Tragus ha scritto:Cazzo Cyrus ora che ci hai illuminati,tieniti l'euro e smettila un pò,cavoli è un regalo e nessuno obbliga nessuno.Finiamola come sei pesante!
Tragus ha scritto:Cyrus io mi innervosisco in fretta,anche se non siamo mod non vuol dire che non possiamo dirti gentilmente di smetterla,un regalo non è "avere la pappa pronta" è un regalo!E lo stiamo facendo mettendo 1€,lo dico io che ho aspettato una vita per avere la sbattera e che l'ho comprata con i soldi raccolti nel salvadenaio davvero,ma non è un buon motivo per fare polemica su un gesto carino..Epoi anche lui sta mettendo i soldi,eh.
Tragus ha scritto:Ascolta Virgil..Devi cambiare un pò atteggiamento,cioè all'inizio la cosa era carina,hai preso un pò troppo piede,stai tranquillino,un pò di umiltà sù
virgil94 ha scritto:sè...vabbè....scusa lo potete fare tranqullamente anche voi...![]()

CyRuS ha scritto:Tragus ha scritto:Cazzo Cyrus ora che ci hai illuminati,tieniti l'euro e smettila un pò,cavoli è un regalo e nessuno obbliga nessuno.Finiamola come sei pesante!Tragus ha scritto:Cyrus io mi innervosisco in fretta,anche se non siamo mod non vuol dire che non possiamo dirti gentilmente di smetterla,un regalo non è "avere la pappa pronta" è un regalo!E lo stiamo facendo mettendo 1€,lo dico io che ho aspettato una vita per avere la sbattera e che l'ho comprata con i soldi raccolti nel salvadenaio davvero,ma non è un buon motivo per fare polemica su un gesto carino..Epoi anche lui sta mettendo i soldi,eh.Tragus ha scritto:Ascolta Virgil..Devi cambiare un pò atteggiamento,cioè all'inizio la cosa era carina,hai preso un pò troppo piede,stai tranquillino,un pò di umiltà sù
da notare la coerenza del comportamento, prima mi si accusa di essere il "cattivone di turno" e poi si cambia subito atteggiamento appena ci sono i segni del cedimento dell'iniziativa. non aggiungo altro perchè i quote parlano da soli.virgil94 ha scritto:sè...vabbè....scusa lo potete fare tranqullamente anche voi...![]()
eh sì fatelo voi

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Carmine ha scritto:attendiamo aggiornamenti da parte di Bi-zio!

Tragus ha scritto:
Alt ciccio!Non spariamo stronzate gratis,io ero e sono d'accordo a partecipare,ma il comportamento di Virgil è cambiato,dal mio primo post indirizzato a te,all'ultimo per Virgil sono passate 8 pagine..Se entri in forum e non sai che dire non postare.Ora che ti ho risposto,se devi continuare fallo in mp.E non mi venite a rompere le palle con stè fesserie.

Fidatevi di James.

me ripio i 5€!!!
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti