labatteria.it • Leggi argomento - 650 euro per una cena in due aka come ti riducono le donne

650 euro per una cena in due aka come ti riducono le donne

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab apr 05, 2008 9:02 pm

ho appena saputo che mio cognato ha speso la cifra in oggetto per una cena a due in un ristorante di Parigi

me lo ha detto la mia donna

Io: "come sta tuo fratello?"
Donna: "bene"
I: "e come si trova visto che da un mese convive (con una con cui sta da 4-5 anni ma con cui si è sempre rifiutato di convivere per via degli pazi vitali leggi chiavatina extra ogni tanto) con xxx?"
D: "ah bene hanno anche fatto una cosa molto carina, hanno risparmiato mese dopo mese e sono andati in un super ristorante"
I: "come risparmiato? ma quanto hanno speso?"
D: "650 euro"
I:"..."
D: "si ma lui ha detto che erano sapori mai sentiti"
I: "ah che ideali di vita fantastici, risparmiare per regalare i propri soldi a degli stronzi"
D: "ah ma tu sei il solito non capisci"
I: "guarda ti assicuro che qui quello che non capisce non sono io"

non so perché ma mi gira il cazzo in una maniera pazzesca

mio cognato non è così lui è un playboy parigino che ok se non c'è da badare a spese ma mica si è mai messo a fare ste puttanate prima di convivere

quella donnaccia lo rovinerà, lo so... :cry:

per la cronaca quest'estate li abbiamo invitati a Marbella in Spagna tutto spesato e lei ha avuto il buongusto di obbligarlo a mollarci (prendendo la nostra macchina ovviamente) così loro se ne sono andati per i cazzi loro per 3 giorni su 10

cioè non è che mi devi stare attaccata al culo però...

e poi il vino a tavola cazzo quella è un alcolista se ti metti un bicchiere in più degli altri fa la battutina, io alla fine mi comravo la birra e mi strafogavo di san miguel alla faccia delle zoccole parigine

e poi le ho visto il culo... minchia la cellulite :O

a tutte le fighe stracce:

:suk

se voi magnà massimo 15 euro bevande incluse sennò sgomma che c'ho una sull'altra linea! :tru
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il sab apr 05, 2008 9:14 pm

sbof....che screanzato.
chiederò il divorzio!
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il sab apr 05, 2008 9:37 pm

Se fossi una donna ti sposerei!
Però oltre ai 15 euro del cibo ci facciamo mezza cassa di S Miguel a testa o non se ne fa niente.

Anche io queste cose non le capisco.... tutti quei soldi per una cena???? Che hanno mangiato dodi con contorno di sirena????
Con 650 euro mangio come un bue per 3 o più mesi cazzarola!

Un altra cosa che no ho mia capito, il mazzo di rose rosse a s valentino..... bho.

Sarà che sono strano io.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab apr 05, 2008 10:44 pm

Chinaski ormai lo sai che sono il tuo bastian contrario :B

Anche io sono un amante del "mangio tanto spendo poco", della S. Miguel, della birra dell'eurospin (che viene diretta dalla germania: perfetta!!), del lambrusco mantovano a 2€ che esce da una delle migliori cantine di mantova, della pasta tonno e cipolle per 20 persone, insomma ci siamo capiti :D

MA una volta mi venne a trovare una ragazza e visto che si era fatta 5 ore di viaggio volevo portarla in un bel posto, caso vuole che davanti casa mia sta un' "osteria" che ha sempre avuto la fama di essere molto buona ma anche molto cara. Beh, decido di portarla li'.
Sfoglio il menu' e nessuno dei primi costa meno di 15 euro (in compenso il vino era ottimo e costava 3 euro a caraffa), alla fine quello che ho mangiato si presentava piu' o meno cosi':
Un piatto enorme e quadrato
Una forchettata abbondante di bucatini
Vari gamberetti (e chissa' cos'altro)
Spezie misteriose per tutto il piatto

Quello, un secondo in due (una degustazione di formaggi), vino q.b ... 30 euro a testa :D
Ma ci credi che quella forchettata e mezza di bucatini erano una cosa spettacolare e sono uscito, con la fame, pensando che valevano ogni centesimo di quei 15 euro!?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab apr 05, 2008 11:19 pm

si ok Barattolo ma... 650 euro?

ma cosa ti servono le chiappe di Naomi Campbell?

è una presa per il culo nessuna cena vale tanto

ormai ho messo il cognato sulla lista nera

houston... houston... lo abbiamo perso.... rip & vaffanculo :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il dom apr 06, 2008 12:07 am

cazzo 650 euro???!?!?!?!?!?!?

no no.. le donne ci rovinanoooo :D
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom apr 06, 2008 1:26 am

con 650 euro, se non fossi sposato, ne porto a cena 10 di fanciulle.........e stai tranquillo che qualcuna magari me la da' pure........
Ok.....a parte i discorsi grezzi e maschilisti (come se bastasse una cena per ciulare), io, per i miei gusti, ho sempre assaporato la miglior cucina nelle trattorie e agriturismi......
E questo al di la' delle porzioni abbondanti o meno......mi riferisco proprioa qualita' e genuinita'.......anzi.....le poche volte che sono stato in ristoranti esosi,ho sempre mangiato cose molto trattate (pesce o carne che fosse).....e personaolmente questo la ritengo una gran presa per il culo.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tekken il dom apr 06, 2008 1:38 am

Ma dove ca220 sono andati a cenare ?!?!?!?!?
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom apr 06, 2008 3:45 am

A L'Ambroise

io mi piazzerei fuori per menare chi esce, poi a fine serata una bella tanica di benzina e via

ma in fondo se la gente è pirla a me che cazzo mi frega?

niente, ma sono soddisfazioni :a:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il dom apr 06, 2008 4:04 am

se andate dalle parti di volterra andate da don beta! con 30 euro a testa mangiate come cinghiali imbufaliti!

se invece venite dalle mie parti con trenta euri ci si mangia in tre e si rutta forte per due o tre giorni!

650 euri per mangiare... e poi il film di ratatouille è ambientato in francia... mah mah mah :o
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom apr 06, 2008 8:46 am

che cazzone.... ahahah..... non mi viene davvero altro da dire....

soul sono perfettamente d'accodo con te... ho provato anche ristoranti così detti di lusso, ma come si mangia in trattorie (specie se quelle a gestione familiare, e magari di paesini piccoli), non si mangia in nessuna parte al mondo.

e spendi 15 euro a testa per mangiare per tre giorni :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il dom apr 06, 2008 8:56 am

Ricordo inoltre che una delle grandi soddisfazioni della buona tavola, a parte il cibo che e' essenziale, e' il rapporto che si crea tra cliente e cuoco......
Vi e' mai capitato di mangiare in una trattoria, magari fare una carrellata completa dei piatti del giorno, e alla fine, esce il/la cuoco/a dalla cucina, si siede accanto a voi e comincia a chiacchierare, chiedendo pareri su quanto mangiato, accennando anche al modo di preparare....etc etc.........come se il cuoco stesso avesse soddisfazione nel far da mangiare per voi che avete apprezzato molto tutto?.......
A me diverse volte.......ed e' una soddisfazione per me, e per il cuoco......

Se la' dopo aver pocciato 650 euro, mi esce il cuoco (speriamo cuoca) mi calo le braghe e glielo caccio in bocca............con quello che spendo dovrebbe essere compreso anche il servizietto. :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom apr 06, 2008 9:03 am

due settimane fa sono stato in una trattoria a gestione familiare in un paese non lontano da qui, si chiama orsara...

dopo aver mangiato come animali, fra antipasti (specialità del luogo come formaggi e salumi), primi misti e secondi di carne, se ne viene la signora e ci fa:

che li volete assaggiare due torcinelli fatti da noi?

una richiesta del genere non si può rifiutare, la cuoca prende i torcinelli, si siede al camino di fronte a noi ed inizia ad abbrustolirli con la brace sul fuoco... stavo svenendo solo con l'odore...

quella è gente che i 650 euro se li meriterebbe... non quelli impersonali ristoranti dove tutti ti leccano il culo fino a che hai i soldi in tasca...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 06, 2008 9:42 am

...ma poi risparmiare per buttarli così...cioè,magari uno è ricco,se ne sbatte la ciolla e tutte le sere spende e spande in giro...ma dover risparmiare...boh...ci fai una mezza vacanza con quei soldi mi sembra!!!...speriamo almeno ne sia valsa la pena per lui....ah l'ammore...Chinaski se vuoi ti porto dal paninaro sotto casa mia...con 15 euro torni a casa piegato,vicino all'infarto ed in coma etilico :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom apr 06, 2008 10:06 am

Non ricordo in quale ristorante c'è un piatto sul quale lo chef pone una sottilissima lamina d'oro che va mangiata :o :x e immaginate quanto costa...

Quanto ai 650 Euro, se non era compresa la tromb***** con Monica Bellucci, sono una fregatura solenne.
Pippo
moderatore

Messaggioda Kiakkia il dom apr 06, 2008 11:29 am

in una delle mie vacanze sono andata a roma a mangiare in un posto sperduto in una zona per metalmeccanici che si chiamava "da salvatore", ricordo di aver mangiato dei ravioloni alla burrata cacio e pepe che sto ancora sbavando, e dieci chili di secondi, e ho speso 15 euro. Inoltre Salvatore(il proprietario e cuoco della trattoria) è venuto al tavolo con noi, ci ha offerto da bere e da mangiare, ci ha raccontato la sua vita e abbiamo chiacchierato per un sacco anche con la moglie, gente troppo simpatica e alla mano, e sono tornata in albergo felice e con la pancia piena :tru
Posso capire al massimo 50 euro di cena a testa, se proprio proprio è una grande occasione, ma poi mi scoccerebbe spendere così tanto, meglio andare in una bella trattoria/osteria in cui mangi come un bufalo!!!!! :D
Questa è la buona cucina, e non tutte quelle raffinatezze del cavolo che devo mangiare 150 piatti per sentirmi sazio, e la gente muore di fame e questi spendono 650 euro per mangiare 4 cagate... Io mi vergognerei!!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom apr 06, 2008 12:03 pm

dai ragazzi non infierite... ho perso un parente... :cry:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tekken il dom apr 06, 2008 8:17 pm

^^^
Puoi dirlo forte
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enryonlymetal il dom apr 06, 2008 8:25 pm

ma perchè chinaski è stato bannato?
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il dom apr 06, 2008 8:46 pm

già....ultimente i ban volano a destra e a manca....e in più i mod. non indicano i topic incriminati........vabbe taccio, senno mi bannano....pureaaammme. :o
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JimmyChamberlin il lun apr 07, 2008 12:20 am

Rispondo a Souldrum, visto che il suo topic sul ban a chinaski è stato chiuso mentre postavo il messaggio!

..eh già, souldrum sono pienamente d'accordo con te....il "personaggio" chinaski ci stava bene qui dentro...come dire, ci vorrebbe sempre una voce fuori dal coro, e lui era molto fuori dal coro! A volte anche troppo, purtroppo...

Più che altro mi vien da fare questa considerazione: è un peccato che i moderatori debbano essere costretti a bannare gli utenti più "vivaci", se così si può dire, per non correre il rischio di finire nei casini....non trovate?

Non ci sono proprio altre soluzioni?

:oops:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il lun apr 07, 2008 8:13 am

no
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda sixwise il lun apr 07, 2008 11:22 am

Primo, i moderatori non bannano ma danno solo un loro parere sulla vicenda

Secondo, a Chinaski avevo già detto di stare tranquillo e penso non solo io ma anche gli altri mod e a quanto pare non è servito a niente

Terzo, altre soluzioni non possono esserci in quanto non siamo riusciti neanche con i richiami a far tornare il tutto nella normalità

Quarto, che valga per tutti. Se ricevete un richiamo, vi trovate un topic chiuso non fate gli offesi ma invece provate a capire il motivo della chiusura o del richiamo..non che riceviamo messaggi di minacce, insulti..Non ci fanno ne freddo ne caldo anzi..ci aumentano la tolleranza vero verso utenti che fanno errori.

detto questo basta OT, sia quì che negli altri topic. Se volte delucidazioni esistono i messaggi in privato.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda GrifoDrum il lun apr 07, 2008 1:46 pm

Credo che al topic di chinaski si possa rispondere in modo molto esauriente con questo video :D

http://www.youtube.com/watch?v=JiSqgpYf ... re=related

Anche voi (come me d'altronde) vi rivedete, almeno in un'occasione, in quello che viene detto quì? :mrgreen:
GrifoDrum
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto