labatteria.it • Leggi argomento - ...AVETE AVUTO MAI LA VOGLIA DI AMMAZZARE UNA PERSONA?...

...AVETE AVUTO MAI LA VOGLIA DI AMMAZZARE UNA PERSONA?...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 12:55 pm

...ciao a tutti miei cari e non amici, sono giorni che mi sono messo quasi nei guai e covo rancore verso 3 persone, solo a scrivere qui su questo bellissimo sito e a ricordare le loro facce e i nomi, ho voglia di piantargli un coltello nella gola, oppure ammazzarli con una pistola o un fucile, secondo voi sono normale? Non ? che soffro di qualche male celebrale e non me ne accorgo, non avete mai avuto la voglia di veder morire un bastardo figlio di puttana che vi ha rotto i coglioni ma davvero?...Tipo non so uno che si ? scopato la vostra ragazza e l'avete saputo, uno che vi ha fottuto qualcosa a scopo malefico, uno che non vi ha dato un bel p? di soldi, uno che vi ha minacciato di qualsiasi cosa? Non so forse non sono normale, immagino nella mia testa la scena di quando affondo il coltello nel loro cuore, o con una pistola li sparo...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il lun gen 29, 2007 12:58 pm

Io ogni volta che vedo una certa persona ho voglia di dargli un cazzotto sulla nuca e immagino la scena...io gli do il cazzotto, davanti gli si apre la fronte e fuoriesce il cervello...

Tuttavia, credo di essere una persona normale ;) :B
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il lun gen 29, 2007 1:00 pm

Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il lun gen 29, 2007 1:01 pm

caro ivan se sei fuori di testa tu,allora siamo in due.

ammezzerei molta gente davvero e sogno di farlo spesso :tru :|
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 1:02 pm

...vaffanculo fai bene...ho una rabbia dentro adesso che non hai idea...sono sicuro che se succede qualcosa mi conviene non portare nessun oggetto contundente o un coltello perch? sono sicuro di usarlo, sono completamente accecato dall'ira te lo giuro, nella mia testa c'? solo la visione di fare fuori queste persone, mi devo curare mi conviene che vado in farmacia e mi faccio dare 2 o 3 scatore di ritalin, mi conviene...
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda markone il lun gen 29, 2007 1:03 pm

Se dovessi ammazzare tutte le persone che, assolutamente gratuitamente, hanno fatto qualcosa di male nei miei confronti, dovrei scontare un bel po' di ergastoli...
Ma poi ci pensi, e ne varrebbe mai la pena rovinarsi la vita per uno o pi? stronzi?
Io sono normale, tu, zonder... ma, come si dice, " il mondo ? bello perch? AVARIATO"...
Lascia perdere...
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 1:06 pm

...hai ragione, come dice ufobobo le minacce 5 contro uno fanno girare le palle, e per quanto io possa essere normale, ho anche i cazzi miei per la testa e se per caso si sommano 1+1+1+1+1+1+1+1, potrei anche esplodere e fare una vera pazzia, cmq se per caso doveste sentire per telegiornare di qualche omicidio, cancellate il topic e non parlate...
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ufobobo il lun gen 29, 2007 1:08 pm

La cosa che mi fa pi? incazzare sai qual'??
E' che non hanno una cazzo di motivazione, sono minacce gratuite che sono fini a se stesse.
Ti ho fatto un torto? Ti ho rotto le palle? Minacciami pure, ma se io st? nel mio non devi venirmi a rompere i COGLIONI.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 1:12 pm

...sai si forse siamo noi i malati mentali perch?? Sar? la musica che ascoltiamo che ci devia, sar? il mondo in cui viviamo, sar? il modo di come ci comportiamo, IO CAZZO NON ROMPO IL CAZZO A NESSUNO E NON VOGLIO ESSERLO ROTTO, ci siamo capiti...poi la cosa che mi irrita ? il fatto che ho un fratello di 18 anni e se per caso dovesse toccarlo minimamente ? un uomo morto, io non sono in grado di prenderlo a schiaffi perch? sono molti pi? di me, ma uno alla volta li ammazzer? se occorre, trover? un modo ma liscia non la passeranno... il problema anche ? che sono pure pregiudicati, il pi? fesso si ? fatto 2 mesi di carcere...
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ufobobo il lun gen 29, 2007 1:14 pm

Ti sono vicino Ivan, se vuoi ci organizziamo per un omicidio di massa, tu uccidi i miei e io i tuoi cos? depistiamo le indagini.
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 1:18 pm

ok dobbiamo trovare solo un bel fucile di precisione perch? non possiamo permetterci di sbagliare, ci aiutiamo cos? abbiamo un bell'alibi, dobbiamo rimuovere solo i messaggi dal topic...
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommaso il lun gen 29, 2007 1:29 pm

Posso capire che uno possa provare ira rancore e tutto ci? che vuole ma sentire questi discorsi mi da un senso di disgusto!!non lo dico per fare polemiche o causare scandali ma perch? se mi mettessi al vostro posto e mi vedessi uccidere una persona mi disgusterei proprio!!
Con questo poi nn sono quello che dice porgi l'altra guancia per? se proprio le cose non si risolvono pacificamente proverei al massimo la voglia di prenderle a pugni queste persone...uccidere la ritengo sempre una soluzione da disadattati(per usare un termine un po' attenuante)!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il lun gen 29, 2007 1:33 pm

meno male che la mente umana pu? essere controllata...a volte succede si, ma spesso sono momenti e che dopo pensandoci bene passano...non lasciatevi trarre in inganno dalle prime emozioni e pensateci prima 2 volte prima di fare una qualsiasi stronzata... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 1:33 pm

...si grazie tommaso ? proprio questo il fatto sono un disadattato un demente un malato di mente e mi va di risolvere con questo metodo drastico, non me ne fotte un cazzo di vedere un porco morire, vederlo nel proprio sangue muovere per l'ultima volta la testa o sentirgli pronunciare l'ultima parola, magari figlio di puttana, e cos? potrei dargli ancora un colpo, mi farebbe ancora pi? piacere...
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommaso il lun gen 29, 2007 1:37 pm

Allora mi limito a dire che abbiamo una concezione diversa sul valore della vita...
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 1:38 pm

...certo e vedo che sei una persona molto a modo, per me sta parlando l'ira la rabbia, ? un peccato, non sono cos? ...
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il lun gen 29, 2007 1:39 pm

:x
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda tommaso il lun gen 29, 2007 1:43 pm

beh allora non posso che quotare quello che sixwise ha scritto poco pi? in alto...AUTOCONTROLLO!!
Posso capire che tu come qualcun'altro a quanto pare siete mossi dall'ire ma cerchiamo di pensare e di non fare cazzate che non mettono fine alle cose e che ci lascerebbero solo rimpianti!!
A tutto questo ci ha gi? pensato una signora che si chiamava mafia e che non ? ancora morta adesso!! :wink:
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il lun gen 29, 2007 1:48 pm

capisco che si abbia, a volte, la necessit? di sfogarsi e che questo forum aiuto in tal senso, per? c'? un limite nelle cose.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto