2006 12:46 pm

ciao a tutti... mi era balzata la bella idea di giocare online a splinter cell chaos theory, per? l'unica pecca ? che ho la connesione modem lenta (56k).... a livello di prestazioni ? un problema? nel senso: causa lentezza al gioco o robe simili?
Devo per forza usare una linea Adsl?
:? :oops:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mer set 13, 2006 1:01 pm

io giocavo online...per? metti in conto che ogni tanto puoi avere dei problemi...
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mer set 13, 2006 1:03 pm

devi vedere quanto ping hai, ovvero quanti millesimi di secondo dopo ti arriva l'immagine dal server dove giochi.. + ping hai + vedi in ritardo le persone, di conseguenza quelli hanno ping basso e quindi reagiscono prima xk? ti vedono prima!
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leo il mer set 13, 2006 1:06 pm

per? metti in conto che ogni tanto puoi avere dei problemi...

di che genere?

devi vedere quanto ping hai, ovvero quanti millesimi di secondo dopo ti arriva l'immagine dal server dove giochi..

come si fa a capire quanti ping ho???
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mer set 13, 2006 1:11 pm

dipende da gioco... chiedi a qualche giocatore esperto
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tyrchyus il mer set 13, 2006 1:12 pm

leo con una connessione lenta a splinter cell avrai problemi di visualizzazione..ritardi e cose del genere.
per giocare in internet con qualsiasi giocoormai c? obbligatoria l'adsl.

se vuoi vedere il ping segui qui:
start--->esegui
scrivi cmd e clicchi ok.
nella schermata nera scrivi ping e poi il sito di riferimento.
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il mer set 13, 2006 1:17 pm

quelli sopracitati!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer set 13, 2006 1:42 pm

Comunque le componenti che compongono il ping sono date sia dalle connessione che dalla scheda video, se hai un pc mostruoso ed una connessione a 56k, ci sta che tu abbia un ping decente, diciamo per giocare bene se hai una buona scheda video si va da 100 ai 300 massimi di ping con codesta velocit? di connessione.
Considera per? che in giro c'? gente che di media sta sul 50-60 e ti beve letteralmente a quella velocit?, almeno che tu non ti abitui e allora riesci ad essere molto competitivo lo stesso se non sei una pippa a giocare s'intende. :wink:
Io a DOD pur avendo una connessione adsl ma un sistema vecchiotto vado di media sui 180-200 ping eppure faccio il culo a tutti in ogni server che frequento.
Sar? che sono anni che ci gioco e ormai riesco ad anticipare il ping, cio? se sei lento di ping come me, immagina che se spari ad uno, lui nel punto in cui te miri e spari non c'?, ma sta pi? avanti rispetto a quella posizione, in quanto il refresh del tuo pc ? pi? lento. Devi quindi sparare davanti a lui, se ci fai l' abitudine funziona alla grande alla faccia del ping merdoso. :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer set 13, 2006 1:52 pm

di scheda video ho 512 mb.... non so le caratteristiche specifiche, per? il computer ? buono, recente.... il problema ? la connessione... non vorrei che durante il gioco ho dei rallentamenti e che il gioco non sia fluido come nel singleplayer...... non so.... :(
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mer set 13, 2006 1:54 pm

? ovvio che non sar? fluido come singleplayer, cmq prova! non penso che succeda qualcosa!
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il mer set 13, 2006 1:57 pm

Molti server (almeno su counterstrike source) ti kickano se hai un ping troppo alto...
prova a giocare cos? vedi praticamente com'?... :wink:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il mer set 13, 2006 2:23 pm

guarda ti dir?, io sono andato sia alla smau che al blizzcon (torneo mondiale di giocatori blizzard :D) a giocare a world of warcraft, stavo nei PlayerkillerS, non so se qualcuno li ha sentiti come nome di gilda anche in altri giochi :D cmq il punto ?: per World of Warcraft, la linea ADSL a volte pingava 3k di ms. che sono un bel p?, mi immagino con la linea 56kakka, in qualsiasi caso, dipende molto dal computer che hai (pi? ram hai meglio ?)dal tipo di gioco, e cmq la linea ISDN ? molto meglio della ADSL se vuoi giocare :wink:
se tu ci dici il gioco poi ti dico se ? fattibile, in qualsiasi caso, anche se hai il 56kakka e hai per? 1gb. di ram allora sei apposto, o per lo meno, per il gioco che ho letto che vuoi fare dovrebbe bastare, anche perch? non penso ci siano molti giocatori on-line su splinter cell, anche se ho visto che ? fatto molto bene...se hai il 56kakka e 1gb. di ram allora GG (Good Game) :D :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer set 13, 2006 3:23 pm

secondo me col 56 k nn ce la fai!!!!

neanche la mia 640 va bene!!!! se ti vuoi divertire secondo me devi avere una velocit? di minimo un mega se si parla di giochi molto "attivi"!!se vuoi giocare a pes ti ci vorrebbe praticamente una 4 mega x divertirti a dovere!!!

IMHO
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mer set 13, 2006 3:37 pm

non sempre, la linea ISDN per giocare va molto meglio dell ADSL :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mer set 13, 2006 3:41 pm

La linea isdn va meglio xch? ha un ping fisso quindi non ha sbalzi...per? cmq se giochi con una linea adsl settata su fast hai 32 di ping contro i 100 e pi? dell'isdn...personalmente in condizioni ottimali su molti server ho 60 di ping ma cmq dipende anche dal server su cui giochi..
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il mer set 13, 2006 3:43 pm

guarda che il ping (e non ? un gioco di parole) anche il pong, ovvero la risposta incide molto sulla latenza del gioco :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer set 13, 2006 7:11 pm

ho provato ad andare sul server di splinter cell... tutti giocatori stranieri, manco un'italiano... :( comunque, ho un giga di ram con il caro 56kakka...
ho provato a creare una partita ma nessuno si connetteva... boh, prover? ancora, magari riesco lo stesso a giocare decentemente...
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mer set 13, 2006 8:56 pm

Mikedream ha scritto:guarda ti dir?, io sono andato sia alla smau che al blizzcon (torneo mondiale di giocatori blizzard :D) a giocare a world of warcraft, stavo nei PlayerkillerS, non so se qualcuno li ha sentiti come nome di gilda anche in altri giochi :D cmq il punto ?: per World of Warcraft, la linea ADSL a volte pingava 3k di ms. che sono un bel p?, mi immagino con la linea 56kakka, in qualsiasi caso, dipende molto dal computer che hai (pi? ram hai meglio ?)dal tipo di gioco, e cmq la linea ISDN ? molto meglio della ADSL se vuoi giocare :wink:
se tu ci dici il gioco poi ti dico se ? fattibile, in qualsiasi caso, anche se hai il 56kakka e hai per? 1gb. di ram allora sei apposto, o per lo meno, per il gioco che ho letto che vuoi fare dovrebbe bastare, anche perch? non penso ci siano molti giocatori on-line su splinter cell, anche se ho visto che ? fatto molto bene...se hai il 56kakka e 1gb. di ram allora GG (Good Game) :D :D

gg...

se io ti dico:

Diablo II
Diablo II exp (lord of desctrution)
Warcraft III
World of Warcraft

tu che mi dici? :o

ho trovato un fratello blizzardiano boyz 8)
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il mer set 13, 2006 9:01 pm

mah... anch'io! anche se adesso ho lasciato un po' stare. la mia prima grande passione: Starcraft!
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tyrchyus il gio set 14, 2006 12:46 pm

the mucco giocare come giochi tu ? indecente :a:
Io gioco a quake3 e serve per forza un ping basso.. di solito viaggio tra i 50/60.(una sola parola: FASTWEB)
ragionare dove va l'avversario e sparare li ? vero, ma si fa gi?.. ? solo una difficolt? in pi? quella di avere un ping alto.

Leo ma non puoi permetterti l'adsl oppure non puoi averla perch? sei in culo ai leoni?
non vorrei far notare il gioco di parole :mrgreen:
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leo il gio set 14, 2006 1:04 pm

tyrchyus ha scritto:Leo ma non puoi permetterti l'adsl oppure non puoi averla perch? sei in culo ai leoni?
non vorrei far notare il gioco di parole :mrgreen:

essenzialmente in famiglia stiamo aspettando offerte migliori di adsl.. 20 euro al mese ? un prezzo ancora un po' elevato.. se troviamo qualcosa comprensivo di chiamate gratuite a un prezzo decente allora forse optiamo per l'adsl.... :)
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tyrchyus il ven set 15, 2006 6:32 pm

aspetta e spera.... :x
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto