ma in fondo siamo degli scemi che fanno tum tum tum...
chi è riuscito a far carriera è fortunatissimo,riesce a fare tumtumtum,si diverte e viene pure pagato...chi meglio di loro?
tutti i grandi che ho avuto l'onore di incontrare hanno negli occhi la stessa luce che hanno i bambini quando giocano,è una cosa bellissima.
però per imparare a fare bene tumtumtum alcuni(non tutti) hanno sudato e non poco,e proprio perchè hanno imparato a farlo per bene riescono a divertirsi ancora di più di noi comuni tumtumtumari che magari a volte ci alziamo dallo sgabello incazzati o delusi perchè non siamo riusciti a tumtumtumare come avremmo voluto.
certo a certi livelli la storia non finisce col fare solo tumtumtum ma c'è tutto il sistema"lavorativo"al quale stare dietro,però vuoi mettere tra il farlo per finire dietro un pc alle poste e farlo per finire dietro i tamburi a fare tumtumtum?
rendiamocene conto,chi riesce a fare il musicista di professione è un privilegiato dalla vita!
chi invece lo deve fare"solo"per passione ha l'unica differenza che deve fare prima il dovere dietro al pc(quando gli va bene) e poi può passare ai tumtumtum,ma lo facciamo tutti con lo stesso spirito giocoso
o almeno così la vedo io
intanto c ho la testa che fa tum tum tum a furia di scriverlo..

membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano