stronzdrum conserva il tuo benessere, ? l'unica cosa che ti permette di sopravvivere nella tua stronzaggine.
Dato che sei riuscito a rompere i coglioni a tal punto da riuscire a far chiudere l'altro mio topic ormai chiudiamo in bellezza anche questo. Ma non voglio sprecare altre parole quindi riporto quanto gi? scritto nell'altro.
p.s. tutti quei puntini, che denotano estrema sicurezza (...), mettiteli nel culo insieme ai contenuti.
ciao bello, che la vita ti sorrida dato che le persone che hai intorno non credo facciano altrettanto. Sono talmente grandi le stronzate che dici che immagino starai sul cazzo al mondo intero.
ciao bello!
----------------
nel caso te lo fossi perso:
"Non ho cagato decine di tuoi interventi, ho ribadito in pi? occasioni il mio concetto su chi giudica e sputa sentenze, perch? la cosa ti colpisce tanto? Il mondo ? pieno di gente come te, che a me arrecano davvero poco interesse e un leggero giramento di palle (che non meriterebbero data la pochezza del loro intelletto).
riguardo la frase sulla sfiga via cavo vorrei usare un francesismo, ma per non scadere nel volgare e non darti ulteriore soddisfazione, posto un piccolo, semplice e generale : "inviterei gli idioti sparasentenze ad evitare di rompere i coglioni. grazie."
E' pi? chiaro ora?
saluti
Complimenti vivissimi, i tuoi interventi davvero arguti ti stanno facendo apprezzare sempre pi? nel forum
ri-saluti
p.s. Non so quali siano i problemi per cui ti accanisci contro di me ma mi nauseano le persone ignobili che godono nelle sfighe degli altri. Per te ormai questo ? un appuntamento fisso per cercare di esorcizzare le tue paure che credo ragionando in questo modo ti porterai avanti per un bel pezzo. Solo una viscida merda pu? scrivere certe cose e spero te ne renda conto in fretta prima che qualcuno un p? meno incazzoso di me ti rimetta in squadro le idee. Ce ne vuole a farmi incazzare e tu ci sei finalmente riuscito, per sfinimento.
Bene, hai raggiunto lo scopo stronzetto, ti sei divertito, ora per? fottiti e levati definitivamente dai coglioni."