labatteria.it • Leggi argomento - sono stato minacciato da un bimbo di seconda media

sono stato minacciato da un bimbo di seconda media

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dr zoidberg il gio apr 05, 2007 10:48 pm

Mikedream ha scritto:ma che prendano tutti i militari italiani e al posto che andare a fare guerriglia urbana in Iran vengano qua a mettere un p? di ordine nella loro patria.

capperi, si! anche questo se serve..
perch? qui si riesce a stare al gioco ma ? nauseante
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco93 il gio apr 05, 2007 10:58 pm

io ho 13 anni e credo di essere stato tirato su come una volta, non a cinghiate, per? rispetto x i piu grandi e robe del genere cel'ho, se uno di 30 anni, ma anke solo di 15 mi mette una mano sulla spalla e mi spinge io mi levo di mezzo e kiedo scusa...... cmq a scuola nn mi comporta ne da vittima ne da bullo.... io m sn semre fatto i cazzi miei e nn ho mai detto niente a nessuno, ma nessuno ha mai detto niente a me, mentre nei corridoi dell'intervallo ho gia visto gente farsi male, anke x ke io fin dal primo giorno ho rispettato tutti e mi sono fatto rispettare da tutti...
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Tokageroh il gio apr 05, 2007 11:25 pm

aspe marco, se uno ti spinge ? una cosa, se uno ti poggia la mano sulla spalla per farti capire che ? dietro di te, e per evitarti una spallata ? un'altra ;)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il gio apr 05, 2007 11:30 pm

ok, ma io intendo dire che sia una spinta che un tocco, finch? nn mi buttano a terra nn reagisco, ma se uno viene li e ti spinge e ti sta a guardare\minacciare\continua allora ? un altra cosa....
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il gio apr 05, 2007 11:37 pm

appunto questo intendevo, cio?, per spinta io intendo un atto minaccioso, per questo ho precisato ;)
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il dom apr 15, 2007 12:42 pm

aspetta un attimo, se uno ti spinge, anche se pi? grande, non chiedergli scusa! al massimo ti togli per evitare guai, ma neanche con un atteggiamento troppo deferente!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il dom apr 15, 2007 12:43 pm

no infatti, se unot spinge al massimo nn dici nulla ma nn ? che ti devi scusare cmq :?D
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco93 il dom apr 15, 2007 2:31 pm

si, ma x kiedere scusa nn intendo ke glielo dico da strpnzo, come dire scusa, dovevo togliermi x ke passa il re, ma gfli dico scusa da serio, come per prendermi la colpa e mi sposto
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il dom apr 15, 2007 2:42 pm

io non lo farei mai. spostarsi ? un conto, scusarsi perch? eri davanti alla sua mano un altro.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il dom apr 15, 2007 7:16 pm

ahahaha..pensa che conosco la tipa...
una deficiente!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il dom mar 02, 2008 4:42 pm

riuppo questo topic per aggiungere un episodio simile che mi è capitato..

io una volta sono stato minacciato in una chat da una ragazzina di 13 anni, ma la cosa assurda è che sbaglia certi comportamenti lei e dice delle cose minatorie a me! è assurdo anche il fatto che per il suo carattere molto permaloso, si deve litigare 5 volte e sempre ricadendo negli stessi errori..
siamo amici 5-6 mesi, sbaglia una cosa lei, litigi pesanti, non ci sentiamo + per 2 mesi, ed ecco che si rifa viva...
all'ultima sembrava che si fosse sistemato tutto, ma a 1 certo punto scrive ".-.- -.- -.- ti blocco"
a quel punto io ho pensato "allora se deve sempre fare così che senso ha mantenere l'amicizia?"
alla fine quella li l'ho bloccata a vita
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il dom mar 02, 2008 7:23 pm

anche a me una volta è successa una cosa del genere...
passo di fianco ad un ragazzino, avrà avuto massimo 8 anni, mi guarda, gli sorrido e lui mi dice:"Che c***o guardi str***a!"... Ho fatto una faccia sconvolta e me ne sono andata...

Nella maggior parte dei casi sono i genitori che o sono assenti o gli lasciano fare tutto, con la scusa che "sono ragazzi"... E a volte non si accorgono che il proprio figlio sta facendo una cazzata.. E se qualcuno gli fa notare che il loro bambino/a è una bestia allora quella persona è cattiva...
Mi è successo anche che quest'estate, in campeggio con i ragazzini delle medie dell'oratorio, c'erano 6 teppistelli che hanno fatto i deficienti tutta la settimana, picchiando altri, fumando come turchi, insultando e rubando soldi... Allora il don per punirli gli ha fatto pulire pentole e bagni per tutta la settimana. Al ritorno il don ha fermato i genitori e gli ha raccontato ciò che era successo. Una mamma da allora va in giro dicendo che il don e noi educatori abbiamo seviziato i loro figli :o
Da quando però è stata minacciata con una denuncia per diffamazione sta zitta :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Corey il dom mar 02, 2008 8:00 pm

scusate ragazzi, ma il titolo di questo topic mi fa morire dal ridere :lol: :lol: conoscendo poi per chat toka mi viene ancora più da ridere :lol:
e comunque ormai questa nuova generazione è andata in pezzi, e parlo io che sono del 92
ragazzetti di prima media che a momenti non uccidono per un cellulare...
esempio: centro di salerno, io e la mia (ormai ex) ragazza più compagni..passiamo per una piazzetta dove si fermano sempre i bambinetti delle medie o i nanetti della mia età (che sembrano avere otto anni)...
questi ci vengono incontro e iniziano a sfotterci, roba tipo : eh punkbestia vieni qua che ti vatto... etc. etc. etc.
io da sano cittadino non gli do conto, ma un mio amico inizia a mollare un pugno ad uno dei bambinetti...
ce ne andiamo scherzando e ridendo......
ci fermiamo in una pizzeria, ordiniamo, prendiamo le pizze e andiamo verso il lungomare per strafogarcele :P quandio ritornano questi bambinetti con 4 moto (saranno stati i fratelli) dietro...noi ovviamente parliamo con questi altri ragazzi, loro sono più ragionevoli, gleiene dicono 4 ai ragazzetti e se ne vanno...
tempo 5 miunti (non avevo manco finito la pizza) e mi rivedo questi bambini spuntare dai cespuglio dietro di me...alchè il gruppo reagisce e loro dopo una mini rissa se ne vanno...
risultato: noi 1, bambinetti 0 (con un pollice contuso xD )
da quel momento non li ho più visti......

ah, questi bambini di oggi :a:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Grave il dom mar 02, 2008 8:03 pm

A me è successo di essere stato minacciato da persone più grandi (18 anni) e le ho prese di brutto qualche volta, solo perchè sono un metallaro e mi vesto da tale.
ma dopo una sana rissa consumata io contro 10, si sono dati una calmata :a: :a:
Per nn parlare poi di quei ragazzi "fascisti" che vanno in giro inneggiando al duce ma questa è un altra storia
:cry: :cry:
Cittadino onorario del Gran Ducato del Metallo""Membro dell'Intoccabile Allanza del Metallaro""Adepto alla sacra religione del Batteristismo"
Il Mio Gruppo: http://www.myspace.com/fullmetaldragons
Grave
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Fasa il dom mar 02, 2008 10:13 pm

ma toka che fine ha fatto??? :o :o :o :o :o
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .marco il dom mar 02, 2008 10:37 pm

Super LoL...succede anche a me ogni tanto davanti la scuola...ti trovi alcuni tipetti che cercano di fare i "UAP" come si dice da noi..na voglia pazzesca di caricare destri su destri nelle loro minuscole facce da c***o..poi andassero a chiamare i loro genitori...sara di sicuro gente perbene...
http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=8468 questi tipi qui hanno scippato un mio amico di classe...
http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=8389 questo è quello che succede ogni santo giorno....
ormai è solo uno skifo.... :x
sti tipetti si credono assai...è colpa dei loro genitori che nn li sanno "addomesticare"
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda italiandreamer il dom mar 02, 2008 10:58 pm

Io ho spaccato la bocca a un mio compagno di classe a novembre per togliermelo dalle palle...Tutta colpa dell'ambiente in cui si cresce,in mezzo a persone agli arresti domiciliari,madri prostiute,padri pregiudicati..
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il lun mar 03, 2008 8:44 am

ah...ottimo...
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun mar 03, 2008 8:49 am

a me non ha mai minacciato nessuno...

neanche quando sono stato a bari e me ne andavo camminando da solo (ad un mio amico invece hanno rubato cellulare e portafogli sotto minaccia...)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda .marco il lun mar 03, 2008 9:16 am

Che poi pensandoci...La cosa che da piu fastidio è quando fanno i gradassi in gruppo...quando sono molti vogliono farsi vedere.......
Mi è successo l'anno scorso che litigai io solo, contro un gruppo death,experimental,ghotic,black metal di un paese vicino al mio.....loro vennero nel mio paese che volevano fare a mazzate...io invece tranquillo da solo..ci trovammo in una villetta,e questi gia iniziavano ad alzare la voce (uno fra tutti il batterista). Io invece parlando riuscii a calmarli e quindi risolvemmo tutto...A settembre circa mi chiamarono al cell e questi erano decisi a picchiare me e il mio gruppo...Pero poi nn so perche nn si stanno facendo piu sentire..Pero dio nn voglia che me li trovi davanti agli occhi......Li metto in immobilità permanete :lol: caro e buono,ma quando si esagera......eh.... :tru
.marco
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il lun mar 03, 2008 10:20 am

...mah...io ho 27 anni...mai avuto una parola con nessuno...nessuno mi ha mai minacciato o parlato male...boh...sarà che dalle vostre parti sono più teste calde...perchè comunque anche quelli che conosco che vivono da me e sono del sud,sono teste di cazzo...ora non voglio dire che al sud sono tutti teste di cazzo chiaro,ma forse,boh...mi sa che lo volevo dire :lol: :lol: :lol: :B ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun mar 03, 2008 11:01 am

Ma avere una band è una dichiarazione di appartenenza politica ora...?...da me mai sentito di metallari che picchiano gli altri o di punk che arroventano le borchie dei metallari...

boh...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda dreamfast il lun mar 03, 2008 11:09 am

spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco...........
membro della divina alleanza batteristi pearl membro singolare alleanza batteristi monopedalistici
INDOMITO PROTETTORE DI NICKO MCBRAIN E DEL SUO DRUMMING
dreamfast
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tekken il lun mar 03, 2008 11:10 am

I ragazzetti di oggi (cioè quelli che ora hanno dagli 11 ai 18 anni circa) avrebbero bisogno di una sana dose di calci nel culo (nel vero senso della parola).

Ne parlavo sul topic degli anni 80: chi li ha vissuti ha avuto la fortuna di vivere la sua infanzia per strada (leggi a contatto con la vera realtà), e non sotto una campana di vetro ultraprotettiva, con tutti i comfort annessi e senza qualcuno che ti insegni a vivere, che ti spieghi come stanno davvero le cose nella vita di tutti i giorni, quella esterna...

Ragazzi del genere si "curano" solo utilizzando la loro "lingua": quella della sopraffazione, della violenza, dell'autorità e, soprattutto, della forza (intesa non solo come forza fisica ma soprattutto come potere di decidere su qualcuno).
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun mar 03, 2008 11:13 am

Kiakkia ha scritto:anche a me una volta è successa una cosa del genere...
passo di fianco ad un ragazzino, avrà avuto massimo 8 anni, mi guarda, gli sorrido e lui mi dice:"Che c***o guardi str***a!"... Ho fatto una faccia sconvolta e me ne sono andata...

Nella maggior parte dei casi sono i genitori che o sono assenti o gli lasciano fare tutto, con la scusa che "sono ragazzi"... E a volte non si accorgono che il proprio figlio sta facendo una cazzata.. E se qualcuno gli fa notare che il loro bambino/a è una bestia allora quella persona è cattiva...
Mi è successo anche che quest'estate, in campeggio con i ragazzini delle medie dell'oratorio, c'erano 6 teppistelli che hanno fatto i deficienti tutta la settimana, picchiando altri, fumando come turchi, insultando e rubando soldi... Allora il don per punirli gli ha fatto pulire pentole e bagni per tutta la settimana. Al ritorno il don ha fermato i genitori e gli ha raccontato ciò che era successo. Una mamma da allora va in giro dicendo che il don e noi educatori abbiamo seviziato i loro figli :o
Da quando però è stata minacciata con una denuncia per diffamazione sta zitta :D

la mia è stata una scena meno plateale ma mi ha fatto riflettere.
domenica pomeriggio all'IKEA, bolgia della madonna, caldo terribile (in inverno), in una concitata fase in cui la mia ragazza si dilungava nella scelta dei ricercatissimi cibi svedesi al bar, mi perdo nella mia mente e passo in una fase in cui guardi la gente ma stai pensando alle mauritius o a qualsiasi posto che non sia un centro commerciale, al che mi casca l'occhio su un nanetto di 5/6 anni, con una testa enorme (più enorme della mia)...
la madre accanto di spalle che si fa i cazzi suoi, io che penso sempre alle maldive, il nanetto infame si gira mi guarda e mi fa una linguaccia con tanto di mossa delle dita nelle orecchie...
al che ritorno in me, lo guardo e esclamo: ma che cazzo vuoi mezza sega?
e vado via schifato.
mentre vado via sento la madre che torna in se e fa al figlio, non accortasi della scena: via pallino stai bonino...
mavaffanculo mamma e figlio!
ignoranza e maleducazione fanno da padrona...
che società del cavolo!
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tekken il lun mar 03, 2008 12:28 pm

beautifulday,

seee, vabbhè...

Secondo me hai esagerato: t'ha fatto una linguaccia, mica t'ha elencato la vita notturna di tua madre...

Ca22o, aveva 5/6 anni: ma che deve fare?
Stare composto e in ordine (magari a risolvere le equazioni)? :wink:

Ok che c'è gente maleducata e tutto ma non facciamoci mai prendere la mano.

Ovviamente il tutto secondo me.
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il lun mar 03, 2008 1:49 pm

:o
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il lun mar 03, 2008 2:02 pm

a me non è mai successo niente del genere....

.marco ha scritto:A settembre circa mi chiamarono al cell e questi erano decisi a picchiare me e il mio gruppo...Pero poi nn so perche nn si stanno facendo piu sentire..Pero dio nn voglia che me li trovi davanti agli occhi......Li metto in immobilità permanete :lol: caro e buono,ma quando si esagera......eh.... :tru

questa è fantastica :D da voi usa chiamarsi per dire " ti vogliamo picchiare"? e per cosa poi? è una bella cosa che ci sia questa galanteria 8) , ma voler picchiare la gente per passare il tempo... :oops: non riesco a concepire che esistano delle "persone" così...
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il lun mar 03, 2008 2:04 pm

Tekken ha scritto:beautifulday,

seee, vabbhè...

Secondo me hai esagerato: t'ha fatto una linguaccia, mica t'ha elencato la vita notturna di tua madre...

Ca22o, aveva 5/6 anni: ma che deve fare?
Stare composto e in ordine (magari a risolvere le equazioni)? :wink:

Ok che c'è gente maleducata e tutto ma non facciamoci mai prendere la mano.

Ovviamente il tutto secondo me.

tu di quello che ti pare ma se lo facevo io a 5 anni, mia mamma mi alzava di peso...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il lun mar 03, 2008 2:36 pm

ok :D
dai che chiudiamo qua che altrementi ognuno nara le sue gesta :lol:

lucchet :tru
pappappero :)
Axta
Buddy Rich