labatteria.it • Leggi argomento - bastardaggine e sadismo. anche "soul" forum : ) ?

bastardaggine e sadismo. anche "soul" forum : ) ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il lun nov 27, 2006 9:33 am

@bellabollo
senti.......ora basta pero'.........se vuoi farti compatire...bene..........se la cosa ti da soddisfazione, o quantomeno ti allevia i dolori.....
Finche' parli dei denti, mi spiace e non ti invidio......mi parli della tua situazione familiare, mi spiace e non ti invidio, ma so che per fare un fiume ci vogliono 2 sponde (a buon intenditore.....), inoltre non ti conosco...che ne so io se ci stai riempendo di balle o cosa........o racconti solo una tua versione dei fatti.
E poi ora......e la vigilessa......stronza quanto vuoi, rigida quanto vuoi......ma a maggior ragione tu te la sei cercata, e ora cerchi ancora pieta' sul forum?........
Non sei l'unico a prendere delle multe, anche io ne ho prese, e non poche........e sono, almeno in questo caso, anche piu' coglione di te........ma della comprensione/pieta' o meno degli altri non ci pago le multe e non mi rifaccio dare i punti.......non ci faccio proprio niente, ed e' per questo che non la cerco nemmeno.
Cerco solo di imparare a non cadere nello stesso errore.

Detto questo, se invece vuoi che la gente ti faccia i complimenti per l'accaduto, te li faro' anche io.....
Bravissimo, le cinture di sicurezza non servono a una sega e non vanno mai allacciate....quindi hai fatto bene a non averle.......
In effetti farei causa alla vigilessa.....che invece di multarti, avrebbe dovuto darti una medaglia, e ridarti i punti persi in altre occasioni.

Se una risposta di questo tipo e' di tuo gradimento, vedro' di farlo a ogni post del genere.....racconto un sacco di balle, ma almeno la gente non si scalda....anzi.......sembra essere ancor piu' "amici".
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il lun nov 27, 2006 1:07 pm

eggi?, sta cercando proprio i complimenti... c'? proprio da sentirsi fighi :|
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Spidy il lun nov 27, 2006 1:34 pm

un altro esempio di donne stronze al potere sono le professoresse :x :x ....anke se c sn delle eccezioni dai.....ma la maggior parte sono delle luride troie cm la vigliessa in qstione :evil: ...scusate le parolacce ma c volevano :evil:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar nov 28, 2006 9:31 am

souldrum ha scritto:@bellabollo
senti.......ora basta pero'.........se vuoi farti compatire...bene..........se la cosa ti da soddisfazione, o quantomeno ti allevia i dolori.....
Finche' parli dei denti, mi spiace e non ti invidio......mi parli della tua situazione familiare, mi spiace e non ti invidio, ma so che per fare un fiume ci vogliono 2 sponde (a buon intenditore.....), inoltre non ti conosco...che ne so io se ci stai riempendo di balle o cosa........o racconti solo una tua versione dei fatti.
Se una risposta di questo tipo e' di tuo gradimento, vedro' di farlo a ogni post del genere.....racconto un sacco di balle, ma almeno la gente non si scalda....anzi.......sembra essere ancor piu' "amici".

Senti soul, per un p? ho tenuto botta ma ora stai davvero passando il limite. "ora basta" dillo a qualcuno che conosci meglio e fai una bella cosa: dato che non sei obbligato a postare salta a pi? pari ogni mio topic.

Ci? che scrivo non crea danni a nessuno a meno che il disagio degli altri ti faccia male fisicamente perch? il solo pensare che possa succedere anche a te ti fa stare da bestia... vero o sbaglio? Pur di non stare male arrivi perfino al punto di arrivare a credere che non sia reale e che ci? che ti viene raccontato sia una colossale balla! Se io sono da psicologo credo che anche tu debba farci un passaggino.

Vorresti essere impermeabile e fosse per te faresti fuori chiunque abbia problemi. Sei la classica persona che se vede un diasagio si incazza con colui che lo prova e con te per averlo visto o recepito, Hai visto un bel mondo, tienilo stretto finch? puoi perch? se ti si rompe un piccolo ingranaggio del tuo giochino il tuo equilibrio (che ritieni perfetto e mantieni a fatica) ne risentirebbe in modo non facilmente riparabile.

stai bene soul e non pensare troppo alle tue paure.
oppure...
pensaci solo quando diventeranno realt? e saranno cos? pesanti al punto che qualcuno ti prender? per ballista!

Bella cosa il benessere chiuditelo in cassaforte a doppia mandata e mi raccomando... a morte i problematici!!

p.s. Hai il terrore del "fallimento" che citi continuamente, hai paura di te stesso e la cosa ? palpabile. Analizzati un attimo anziche sparare sentenze e ... prega che ti vada sempre grassa.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda iron cobra il mar nov 28, 2006 11:40 am

Quoto al 100% souldrum!
iron cobra

Messaggioda bellabollo il mar nov 28, 2006 12:08 pm

non ne dubito, sembrate la stessa persona, ma credimi la cosa mi lascia completamente indifferente. Anzi, in tuo onore riquoto l'intevento precedente cambiando solo il nome.

Senti iron, per un p? ho tenuto botta ma ora stai davvero passando il limite. "ora basta" dillo a qualcuno che conosci meglio e fai una bella cosa: dato che non sei obbligato a postare salta a pi? pari ogni mio topic.

Ci? che scrivo non crea danni a nessuno a meno che il disagio degli altri ti faccia male fisicamente perch? il solo pensare che possa succedere anche a te ti fa stare da bestia... vero o sbaglio? Pur di non stare male arrivi perfino al punto di arrivare a credere che non sia reale e che ci? che ti viene raccontato sia una colossale balla! Se io sono da psicologo credo che anche tu debba farci un passaggino.

Vorresti essere impermeabile e fosse per te faresti fuori chiunque abbia problemi. Sei la classica persona che se vede un diasagio si incazza con colui che lo prova e con te per averlo visto o recepito, Hai visto un bel mondo, tienilo stretto finch? puoi perch? se ti si rompe un piccolo ingranaggio del tuo giochino il tuo equilibrio (che ritieni perfetto e mantieni a fatica) ne risentirebbe in modo non facilmente riparabile.

stai bene iron e non pensare troppo alle tue paure.
oppure...
pensaci solo quando diventeranno realt? e saranno cos? pesanti al punto che qualcuno ti prender? per ballista!

Bella cosa il benessere chiuditelo in cassaforte a doppia mandata e mi raccomando... a morte i problematici!!

p.s. Hai il terrore del "fallimento" che citi continuamente, hai paura di te stesso e la cosa ? palpabile. Analizzati un attimo anziche sparare sentenze e ... prega che ti vada sempre grassa.

at sal?t !
Ultima modifica di bellabollo il mar nov 28, 2006 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar nov 28, 2006 12:10 pm

:B
non scrivo nient'altro perch? senn? scoppia la guerra atomica con il circolo dei "gaudenti della miseria".
choffan

Messaggioda DannyK il mar nov 28, 2006 12:17 pm

dai bollo stai tranquillo..... a tutto c'? rimedio no??? :wink:
fai passare questo periodo e concentrati sulle cose che pi? ti danno soddisfazione (la batteria, la tua famiglia o che so io.... :) ) e lascia scorrere qualche giorno in modo da ricaricare un po' le batterie....
anche se ti sospendono la patente per un po' fa niente dai...
sii un po' superficiale e lascia perdere queste cose per un po'. pi? ci pensi e peggio ?...

poi per? ricomincia meglio di prima e soprattutto deciso a non regalare pi? soldi ai vigili.......... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda iron cobra il mar nov 28, 2006 12:18 pm

bellabollo pensala come vuoi, ma ricordati che se ti rovini...sar? solo colpa tua!

E con questo smetto di controllare questo thread.

Saluti e caramelle per la tosse! :tru
iron cobra

Messaggioda souldrum il mar nov 28, 2006 10:00 pm

ora sono io a quotare iron cobra al 100%

@bellabollo
non ti ho dato del "ballista", ma certamente, non conoscendoti, non posso escludere la possibilita'.......ho detto pero' che potresti aver raccontato un TUA versione dei fatti......e cio' non significa che corrisponda a verita' assoluta (mal di denti a parte ovviamente).
Per non parlare poi della vigilessa.......qui proprio ti sei sbizzarrito a cercare pieta' e comprensione inutile.........e poi come se ti fosse proprio dovuta!!!!
In ogni caso stai tranquillo.....non ti rompero' piu' i maroni.......te la cavi abbastanza bene da solo in questo.........sei grande e vaccinato.......

Continua pure a farti compatire......se credi che basti tapparsi il naso, per credere di non essere piu' nella merda, fai pure........tanto ci sei tu...mica io......

Io ho la fortuna di vivere un'altra realta' (molto meglio, per fortuna)).......e cerco di tenermela ben stretta.......e le mie paure sono dovute proprio al fatto che. non essendo il Padreterno, non posso essere sicuro di niente al mondo.....e questo mi da' la forza di impegnarmi ancor piu' per cercare di mantenere la mia situazione.
Tu invece sembra che sia caduto in un pozzo senza fondo......ma se non cerchi di aggrapparti da solo a qualche parte, di certo non la smetti di cadere........
Fammi sapere quando riesci a trovare il fondo.....se c'e'.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il mer nov 29, 2006 9:30 pm

cos? ? deciso, l'udienza ? tolta :o
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda bellabollo il gio nov 30, 2006 5:26 pm

stronzdrum conserva il tuo benessere, ? l'unica cosa che ti permette di sopravvivere nella tua stronzaggine.
Dato che sei riuscito a rompere i coglioni a tal punto da riuscire a far chiudere l'altro mio topic ormai chiudiamo in bellezza anche questo. Ma non voglio sprecare altre parole quindi riporto quanto gi? scritto nell'altro.
p.s. tutti quei puntini, che denotano estrema sicurezza (...), mettiteli nel culo insieme ai contenuti.
ciao bello, che la vita ti sorrida dato che le persone che hai intorno non credo facciano altrettanto. Sono talmente grandi le stronzate che dici che immagino starai sul cazzo al mondo intero.
ciao bello!

----------------

nel caso te lo fossi perso:

"Non ho cagato decine di tuoi interventi, ho ribadito in pi? occasioni il mio concetto su chi giudica e sputa sentenze, perch? la cosa ti colpisce tanto? Il mondo ? pieno di gente come te, che a me arrecano davvero poco interesse e un leggero giramento di palle (che non meriterebbero data la pochezza del loro intelletto).

riguardo la frase sulla sfiga via cavo vorrei usare un francesismo, ma per non scadere nel volgare e non darti ulteriore soddisfazione, posto un piccolo, semplice e generale : "inviterei gli idioti sparasentenze ad evitare di rompere i coglioni. grazie."

E' pi? chiaro ora?

saluti :a:

Complimenti vivissimi, i tuoi interventi davvero arguti ti stanno facendo apprezzare sempre pi? nel forum

ri-saluti :a: :a:

p.s. Non so quali siano i problemi per cui ti accanisci contro di me ma mi nauseano le persone ignobili che godono nelle sfighe degli altri. Per te ormai questo ? un appuntamento fisso per cercare di esorcizzare le tue paure che credo ragionando in questo modo ti porterai avanti per un bel pezzo. Solo una viscida merda pu? scrivere certe cose e spero te ne renda conto in fretta prima che qualcuno un p? meno incazzoso di me ti rimetta in squadro le idee. Ce ne vuole a farmi incazzare e tu ci sei finalmente riuscito, per sfinimento.
Bene, hai raggiunto lo scopo stronzetto, ti sei divertito, ora per? fottiti e levati definitivamente dai coglioni."
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 30, 2006 5:33 pm

ora potete chiudere, grazie :wink: .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio nov 30, 2006 5:34 pm

:o

bellabollo e souldrum: clap clap clap
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio nov 30, 2006 5:36 pm

gi? complimenti. Bello skizzo.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il gio nov 30, 2006 5:40 pm

bollo, rispondo qui al tuo mp se non ti dispiace, in modo che sia chiaro il motivo per cui chiudo.
Si poteva farlo anche su semplice richiesta via PM, senza bisogno di fare la scena.

Prego te e souldrum di chiarirvi via PM in futuro, se ne avete voglia, altrimenti ignoratevi e la cosa vale per entrambi. Al forum non interessano le diatribe dei singoli.
In staff decideremo se prendere provvedimenti disciplinari.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto