Angel ha scritto:Si tratta di questa cosa![]()
http://www.unpacsavanti.it/stampa/ansa_1luglio05.htm
Preferisco astenermi

Morgan ha scritto:ma perch? dobbiamo andare contro natura...
l'unione ? e deve essere tra un maschio e una femmina.

Morgan ha scritto:ma perch? dobbiamo andare contro natura...
l'unione ? e deve essere tra un maschio e una femmina.
il famoso "incastro" come i cavi jack... c'? il cavo maschio e il cavo femmina, solo quelli combaciano se metti due jack maschi non stabilisci un collegamento. piaciuto come esempio?![]()
comunque cos? siamo stati creati. perch? sconvolgere un delicato equilibrio naturale?
rimarrai nella storia 

toolate ha scritto:..ma guardate che non c-entra nulla con l adozione [ solo un patto di convivenza fra 2 persone, indipendentemente dal sesso, non avete letto i link..

toolate ha scritto:cmq io sono maschi ho avuto storie anche con donne..ma principalmente sono omosessuale..vi faccio paura ora

Cesko ha scritto:guarda.. niente da dire contro gli omosessuali in quanto "persone", spesso sono meglio degli eterosessuali. Purtroppo per?, dal mio punto di vista, l'omosessualit? non ? una prerogativa da promuovere come rapporto di coppia, o peggio ancora da mettere alla base della crescita di un bambino. Dio ci ha creati uomo e donna per un motivo ben preciso, mica per sport. Se una persona decide o capisce che si trova meglio a contatto con gli uomini bene, ma questo non implica che debba volere un rapporto sessuale a tutti i costi, o peggio, che abbia la pretesa di crescere un bambino. C'? bisogno di un pap? e una mamma.
Per quanto riguarda il tuo caso toolate, mi pare di capire che sei bisex. Spero di non offenderti con questo termini. Quindi il mio ? consiglio ?: se proprio vuoi fare le esperienze con i maschi, falle.. anche se ti biasimo.. poi trovati una donna, sposala, facci dei figli e vivi felice!

Rik ha scritto:x quanto riguarda la convivenza nn so esprimermi perch? se da un lato sarei d'accordo,considerando gli omo nn dei malati ma gente normale
Rik ha scritto:riguardo l'adozione dico ASSOLUTAMENTE NO....per salvaguardare la salute mentale del povero pargolo

mdg.rush ha scritto:Cesko ...guarda che se qualcuno ? diverso da te non ? per forza sbagliato.
mdg.rush ha scritto:Poi puoi anche evitare certe battute,a mio parere, come .."Se poi sentite il bisogno di metterlo da altre parti...".
mdg.rush ha scritto:Il rispetto prima di tutto,anche perch? non esiste l'equazione GAY= SESSO ecc,possono essere due persone che semplicemente si vogliono bene pur non rientrando nei "canoni universali"...mica vengono a casa e scopano davantoi alla porta!

toolate ha scritto:cesko: la natura andr? bene a te, rispetta chi non la riconosce come una cosa esistente..e se proprio vuoi farla rispettare comincia da te stesso e non usare i condom e concepisci un figlio con ogni donna con cui vai..e rispettala sta natura! e attento perch? il tuo consiglio non ? stato richiesto e lascia intravedere il tuo trattare chi ha una sessualit? diversa dalla tua come un malato..ti auguro di starci attento la prossima volta..e il tuo avatar non aiuta credimi!

Drum n Girls ha scritto:1) non ho assolutamente niente contro i gay
2) ? giusto per?, secondo me, che se per esempio sono in lista per la casa comunale 2 coppie delle quali una gay di fatto la casa vada alla coppia etero per il semplice fatto che loro potrebbero avere figli in futuro (se non li hanno gi?)
3) credo sia pacifico che NON possano assolutamente adottare bambini (persone amabilissime ecc ecc, per? da che mondo ? mondo un figlio ha bisogno di una figura paterna e una materna, e con i figli non si scherza, non sono pupazzi)

Cesko ha scritto:ok, sei ateo, allora te la metto in termini semplicistici:
ma quale tradizione di milioni di anni? l'uomo ? MASCHIO, la donna FEMMINA.. presente? Come nella maggior parte degli essere viventi per riprodursi occorre l'uno e l'altro.. Parliamo di connettori? Jack maschio e jack femmina, hai mai visto due jack maschi infilarsi uno dentro l'altro?
Ok questa breve digressione potevo risparmiarmela, non volevo essere offensivo, fatto sta che non occorre essere credenti per capire quale sia la direzione della natura umana.. se poi sentite il bisogno di metterlo da altre parti.. pazienza.. ma non venitemi a dire che volete convivere con la benedizione della legge e adottare bambini!
RIK: hai qualche dubbio di troppo vero?Rik ha scritto:x quanto riguarda la convivenza nn so esprimermi perch? se da un lato sarei d'accordo,considerando gli omo nn dei malati ma gente normaleRik ha scritto:riguardo l'adozione dico ASSOLUTAMENTE NO....per salvaguardare la salute mentale del povero pargolo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti