labatteria.it • Leggi argomento - pubblicit? Regresso...

pubblicit? Regresso...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gius il lun set 24, 2007 9:50 am

dai pero tra le tante cazzate presenti oggi in televisione, c'? uno spot ke merita di essere visto:
http://www.youtube.com/watch?v=YiNvGRA0DfU

ogni volta ke lo vedo mi viene la pelle d'oca... :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il lun set 24, 2007 10:59 am

Quoto Gius
Ogni volta che la vedo sono orgoglioso di essere Italiano....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il lun set 24, 2007 11:11 am

beh ! perche' questa e' brutta ?

http://it.youtube.com/watch?v=55-WJKnHk_o
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda faisim il lun set 24, 2007 11:16 am

Ultima modifica di faisim il lun set 24, 2007 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il lun set 24, 2007 11:38 am

certo che se non mettete di mezzo la politica voi non siete mica contenti eh....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TYR il lun set 24, 2007 11:41 am

livser ha scritto:Perch?, caro TYR, non hai una figlia di 6 anni che comincia a capire anche il significato di certe pubblicit? (vedi lo scoiattolino) o di chiedere di altre (vedi patatine) e non ti rendi conto che l'educazione dei figli (che gi? ? un impresa per noi poveri mortali) diventa ardua se "minata" anche da stronzate del genere. Vero, tu dici, meno televisione per i bimbi. Giusto: ma cazzarola quando - come diceva qualcuno - cominciano a trasmettere queste baggianate alle 17 o alle 19 comincia ad essere un problema...

Come fai a sapere che non ho figli?? :oops:

Io parto semplicemente dal presupposto, che ho gi? sottolineato, che certamente ad un bambino di 6 anni ? pi? sconsigliabile e meno educativo propinare donnine seminude o nude piuttosto che un scoiattolo che scorreggia o che soffia che nulla ha (a parer mio) di offensivo. Una scena del genere, se fosse contenuta nel cartone animato di Shrek farebbe solo ridere e basta. Io sono quasi certo che tua figlia, alla vista di questa pubblicit?, si ? fatta soltanto una sonora e genuina risata.
Riguardo alla pubblicit? di Siffredi, parto invece dal presupposto che, semmai, pu? offendere noi adulti, perch? se un bambino di 6/10 anni conosce il "significato" di Rocco Siffredi c'? qualcosa che non va a monte.
Ci? che volevo sottolineare, Livser, ? che non si pensa a censurare alcuni spot davvero dannosi o diseducativi e si censurano spot molto pi? innocenti in nome di una moralit? senza senso. Tutto qui! :)
Poi...hai perfettamente ragione che alcuni spot in determinati orari non dovrebbero andare in onda, cos? come concordo sul fatto che crescere dei figli ? cosa ardua e difficile, anche a causa della televisione.
Ultima modifica di TYR il lun set 24, 2007 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda enryonlymetal il lun set 24, 2007 11:47 am

Una pubblicit? che a me fa veramente girare le palle ? quella di Fanco Battaglia e NEw Faces,oltre a quella di Mediaset Premium e oltre a tutte le pubblicit? che trasmettono
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Astix25 il lun set 24, 2007 3:52 pm

partiamo da un presupposto:
tutte le pubblicit? :suk per il semplice fatto di essere tali
ovviamente ce ne sono certe stupide altre meno...per? tutte hanno un solo scopo: VENDERE!!!
E comunque tra tutte le pubblicit? quelle che non sopporto in assoluto sonom quelle della wind di aldo giovanni e giacomo....perche tre bravi comici fanno quelle stronzate :cry:
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda MikeNRoll il mar set 25, 2007 12:10 pm

quella degli attacchi di diarrea le supera tutte.. :mrgreen:
sempre mentre mangio la trasmettono! :evil:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Precedente