Quindi vorrei che mi consigliaste un cellulare affidabile, con una buona autonomia, che faccia delle buone foto, con un lettore mp3 di qualit?, possibilmente radio (ma posso farne a meno), non molto grande (dovrei tenerlo in tasca possibilmente), e last but not least con una memoria sostanziosa. Vorrei evitare un cellulare piccolo e carino che per? tenga 30 mp3... io ho intenzione di sbatterci una bella memoria da 1 gb o pi?, quindi dev'essere necessariamente compatibile.
stringendo i requisiti fondamentali sono:
-buone foto
-mp3 player di buona qualit?
-memoria espandibile a volont?
-dimensioni e peso non esagerate (in rapporto con le funzioni, ovvio)
quindi, premettendo che vorrei evitare di spendere pi? di 300 euro (non tanto per mancanza di money, potrei spenderci anche 700 euro, ma sarebbe uno spreco...) e che i motorola che esteticamente mi fanno impazzire mi sono stati severamente sconsigliati per vari motivi (tra cui una presunta ristrettissima autonomia) cos? come i samsung (mia madre ne ha avuti 3 e tutti le hanno dato problemi), credo di dover restare fedele a nokia o al limite orientarmi su ericson...
per quanto riguarda i nokia ci sarebbero l'N70 ,vecchiotto ma sempre attualissimo, con un mucchio di funzioni e memoria MMC espandibile fino a 1gb, oppure il nuovo 6131 a conchiglia, molto carino ma con fotocamera da 1,3 anzich? 2 mp e memoria microsd espandibile fino a 2gb anzich? 1 del precedente.
insomma questi due me li sono spulciati per bene, e ho visto che alla fine ognuno ha i suoi vantaggi: l'n70 ? un po' pi? grosso e pesante (10,9cm x 5,3cm x 2,1 cm / 126g) ma ha una fotocamera migliore con flash, probabilmente un migliore lettore mp3 e qualche funzione in pi?, mentre il piccoletto (9,2cm x 4,8cm x 2cm / 112g) ha un display a 16m di colori contro i 262000 dell'n70, e poi ha la memoria espandibile fino a 2 gb.......
insomma sono indeciso come al solito. Consigliatemi voi, anche telefoni di altre marche!

E CON QUEL TAMARRO DI