Ti sono accanto in modo molto sentito, anche io nel 2004 ho avuto un grave incidente in moto, che mi ha costretto prima in ospedale per un bel p?, poi tra casa e fisioterapia c'ho fatto il solco per pi? di 7 mesi, pensa che ancora sono costretto a fare rinforzo muscolare tutti i giorni e pure molto stretching (pratico yoga 3 ore a settimana), e l' ultimo controllo ce l'ho fissato a fine luglio 2007 e poi chi s?.
Purtroppo chi passa per traumi cos? grossi ha il dovere di far quadrato e di pensare alla propria salute, e ci vuole grande impegno e determinazione, cosa che per fortuna noi batteristi abbia in abbondanza, visto che abbiamo scelto di suonare uno strumento molto rognoso...unn' era meglio i piffero!
Guarda appena ho potuto camminare male con le stampelle e avere la forze di fare qualche centinaio di metri, mi sono imposto di andare dove avevo la batteria, anche solo per sedermici sopra un p? e dare due botte al rullante...che goduria...roba da lacrime agli occhi

.
E' stata anche la grandissima voglia di rimettermi il prima possibile a suonare che mi ha fatto sputare ancora pi? sangue nella fisoterapia, e tu sai benissimo cosa vuol dire non riuscire a muoversi anche volendo e vedere giorno dopo giorno a costo di immensi sacrifici aumentare le proprie prestazioni fisiche, sperando di raggiungere un giorno una parvenza di "normalit?". Per la cronaca ora sono invalido al 15%, spero che a te sia andata meglio.
CORAGGIO, impegnati anche nella batteria e stai sereno.
PS: anche io pi? di 14 anni f? ho cominciato con un alievo di franco rossi qui a firenze, da qualche parte ho ancora il suo libro di solfeggio, dovrei pure io rimettermi un p? sui rudimenti a suonare e basta si striminzisce la tecnica, magari si acquisisce "mestiere" come si dice, ma si tende a fare un p? troppo le stesse cose.