... e poi (a parte gli scherzi) non faccio per dire, ma che c'incastra questa storia delle poppe (VOLUTAMENTE e non mi dite di no) di fuori e delle movenze da strafiga??? Non voglio fare il maschilista perch? non lo sono, ma ? come se ci fosse un video dimostrativo sulla batteria mentre il maestro sta pompando i bicipidi e magari proponendo il pacco alle telecamere mentre strizza l'occhio dicendo "ciao...baby...

".
Anzi, sapete cosa vi dico? Domani monto la videocamera e inizio a girare un bel videocorso di batteria. Forse non ci saranno molti consigli validi (dato che non ci capisco un cazzo...) ma non vi preoccupate... far? bella mostra del mio pacco (magari imbottito da tanta carta igienica...

), far? vedere un po' di petto villoso e gi? che ci sono masticher? tabacco in diretta... forse tiro anche qualche moccolo (bestemmia) che fa rude...
Se conoscete delle ragazze che vogliono imparare lo strumento...
P.S. dimenticavo, con ogni fascicolo ci sar? un pezzo della mia vecchia SAKURA color ruggine (prima era argento), cominciamo dal reggitom rottonimmezzo da una fiammata (colpo molto violento) del chitarrista e da un paio di promark seconda scelta natemale.
Et voil?...