labatteria.it • Leggi argomento - Colletta per la batteria di Virgil94

Colletta per la batteria di Virgil94

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il lun nov 17, 2008 4:37 pm

scusami iko ma non capisco questa affermazione di liceità , dove e a chi ho mancato di rispetto per dovere ricevere un provvedimento , provvedimento a cosa ?
ho solo risposto a chi mi ha chiesto di vergognarmi , non sò di cosa.
per quel poco tempo che bazzico questo posto ho cercato solo di prodigarmi per la comunità ... se le cose stanno così .. l'auto provvedimento lo prendo da solo
Grazie
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda silvio il lun nov 17, 2008 4:42 pm

Cioè da quel che ho capito io si voleva fare un regalo a virgil....(forse sarebbe stata anche una cosa carina).....
Quindi dovre stava il problema? Chi voleva mettere dei soldi lo faceva , gli altri no ........
Il fatto che poi questa cosa fosse giusta per qualcuno è sbagliata per altri non importa.......
è possibile mai che si debbano creare inutili discussioni e alimentare polemiche sterili????????
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Carmine il lun nov 17, 2008 4:50 pm

è anche vero che qui su 8 pagine scritte,6 sono di stronzate o comunque roba OT;
moderiamoci

Bizio 14€
GeoPasto 2€.
Drbeat 5€
Dave Grohl 1€
Dj^Hoke 1€
Marcods86 5€
rastrello 1€
Carmine 4€
murciao66 1€
Tragus 2€
Alov 2€
virgil94 140€
Francesco- 1€
ugy-beauty 2€
exa73 1€
DannyK 1€
Rimpianto 2€

totale: 185€
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda virgil94 il lun nov 17, 2008 4:52 pm

ke fasemo???....
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 17, 2008 4:55 pm

Minchia, bizius, prima di incazzzzzzarti, leggi quello che ho scritto.... Ho detto che non ne discuto la liceità ed ho detto che è già stato fatto precedentemente.... volutamente non prondo posizione nè in un senso nè nell'altro.

I provvedimenti, come sempre, vengono presi verso i forumisti che sbrinciano fuori dal vasino, con insulti, scleri e cazzi buffi.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda virgil94 il lun nov 17, 2008 4:56 pm

dai dai....stop.....non innervosiamoci...anche se io già ci sono... :lol: :lol: :lol:
comunque bizio che vuoi fare???
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun nov 17, 2008 5:00 pm

dai Virgil vedrai che alla fine la batteria esce fuori anche senza magliette. :wink:
To di do un euro anche io.
da devolvere in beneficenza, siamo a 10+1 con raffaele.

Però iko scusa se ti contraddico però parlare delle quote del server (di cui ho contribuito e ne sono felice) sono tutt'altra roba.
Ultima modifica di buddydrum il lun nov 17, 2008 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda virgil94 il lun nov 17, 2008 5:01 pm

ok
Ultima modifica di virgil94 il lun nov 17, 2008 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il lun nov 17, 2008 5:05 pm

al di là di tutto, la volete smettere di spammare?

Esistono le chat per i botta e risposta e per lo stesso motivo i messaggi privati. Questo è un forum.

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda virgil94 il lun nov 17, 2008 5:07 pm

scusaci....;).....vabbè ritorniamo all'argomento...bizio attendiamo i tuoi comandi..... 8) 8) 8)
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il lun nov 17, 2008 6:52 pm

Tragus ha scritto:Cazzo Cyrus ora che ci hai illuminati,tieniti l'euro e smettila un pò,cavoli è un regalo e nessuno obbliga nessuno.Finiamola come sei pesante!

Tragus ha scritto:Cyrus io mi innervosisco in fretta,anche se non siamo mod non vuol dire che non possiamo dirti gentilmente di smetterla,un regalo non è "avere la pappa pronta" è un regalo!E lo stiamo facendo mettendo 1€,lo dico io che ho aspettato una vita per avere la sbattera e che l'ho comprata con i soldi raccolti nel salvadenaio davvero,ma non è un buon motivo per fare polemica su un gesto carino..Epoi anche lui sta mettendo i soldi,eh.

Tragus ha scritto:Ascolta Virgil..Devi cambiare un pò atteggiamento,cioè all'inizio la cosa era carina,hai preso un pò troppo piede,stai tranquillino,un pò di umiltà sù

da notare la coerenza del comportamento, prima mi si accusa di essere il "cattivone di turno" e poi si cambia subito atteggiamento appena ci sono i segni del cedimento dell'iniziativa. non aggiungo altro perchè i quote parlano da soli.

virgil94 ha scritto:sè...vabbè....scusa lo potete fare tranqullamente anche voi... :wink: :wink:

eh sì fatelo voi 8)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun nov 17, 2008 7:26 pm

CyRuS ha scritto:
Tragus ha scritto:Cazzo Cyrus ora che ci hai illuminati,tieniti l'euro e smettila un pò,cavoli è un regalo e nessuno obbliga nessuno.Finiamola come sei pesante!

Tragus ha scritto:Cyrus io mi innervosisco in fretta,anche se non siamo mod non vuol dire che non possiamo dirti gentilmente di smetterla,un regalo non è "avere la pappa pronta" è un regalo!E lo stiamo facendo mettendo 1€,lo dico io che ho aspettato una vita per avere la sbattera e che l'ho comprata con i soldi raccolti nel salvadenaio davvero,ma non è un buon motivo per fare polemica su un gesto carino..Epoi anche lui sta mettendo i soldi,eh.

Tragus ha scritto:Ascolta Virgil..Devi cambiare un pò atteggiamento,cioè all'inizio la cosa era carina,hai preso un pò troppo piede,stai tranquillino,un pò di umiltà sù

da notare la coerenza del comportamento, prima mi si accusa di essere il "cattivone di turno" e poi si cambia subito atteggiamento appena ci sono i segni del cedimento dell'iniziativa. non aggiungo altro perchè i quote parlano da soli.

virgil94 ha scritto:sè...vabbè....scusa lo potete fare tranqullamente anche voi... :wink: :wink:

eh sì fatelo voi 8)

Alt ciccio!Non spariamo stronzate gratis,io ero e sono d'accordo a partecipare,ma il comportamento di Virgil è cambiato,dal mio primo post indirizzato a te,all'ultimo per Virgil sono passate 8 pagine..Se entri in forum e non sai che dire non postare.Ora che ti ho risposto,se devi continuare fallo in mp.E non mi venite a rompere le palle con stè fesserie.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il lun nov 17, 2008 8:54 pm

attendiamo aggiornamenti da parte di Bi-zio! :B
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun nov 17, 2008 9:00 pm

non me toccate Tragus!! lei è la coerenza, dirà na marea de cavolate ma le dice sempre sulla stessa linea di pensiero :D :D
scherzo eh :D (sulle cavolate...........)
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda drbeat il lun nov 17, 2008 9:11 pm

Se sto topic no fose stato un topic di critiche con otto pagine avremmo preso tranquillamente una DW (la fabbrica intendo no la batteria)
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun nov 17, 2008 9:12 pm

Io credo che Bizio si sia un pò incacchiato :oops:

Grazie Marco :mrgreen: !
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il lun nov 17, 2008 9:12 pm

drbeat :tru
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arnao il lun nov 17, 2008 9:16 pm

FabioDrummer ha scritto:che c'è da vergognarsi? :o

ho sbagliato, ho letto solo la prima frase e non il resto. mea culpa
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun nov 17, 2008 9:16 pm

Carmine ha scritto:attendiamo aggiornamenti da parte di Bi-zio! :B

Non contate sulla mia disponibilità a mandare avanti la questione ... metto la mia quota ma non partecipo attivamente ... sono nauseato dalla situazione ... che voleva essere in un modo , ma si è rivelata estremamente velenosa .
perdonate ma se il gioco diventa veleno , non ci stò , è partito tutto per divertirmi e cercare di far divertire ,ma se vengo ferito nella mia buona fede e integrità della dignità su cui ho costruito tutta la mia vita ..bye bye ...
confermo i miei 14 euro e saluto il topic.
mi dispiace amici ma è così ... non ho più lo spirito per continuare un gioco nato bene e finito male. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il lun nov 17, 2008 9:21 pm

Tragus ha scritto:
Alt ciccio!Non spariamo stronzate gratis,io ero e sono d'accordo a partecipare,ma il comportamento di Virgil è cambiato,dal mio primo post indirizzato a te,all'ultimo per Virgil sono passate 8 pagine..Se entri in forum e non sai che dire non postare.Ora che ti ho risposto,se devi continuare fallo in mp.E non mi venite a rompere le palle con stè fesserie.

non vedo proprio perchè debba nascondermi dietro gli MP. avresti dovuto capirlo prima che sotto la veste di ragazzino indeciso in realtà c'è una personalità confusa a cui servirebbe, più che una somma per comprarsi una batteria che ha già, un esempio di come le cose non siano necessariamente dovute.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il lun nov 17, 2008 9:21 pm

a Bizzio ma che stai a fa, ma fai l'omobatteristico!!! dibbbbbatttiii!!!!
aò noi c'avemo bisogno delle tue "simpaticissime" battute!!! daje, o sai che la tua dignità dopo che il tuo amico t'ha detto che lavoro fai dopo che hai detto "batterista",difficilmente può cadere di più, specialmente pe ste cose!!! quindi daje portiamo avanti questo progetto, è un ottimo progetto, buono, più che dignitoso per l'iniziativa e quindi: Bizzio torna, altra gente: smettetela de rovinare ogni cosa!! de ilvio ce ne sta uno e basta e avanza!
Bizio :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun nov 17, 2008 9:24 pm

@Cyrus:Non è così non è che siamo tutti uguali..E non ti permettere più di insinuare che sono una banderuola,gli mp ti ricordo che servono a non rompere le palle agli altri e non a "nascondersi".

Mi sa che và a farsi benedire tutto..Mi dispiace solo per Bizio sinceramente,era riuscito a fare un gesto altruista e in questo topic dovevano lasciare commenti solo coloro che volevano partecipare alla colletta,non era il sondaggio "Regalereste una batteria?"..
Boh,è un pò brutta sta storia eh.
Ultima modifica di Tragus il lun nov 17, 2008 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun nov 17, 2008 9:31 pm

no marco ti prego di non insistere, non scherzo ... non c'è più lo spirito da parte mia .
quando c'è da scherzare sono in prima fila , ma quando subentra il veleno ... non mi presto ai dibattiti.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il lun nov 17, 2008 9:36 pm

...vorrei cercare di fare un'analisi super partes della faccenda non avendo ancora mai partecipato attivamente.
onestamente l'iniziativa di bizio mi sembrava molto simpatica, goliardica direi anche se poteva essere non condivisa da tutti. ma, negli ultimi post, il comportamento di virgil, che dopo tutte le polemiche ancora chiede che fare, mi sembra cambiato, cosa confermata anche dalla simpatica tragus. perciò credo che la cosa migliore, a mio modestissimo avviso, sia quella di chiudere il topic.
p.s. virgil, modificare i post dopo averli scritti è un pò come lanciare la pietra e nascondere la mano.
IN PACE...rewind1999
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il lun nov 17, 2008 9:43 pm

vabbe a sto punto chiudiamola sta cosa, quando tutti si saranno calmati e la faranno di fare i robin hood la ricominceremo.
siete pessimi!
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun nov 17, 2008 9:44 pm

allora... be
:suk me ripio i 5€!!!
:D
daje regà... mi è un pò calato il tutto... sembrava più bella e serena come situazione...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drbeat il lun nov 17, 2008 9:47 pm

sembrava appunto, io i soldi li lasci oa disposizione, semmai il forum diventasse più serio e anzi che criticare/spamare contribuisse o non rompesse sarebbe meglio (mi riferisco a tutti quelli che si sono intromessi o hanno preferito discutere anzi che dare una mano o farsi gli affari propri)
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun nov 17, 2008 9:55 pm

Quoto Drbeat e mi appello a qualche mod,meglio se viene chiuso..Qui dentro siamo tutti bravi a parlare di ogni fesseria e criticare in topic lunghi 1000 pagine persone "famose", ma non siamo buoni a fare nemmeno una minchiata di questa,si predica bene e si razzola malissimo.
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar nov 18, 2008 8:29 am

ok.... apprezzo molto il gesto di bizius, ma a questo punto mi sembra che non ci sia trippa per gatti. Non diamo ulteriore spazio agli spammoni (peraltro era almento un paio di pagine che non si riusciva a rientrare in topic...).

Good night
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto