Bizio ha scritto::o twilight mi era preso un colpo ... twilight erano dei cd piratati quando ancora non esisteva emule ... che giravano nei primi anni 90 ... una manna dal cielo avevi giochi e programmi gratis ..che tempi![]()
![]()

Hyjk ha scritto:Bizio ha scritto::o twilight mi era preso un colpo ... twilight erano dei cd piratati quando ancora non esisteva emule ... che giravano nei primi anni 90 ... una manna dal cielo avevi giochi e programmi gratis ..che tempi![]()
![]()
hahahahaha xD
pensavo che io fossi l'unico (o quasi) a conoscenza di questi cd!!! nn ho mai capito la loro provenienza, so solo che c'ho campato per un bel po', li ho ancora tutti dal numero 6 al 72 xD
grazie a sti cd ho scoperto molti giochi interessanti

themucco ha scritto:Hyjk ha scritto:Bizio ha scritto::o twilight mi era preso un colpo ... twilight erano dei cd piratati quando ancora non esisteva emule ... che giravano nei primi anni 90 ... una manna dal cielo avevi giochi e programmi gratis ..che tempi![]()
![]()
hahahahaha xD
pensavo che io fossi l'unico (o quasi) a conoscenza di questi cd!!! nn ho mai capito la loro provenienza, so solo che c'ho campato per un bel po', li ho ancora tutti dal numero 6 al 72 xD
grazie a sti cd ho scoperto molti giochi interessanti
Bhe, allora siamo stati tutti dei maneggioni qua dentro, che belli i vecchi twilight!![]()
![]()

Lars90 ha scritto:Posso dire sinceramente che film,libro,e tutto quello che ha a che fare con questa cosa mi ha completamente scartavetrato i coglioni! Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti