labatteria.it • Leggi argomento - twilight

twilight

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda paoli89 il lun dic 01, 2008 10:28 pm

nessuno di voi ha letto questo libro oppure ha visto il film che hanno fatto da poco?? che ne pensate?? secondo me è uno spettacolo... :o
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda thewishmaster il lun dic 01, 2008 10:30 pm

oggi ho comprato il libro e tra un po inizio a leggerlo :) sarà carina come storia... però mi hanno detto che il film è troppo gonfiato come tematica.... non rispecchia il libro in certe parti boh?? :oops: :oops:
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda paoli89 il lun dic 01, 2008 10:49 pm

io sinceramente non ho letto il libro, la mia ragazza mi ha trascinato a vedere il film.. ma devo dire che sono rimasto soddisfatto..
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fippo1992 il lun dic 01, 2008 11:05 pm

@paoli: mi toccherà anche a me molto probabilmente la stessa (più o meno) sorte questa domenica... è da dormita o è godibile? :D
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun dic 01, 2008 11:35 pm

:o twilight mi era preso un colpo ... twilight erano dei cd piratati quando ancora non esisteva emule ... che giravano nei primi anni 90 ... una manna dal cielo avevi giochi e programmi gratis ..che tempi :B :B :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar dic 02, 2008 1:20 am

a mio modo di vedere una cosa mediocre, adatta alle ragazzine emo...e lo dico seriamente eh.

il film soprattutto.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Hyjk il mar dic 02, 2008 3:02 am

io ho visto film, sono stato trascinato dalla mia fidanzata che ha letto tutti i libri xD
cmq lo trovo un gran bel film, peccato che sia strumentalizzato dalle bimbeminchia e che infranga qualsiasi regola del vampirismo (nel film i vampiri si specchiano, possono stare alla luce del sole, succhiano solo il sangue di animali, le croci nn gli fanno niente e altro ancora)

la canzone-colonna sonora dei paramore è stupenda, la batteria di Zac è il mio sogno erotico, più della cantante forse xD
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Hyjk il mar dic 02, 2008 3:04 am

Bizio ha scritto::o twilight mi era preso un colpo ... twilight erano dei cd piratati quando ancora non esisteva emule ... che giravano nei primi anni 90 ... una manna dal cielo avevi giochi e programmi gratis ..che tempi :B :B :B

hahahahaha xD
pensavo che io fossi l'unico (o quasi) a conoscenza di questi cd!!! nn ho mai capito la loro provenienza, so solo che c'ho campato per un bel po', li ho ancora tutti dal numero 6 al 72 xD
grazie a sti cd ho scoperto molti giochi interessanti :D
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Geo_Pasto il mar dic 02, 2008 9:28 am

ma per favore..solito prodotto impacchettato per le feste che serve a far bagnare per la prima volta qualche ragazzina..sentivo ieri a quell schifo di studio aperto "è un film bellissimo!"..
ma l'avete mai visto un film prima di quello, mi vien da chiedere? :D

andete a vedere Bolt, piuttosto.Gente, il mondo ha bisogno di storie come quella..che bello.. :ros
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Def - ora Mark91 il mar dic 02, 2008 9:38 am

be... dopo averlo visto, pensavo peggio, ma il finale mi sa di scontato...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paoli89 il mar dic 02, 2008 9:57 am

Fippo1992 ha scritto:@paoli: mi toccherà anche a me molto probabilmente la stessa (più o meno) sorte questa domenica... è da dormita o è godibile? :D

no via... secondo me è abbastanza godibile..!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar dic 02, 2008 10:05 am

per me non è affatto male. non guardate sempre tutto con la superiorità di voler giudicare a tutti i costi ed analizzate la trama.

premetto che il libro è stupendo e, as usual, non è stato possibile ricostruirlo completamente nel film.

si, è vero, la visione del vampiro si discosta da quella tradizionale... e allora?
ma perchè esistono i vampiri? no... sono prodotti di fantasia ed ognuno li immagina come vuole...

il film ha anche una componente romantico-sentimentale forte ed è proprio qui il contrasto, con una creatura demoniaca/mostruosa che si innamora... storia vista e rivista, ma, devo dire, pensata veramente bene.

e credetemi, chi vi parla odia con tutto se stesso i teen movie tipo 3 metri sopra il cielo o altri, (che non ho mai visto nonostante le pressioni della ragazza, non come voi :D) ed ama i film e le tradizioni sui vampiri (ne ho visti a bizzeffe, da intervista col vampiro al meno conosciuto la regina dei dannati)

eppure twilight (che non sono le raccolte di giochi e programmi :lol:) l'ho apprezzato parecchio. anche gli attori e le ambientazioni mi sono piaciute, hanno saputo rendere bene le idee del libro.

poi, in fin dei conti, de gustibus.... :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mar dic 02, 2008 10:17 am

Hyjk ha scritto:
Bizio ha scritto::o twilight mi era preso un colpo ... twilight erano dei cd piratati quando ancora non esisteva emule ... che giravano nei primi anni 90 ... una manna dal cielo avevi giochi e programmi gratis ..che tempi :B :B :B

hahahahaha xD
pensavo che io fossi l'unico (o quasi) a conoscenza di questi cd!!! nn ho mai capito la loro provenienza, so solo che c'ho campato per un bel po', li ho ancora tutti dal numero 6 al 72 xD

Bhe, allora siamo stati tutti dei maneggioni qua dentro, che belli i vecchi twilight! :tru :D

Tornando al film, io non tollero film per mocciosi fatti con teenager fighi e dannati con storielle da 2 lire e qualche effetto speciale, effeto Eroes per capirsi o smallville, purtroppo il mercato americano ha visto che vengono premiati al botteghino minchiate del genere e quindi produce tantissimo pappone...mhà! :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il mar dic 02, 2008 2:07 pm

Secondo me, è fatto parecchio male.

Come sceneggiatura soprattutto..
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda problemchild92 il mar dic 02, 2008 2:36 pm

rstando in ambito di vampiri e libri, preferisco di gran lunga "intervista col vampiro". grande libro e grande film

twilight mi sembra abbastanza banale (che tradotto vuol dire che a me medesimo fa :x)
Membro della Contorta Alleanza Batteristi Rari
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
problemchild92
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda search&destroy il mar dic 02, 2008 3:25 pm

A me non è piaciuto per niente.

Bellissime però tutte le colonne sonore presenti, anche quelle più rilassanti. :D
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il mar dic 02, 2008 5:39 pm

Posso dire sinceramente che film,libro,e tutto quello che ha a che fare con questa cosa mi ha completamente scartavetrato i coglioni! Grazie :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mar dic 02, 2008 8:31 pm

themucco ha scritto:
Hyjk ha scritto:

hahahahaha xD

Bhe, allora siamo stati tutti dei maneggioni qua dentro, che belli i vecchi twilight! :tru :D

Cazzo le Twilight! Ancora ora ho qualche vecchio cd per casa! Anche io mi sono sempre chiesto quale fosse la loro provenienza...mamma mia...bei ricordi..

Tornando al film, ok, mi hanno trascinato a vederlo ma sinceramente mi è apparso molto banale...devo dire che l'idea dei vampiri buoni è bella però la trama in se era abbastanza prevedibile... :)
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar dic 02, 2008 10:10 pm

I cd twilight a quanto sò , il pirata era Romano e la maggioparte del software e giochi provenienti dalla Danimarca ... questo è quanto sò da fonti traverse :D
Per me twilight è pirateria , divertimento e basta... ....quale film !!! :lol: twilight forever :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Hyjk il mar dic 02, 2008 11:22 pm

:tru
forse è meglio nn scoprire da dove vengono xD
a me li portava mio padre che glie li copiava un collega ^_^
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer dic 03, 2008 10:11 am

Comunque anch'io sapevo che evano come origini paesi bassi/danimarca, sti noddici come smanettavano! :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mer dic 03, 2008 1:57 pm

Certo anche io smanettavo con le twilight ! Indimenticabili ! :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il mer dic 03, 2008 9:25 pm

si ma ora basta menarvelo :o smanettoni! :D

il film oddio.. mentre la mia ragazza piangeva nella scena più romantica.. beh.. io stavo dormendo.. ma sul serio.. non mi è per nulla piaciuta la famiglia di vampiri buoni stile settimo cielo.. mi son parsi osceni.. e poi in alcune parti le regia non era granchè.. però può piacere, soprattutto a chi piacciono i film romantici..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ramon il mer dic 03, 2008 9:41 pm

Lars90 ha scritto:Posso dire sinceramente che film,libro,e tutto quello che ha a che fare con questa cosa mi ha completamente scartavetrato i coglioni! Grazie :mrgreen:

Ora potete anche chiudere! 8)
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Aislinn il mar dic 09, 2008 4:59 pm

Mi addosso la responsabilità di ciò che dirò. Lo so, sono un po grandicella per parlare di Twilight però devo ammettere che il libro a me è piaciuto. Anzi sono andata avanti e ho letto New Moon, Eclipse, e sto finendo breaking Dawn. Fino ad Eclipse mi piaceva parecchio, non dico che si possa accostare alla bellezza della trilogia di Intervista con il vampiro, Scelti dalle tenebre e la Regina dei Dannati, però mi piacciono certe visioni. Però l'ultimo libro mi sta proprio deludendo, quindi vi consiglio di arrivare fino al terzo, e di non andare a vedere il film! è girato in modo tremendo! nelle scene più romantiche rideva tutto il cinema!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar dic 09, 2008 5:22 pm

Sono andato a vederlo perchè siamo arrivati tardi per il film del clint con la gioline che era in programma, e mi ha fatto cagare, storia scritta in 10 righe, di una banalità disarmante, inoltre vederlo qua è totalmente decontestualizzato visto che nessuno di noi ha la minima idea di come si possa vivere la vita e l' atmosfera delle high school americane.
Inoltre le storie tra arcerbi adolescenti con turbe mi fanno cagare, anzi mi hanno sempre fatto cagare anche e soprattutto a quell' età figuriamoci ora che c'ho 20 anni di più aimè!
Voto 4, solo per la cura delle ambientazioni/atmosfere e per l'interpretazione dei protagonisti che nello schifo della storia/trama hanno dato una buona prova per rendere credibile il tutto. :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Peter Schemichel il mar dic 09, 2008 7:17 pm

la mia lei mi ha trascinato a vederlo...ho dormito per mezz'ora e non scherzo...non mi è piaciuto per niente...troppo banale...poi che cazzo sembrava che non finiva piu...uno davanti a me ha preso la giacca e bestemmiando è uscito dalla sala lasciando gli amici li a 10 minuti dalla fine perche non ce la faceva piu ve lo giuro da morire dal ridere ahahah
comunque poi vabbè oh...i gusti so gusti!
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda jumpy il mer dic 10, 2008 10:25 am

ho visto il film, direi interessante....
jumpy
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer3 il mer dic 10, 2008 11:10 am

Io ho visto solo il trailer....dovrò vederlo ma da quello che immagino non mi piacerà
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto