me lo ha detto la mia donna
Io: "come sta tuo fratello?"
Donna: "bene"
I: "e come si trova visto che da un mese convive (con una con cui sta da 4-5 anni ma con cui si è sempre rifiutato di convivere per via degli pazi vitali leggi chiavatina extra ogni tanto) con xxx?"
D: "ah bene hanno anche fatto una cosa molto carina, hanno risparmiato mese dopo mese e sono andati in un super ristorante"
I: "come risparmiato? ma quanto hanno speso?"
D: "650 euro"
I:"..."
D: "si ma lui ha detto che erano sapori mai sentiti"
I: "ah che ideali di vita fantastici, risparmiare per regalare i propri soldi a degli stronzi"
D: "ah ma tu sei il solito non capisci"
I: "guarda ti assicuro che qui quello che non capisce non sono io"
non so perché ma mi gira il cazzo in una maniera pazzesca
mio cognato non è così lui è un playboy parigino che ok se non c'è da badare a spese ma mica si è mai messo a fare ste puttanate prima di convivere
quella donnaccia lo rovinerà, lo so...
per la cronaca quest'estate li abbiamo invitati a Marbella in Spagna tutto spesato e lei ha avuto il buongusto di obbligarlo a mollarci (prendendo la nostra macchina ovviamente) così loro se ne sono andati per i cazzi loro per 3 giorni su 10
cioè non è che mi devi stare attaccata al culo però...
e poi il vino a tavola cazzo quella è un alcolista se ti metti un bicchiere in più degli altri fa la battutina, io alla fine mi comravo la birra e mi strafogavo di san miguel alla faccia delle zoccole parigine
e poi le ho visto il culo... minchia la cellulite
a tutte le fighe stracce:
se voi magnà massimo 15 euro bevande incluse sennò sgomma che c'ho una sull'altra linea!