labatteria.it • Leggi argomento - Batteria elettronica in edicola!?!?!?!

Batteria elettronica in edicola!?!?!?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda douglas il mer gen 05, 2005 11:37 pm

Oh..ma l'avete visto il video, tiene na minigonna da paura e la telecamera ? puntuata proprio in mezzo alle cosce...e quel chick col charleston mi sa tanto di fatto apposta e ad arte :)
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il gio gen 06, 2005 1:16 am

non ho trovato questo video dov'
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DrumSolo il ven gen 07, 2005 1:41 pm

allora mi sono informato...

? in 60 uscite..spesa totale 450 ?....

mah...
DrumSolo
martellatore
martellatore

Messaggioda _AngelOfDeath_ il sab gen 08, 2005 12:07 am

in america quella batteria li costa su per giu 100-120 dollari(andate a vedere..BAFO drums ? il nome)....mi sembra che 450 euro per 4 pad del cazzo e carta igenica siano un po troppo :DDDDD
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mr.leon il sab gen 08, 2005 11:57 am

Belle poppe, il culo tende un po' al grosso (osservare il primo video su questa discutibile iniziativa editoriale), ma di questi tempi :???: ... Ma avete detto che suona anche la batteria? :D ...
mr.leon
battipentole

Messaggioda erikc il sab gen 08, 2005 12:39 pm

mr.leon ha scritto:Belle poppe, il culo tende un po' al grosso (osservare il primo video su questa discutibile iniziativa editoriale), ma di questi tempi :???: ... Ma avete detto che suona anche la batteria? :D ...

:D :D :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mr.leon il sab gen 08, 2005 9:44 pm

... e poi (a parte gli scherzi) non faccio per dire, ma che c'incastra questa storia delle poppe (VOLUTAMENTE e non mi dite di no) di fuori e delle movenze da strafiga??? Non voglio fare il maschilista perch? non lo sono, ma ? come se ci fosse un video dimostrativo sulla batteria mentre il maestro sta pompando i bicipidi e magari proponendo il pacco alle telecamere mentre strizza l'occhio dicendo "ciao...baby... :wink: ".
Anzi, sapete cosa vi dico? Domani monto la videocamera e inizio a girare un bel videocorso di batteria. Forse non ci saranno molti consigli validi (dato che non ci capisco un cazzo...) ma non vi preoccupate... far? bella mostra del mio pacco (magari imbottito da tanta carta igienica... :roll: ), far? vedere un po' di petto villoso e gi? che ci sono masticher? tabacco in diretta... forse tiro anche qualche moccolo (bestemmia) che fa rude...
Se conoscete delle ragazze che vogliono imparare lo strumento...
P.S. dimenticavo, con ogni fascicolo ci sar? un pezzo della mia vecchia SAKURA color ruggine (prima era argento), cominciamo dal reggitom rottonimmezzo da una fiammata (colpo molto violento) del chitarrista e da un paio di promark seconda scelta natemale.
Et voil?...
mr.leon
battipentole

Messaggioda Cann il sab gen 08, 2005 9:49 pm

Una Sakura?! A me serve una cassa! Io purtroppo ce l'ho ancora!
A parte gli scherzi la bella donnina di gradevole presenza ? fatta per alletare un pubblico maschile che ? presumibile sia il 90% dello share a coprare queste uscite.
Questione di marketing.

Io voglio chiedere un'altra cosa.
Siccome vorrei beccare le uscite con la centralina non c'? un modo per sapere in che ordine usciranno i pezzi?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mr.leon il dom gen 09, 2005 12:57 am

Cann ha scritto:Una Sakura?! A me serve una cassa! Io purtroppo ce l'ho ancora!
A parte gli scherzi la bella donnina di gradevole presenza ? fatta per alletare un pubblico maschile che ? presumibile sia il 90% dello share a coprare queste uscite.
Questione di marketing.

Lo so bene, mi volevo sfogare per qualcosa e questa iniziativa editoriale mi sembrava perfetta. Sai ganzo se un domani metteranno una batteria vera??? L'edicolante con l'allegato della cassa si butta dalla finestra... ah ah ah!!! Sembra una cazzata, ma in edicola ho trovato di tutto allegato alle riviste... su alvolante c'era una chiave per stringere i bulloni della macchina a croce... pesava qualche kilo... :cry: l'edicolante vicino a casa mia stava realmente (e non metaforicamente) bestemmiando perch? non sapeva dove mettere un pacco di alvolante :D :D :D
mr.leon
battipentole

Messaggioda cioto il mer set 14, 2005 2:53 pm

Come e' andata a finire?
Qualcuno ha comprato le uscite successive?
La bonazza alla fine come si comportava nei video?? :D
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda erikc il mer set 14, 2005 7:47 pm

ahhaha..
io l'ho presa.. l'ho montata e suonata.. (la tipa).. :o :P

skerzooo! bahbabauhbauahbauh! :D :D :D :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il sab set 24, 2005 12:42 pm

erikc ha scritto:
<b><u>e poi l'insegnate di batteria:</u></b>

Immagine

Maaaanuuuuuuuuu!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P
C'? la mia ragazza come testimonial e non me ne sono accorto?????
(Trad.:C'? la tipa per cui Sandman SBAVA come testimonial e manco se n'? accorto?) :P :P :P
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il mer mag 07, 2008 12:52 pm

ragazzi riuppo un topic vecchio e stravecchio per dire che oggi ho trovato questa batteria (usata) nel mio negozietto di fiducia :D

Gli ho dato due colpi e non è affatto male, sta messa molto bene però un pad del tom è stato usato per la cassa dinamica, penso di prenderla, mi danno tutto )batteria centralina e rack) a 250 euro, per quel che serve a me va più che bene :°D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto