labatteria.it • Leggi argomento - pensieri sui pacs

pensieri sui pacs

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Siete a favore dei pacs?

S
59
51%
No
56
49%

Voti totali : 115

Messaggioda toolate il mar set 13, 2005 3:59 pm

se ne parla tanto come obbiettivo del prossimo governo..come la pensate?

- si prega di evitare battutacce e baruffe..politiche e non! se qualcuno oltre alle risposte vuole motivarle o dare opinioni lo faccia con rispetto..

grazie

ps - se necessitate di spiegazioni poster? dei link, ma non votate a caso per favore..
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il mar set 13, 2005 4:05 pm

Secondo me ti conviene spiegare :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il mar set 13, 2005 4:08 pm

Spiega per favore :x
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Angel il mar set 13, 2005 4:21 pm

Si tratta di questa cosa :?
http://www.unpacsavanti.it/stampa/ansa_1luglio05.htm
Preferisco astenermi :!:
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda toolate il mar set 13, 2005 4:23 pm

"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda toolate il mar set 13, 2005 4:24 pm

Angel ha scritto:Si tratta di questa cosa :?
http://www.unpacsavanti.it/stampa/ansa_1luglio05.htm
Preferisco astenermi :!:

astenersi?! :o
troppo semplice..
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar set 13, 2005 5:25 pm

no no e no.. non ho niente (o quasi controi gay).. ma ve lo immaginate un bambino adottato da 2 gay che va a scuola e i compagni gli chiedono quali sono i suoi genitori!?
:o :o imbarazzante la cosa no!?
E poi 2 pap? x un figlio!? no
e 3 mamme? neanche..

perpiacere.. meglio di no.. :oops:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar set 13, 2005 10:17 pm

ma perch? dobbiamo andare contro natura...

l'unione ? e deve essere tra un maschio e una femmina.

il famoso "incastro" come i cavi jack... c'? il cavo maschio e il cavo femmina, solo quelli combaciano se metti due jack maschi non stabilisci un collegamento. piaciuto come esempio? :)

comunque cos? siamo stati creati. perch? sconvolgere un delicato equilibrio naturale?
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mar set 13, 2005 10:24 pm

Morgan ha scritto:ma perch? dobbiamo andare contro natura...

gi?. anche io ho votato no... con tutto il rispetto per le coppie omosessuali, mi riallaccio a quanto dice erikc: non solo ? imbarazzante per il bambino, ma credo sia anche traumatizzante per la sua crescita...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda pippodrummer il mar set 13, 2005 10:30 pm

SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CN MORGAN....AVREI FATTO LO STESSO ESEMPIO....XKE L'HO GIA USATO...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar set 13, 2005 11:51 pm

No grazie.

Non per cattiveria o altro, ma non mi sembra molto "utile". IMHO.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer set 14, 2005 3:18 am

Visti i precedenti pareri,che approvo,trovo conferma del fatto che la batteria e' un mondo maschio. E nonostante i Pooh e i Dream Theater le persone qui hanno le idee chiare. :wink:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il mer set 14, 2005 8:16 am

Morgan ha scritto:ma perch? dobbiamo andare contro natura...

il famoso "incastro" come i cavi jack... c'? il cavo maschio e il cavo femmina, solo quelli combaciano se metti due jack maschi non stabilisci un collegamento. piaciuto come esempio? :)

comunque cos? siamo stati creati. perch? sconvolgere un delicato equilibrio naturale?

come sei filosofico morgan!
ti facevo pi? 'toscanaccio'! :mrgreen: :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il mer set 14, 2005 9:12 am

Se proprio devo votare sono d'accordo con Morgan...tra l'altro bell'esempio 8)
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simplex il mer set 14, 2005 10:21 am

I gay non mi dispiacciono, ho pure degli amici gay e ci vado d'accordissimo, per? le coppie gay sposate con figli NO!
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda toolate il mer set 14, 2005 10:25 am

..ma guardate che non c-entra nulla con l adozione [ solo un patto di convivenza fra 2 persone, indipendentemente dal sesso, non avete letto i link..

cmq io sono maschi ho avuto storie anche con donne..ma principalmente sono omosessuale..vi faccio paura ora

in bocca all-essere umano la parola natura dovrebbe bruciarlgli la lingua
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il mer set 14, 2005 10:46 am

guarda.. niente da dire contro gli omosessuali in quanto "persone", spesso sono meglio degli eterosessuali. Purtroppo per?, dal mio punto di vista, l'omosessualit? non ? una prerogativa da promuovere come rapporto di coppia, o peggio ancora da mettere alla base della crescita di un bambino. Dio ci ha creati uomo e donna per un motivo ben preciso, mica per sport. Se una persona decide o capisce che si trova meglio a contatto con gli uomini bene, ma questo non implica che debba volere un rapporto sessuale a tutti i costi, o peggio, che abbia la pretesa di crescere un bambino. C'? bisogno di un pap? e una mamma.

Per quanto riguarda il tuo caso toolate, mi pare di capire che sei bisex. Spero di non offenderti con questo termini. Quindi il mio ? consiglio ?: se proprio vuoi fare le esperienze con i maschi, falle.. anche se ti biasimo.. poi trovati una donna, sposala, facci dei figli e vivi felice! :wink:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer set 14, 2005 10:48 am

toolate ha scritto:..ma guardate che non c-entra nulla con l adozione [ solo un patto di convivenza fra 2 persone, indipendentemente dal sesso, non avete letto i link..

penso che una una volta fatto 30 sar? facile fare il passo a 31... quindi la mia risposta ? NO. La Spagna ? diventata un esempio da non imitare.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda simplex il mer set 14, 2005 10:48 am

toolate ha scritto:cmq io sono maschi ho avuto storie anche con donne..ma principalmente sono omosessuale..vi faccio paura ora

S? siamo spaventati a morte....ma va :mrgreen:

E poi l'essere umano ? la peggiore feccia mai comparsa sulla faccia della terra, perch? se pensasse solo a mangiare, scopare e dormire (e suonare la batteria, ovviamente :P ) vivremmo in un mondo migliore a manetta :!:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il mer set 14, 2005 2:28 pm

Io credo che l'unione tra due persone,qualsiasi siano le loro scelte sessuali sia legittima,diverso ? il discorso per l'adozione verso la quale sono contrario.

I tempi cambiano la natura no e il problema si pone solo per un questione di crescita.

Una societ? del genere non ? ancora pronta (e forse non lo sar? mai) per accettare situazioni del genere.

Non ? assolutamente detto che due omosessuali non possano crescere nel modo migliore possibile un bambino ,ma la figura della madre ? essenziale,quanto quella del padre.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mer set 14, 2005 2:59 pm

Cesko ha scritto:guarda.. niente da dire contro gli omosessuali in quanto "persone", spesso sono meglio degli eterosessuali. Purtroppo per?, dal mio punto di vista, l'omosessualit? non ? una prerogativa da promuovere come rapporto di coppia, o peggio ancora da mettere alla base della crescita di un bambino. Dio ci ha creati uomo e donna per un motivo ben preciso, mica per sport. Se una persona decide o capisce che si trova meglio a contatto con gli uomini bene, ma questo non implica che debba volere un rapporto sessuale a tutti i costi, o peggio, che abbia la pretesa di crescere un bambino. C'? bisogno di un pap? e una mamma.

Per quanto riguarda il tuo caso toolate, mi pare di capire che sei bisex. Spero di non offenderti con questo termini. Quindi il mio ? consiglio ?: se proprio vuoi fare le esperienze con i maschi, falle.. anche se ti biasimo.. poi trovati una donna, sposala, facci dei figli e vivi felice! :wink:

dio nn c'entra niente..nn ? un discorso di fede che siccome "dio" ha voluto cos? cos? deve essere...io nn ho niente contro i gay perche se gli piace prenderlo nell'ano sn fatti loro o,da un punto di vista + spirituale, se si sentono + completi e felici accanto ad un uomo sn sempre cazzi loro....ma io nn sopporto quegli omosessuali che devono far vedere al mondo intero che lo sono...io mica faccio l'ETERO PRIDE!se essere omo ? cos? normale...perch? ostentarlo ed esserne orgoglioso...io mica sn orgoglioso di essere etero...sto bene cos? e basta...x quanto riguarda la convivenza nn so esprimermi perch? se da un lato sarei d'accordo,considerando gli omo nn dei malati ma gente normale, dall'altro rifiuto questa prospettiva forse condizionato dagli insegnamenti cristiani dei miei (che nonostante io sia ateo ancora permangono x quanto riguarda morale etc..), forse condizionato da una tradizione di milioni di anni che nel matrimonio vede al fianco di un uomo una donna dotata della passera che tanto c fa dannare...

riguardo l'adozione (anche se ? un argomento estraneo al topic) dico ASSOLUTAMENTE NO....per salvaguardare la salute mentale del povero pargolo
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer set 14, 2005 3:11 pm

ok, sei ateo, allora te la metto in termini semplicistici:

ma quale tradizione di milioni di anni? l'uomo ? MASCHIO, la donna FEMMINA.. presente? Come nella maggior parte degli essere viventi per riprodursi occorre l'uno e l'altro.. Parliamo di connettori? Jack maschio e jack femmina, hai mai visto due jack maschi infilarsi uno dentro l'altro?

Ok questa breve digressione potevo risparmiarmela, non volevo essere offensivo, fatto sta che non occorre essere credenti per capire quale sia la direzione della natura umana.. se poi sentite il bisogno di metterlo da altre parti.. pazienza.. ma non venitemi a dire che volete convivere con la benedizione della legge e adottare bambini!

RIK: hai qualche dubbio di troppo vero?

Rik ha scritto:x quanto riguarda la convivenza nn so esprimermi perch? se da un lato sarei d'accordo,considerando gli omo nn dei malati ma gente normale

Rik ha scritto:riguardo l'adozione dico ASSOLUTAMENTE NO....per salvaguardare la salute mentale del povero pargolo
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer set 14, 2005 4:08 pm

1) non ho assolutamente niente contro i gay
2) ? giusto per?, secondo me, che se per esempio sono in lista per la casa comunale 2 coppie delle quali una gay di fatto la casa vada alla coppia etero per il semplice fatto che loro potrebbero avere figli in futuro (se non li hanno gi?)
3) credo sia pacifico che NON possano assolutamente adottare bambini (persone amabilissime ecc ecc, per? da che mondo ? mondo un figlio ha bisogno di una figura paterna e una materna, e con i figli non si scherza, non sono pupazzi)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il mer set 14, 2005 4:18 pm

Cesko ...guarda che se qualcuno ? diverso da te non ? per forza sbagliato.

La questione ? civile per quanto riguarda l'unione ,che ? un diritto.
E' invece morale,(e naturalmente il concetto di morale ? soggettivo),sopratutto in una societ? del genere,l'aspetto dell'adozione.

Due gay o due lesbiche possono essere i genitori migliori del mondo ,ma io non sono d'accordo perch? come ? gi? stato detto ,? LIMITANTE per il piccolo.
Come dice drum non si parla di pupazzi.

La libert? ? IL diritto e va rispettato.

Poi puoi anche evitare certe battute,a mio parere, come .."Se poi sentite il bisogno di metterlo da altre parti...".

Il rispetto prima di tutto,anche perch? non esiste l'equazione GAY= SESSO ecc,possono essere due persone che semplicemente si vogliono bene pur non rientrando nei "canoni universali"...mica vengono a casa e scopano davantoi alla porta!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer set 14, 2005 4:20 pm

la natura umana non centra niente, uno pu? essere gay o come gli pare, niente in contrario, il fatto ? che non si pu? dare par? dignit? all'unione di due uomini perch? vorrebbe dire dargli pari opportunit? o comunque riconoscerli come un'alternativa paritaria ad una coppia sposata e questo non v? bene.

purtroppo comunque la direzione che si sta prendendo ? quella di una progressiva accettazione (non dei gay che ? giustissimo, ma dei loro diritti in quanto coppia, che non lo ? se equiparati ad una coppia etero sposata e magari con bambini) e questo provocher? dei grossi danni nella societ?, danni che non vedremo noi ma le generazioni future (tra tipo cinquant'anni).....purtroppo per loro.

ps. bentornato toolate, ? un botto che non postavi :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mer set 14, 2005 6:05 pm

mdg.rush ha scritto:Cesko ...guarda che se qualcuno ? diverso da te non ? per forza sbagliato.

questo no; ho degli amici gay e sono assolutamente le persone pi? gentili e affabili che conosca. mi limito a dire che un'unione omosessuale (con tutto quello che si porta dietro) ? contro natura. STOP.

mdg.rush ha scritto:Poi puoi anche evitare certe battute,a mio parere, come .."Se poi sentite il bisogno di metterlo da altre parti...".

hai ragione, non volevo essere offensivo ma lo sono stato, chiedo venia.

mdg.rush ha scritto:Il rispetto prima di tutto,anche perch? non esiste l'equazione GAY= SESSO ecc,possono essere due persone che semplicemente si vogliono bene pur non rientrando nei "canoni universali"...mica vengono a casa e scopano davantoi alla porta!

Guarda... per questa cosa, non giriamoci tanto attorno.. Un'unione tra due persone, a meno che non sia forzata, sboccia per amore. Ed ? chiaro che due persone che si amano vogliono dimostrare all'altra i propri sentimenti in tutte le maniere possibili, ivi compreso il sesso, che resta una componente fondamentale. Quindi non darmi del maniaco se appena penso ad una coppia gay, penso ai loro rapporti sessuali. Ne sono la conseguenza diretta.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda toolate il mer set 14, 2005 6:12 pm

..allora

- cesko: la natura andr? bene a te, rispetta chi non la riconosce come una cosa esistente..e se proprio vuoi farla rispettare comincia da te stesso e non usare i condom e concepisci un figlio con ogni donna con cui vai..e rispettala sta natura! e attento perch? il tuo consiglio non ? stato richiesto e lascia intravedere il tuo trattare chi ha una sessualit? diversa dalla tua come un malato..ti auguro di starci attento la prossima volta..e il tuo avatar non aiuta credimi!

- erikc e chi ha nominato le adozioni: non c'entrano nulla con questa proposta..e io sono tuttora contrario, poi si vedr?

nei PACS non ha pari valore del matrimonio: garantisce la successione dei beni nel testamento, la possibilit? di stillare un unico modulo sui redditi e varie (ho postato i link perch? vengano letti!)
..comunque resta il fatto che ? un CONTRATTO che si scioglie in modo semplice senza DIVORZI..
eppoi non ? dedicato solo a chi "sente il bisogno di metterlo da altre parti" ma per esempio a coppie che convivono e non sono ancora pronte per il grande passo, 2 vecchiette che dividono l'affitto, 2sorelle, 1genitore vedovo/a con figli a carico, ecc..insomma non fatevi vincere dall'omofobia, questi pacs potrebbereo servire anche a voi!

non lasciamoci sfuggire una delle poche cose buone che il governo potrebbe mettere ai voti!

grazie per il bentornato D'n'G!

scusate per eventuali errori ma sonop di corsa
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il mer set 14, 2005 6:29 pm

toolate ha scritto:cesko: la natura andr? bene a te, rispetta chi non la riconosce come una cosa esistente..e se proprio vuoi farla rispettare comincia da te stesso e non usare i condom e concepisci un figlio con ogni donna con cui vai..e rispettala sta natura! e attento perch? il tuo consiglio non ? stato richiesto e lascia intravedere il tuo trattare chi ha una sessualit? diversa dalla tua come un malato..ti auguro di starci attento la prossima volta..e il tuo avatar non aiuta credimi!

Ammetto di essere stato un po' pesante, perdonami. Non era mia intenzione offendere. Per il discorso condom, hai perfettamente ragione, la penso come te, infatti non li uso e ho 14 figli (quest'ultimo particolare non ? vero :D ). Scusami se ti ho dato un consiglio.. speravo tornassi da questo lato :oops: . Per me l'omosessualit? non ? una malattia, ma uno smarrimento della propria identit? sessuale. Non essendoci mai passato, n? avendola studiata accuratamente, questo ? solo un mio pensiero.

Infine, il mio avatar fa solo il verso alla firma che possiede quel logo, ed ? scherzoso. Non vorrei tu lo ritenessi offensivo! Se cos? fosse dimmelo che lo cambio immediatamente.

Scusa ancora se ti ho ferito :cry:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer set 14, 2005 7:04 pm

Drum n Girls ha scritto:1) non ho assolutamente niente contro i gay
2) ? giusto per?, secondo me, che se per esempio sono in lista per la casa comunale 2 coppie delle quali una gay di fatto la casa vada alla coppia etero per il semplice fatto che loro potrebbero avere figli in futuro (se non li hanno gi?)
3) credo sia pacifico che NON possano assolutamente adottare bambini (persone amabilissime ecc ecc, per? da che mondo ? mondo un figlio ha bisogno di una figura paterna e una materna, e con i figli non si scherza, non sono pupazzi)

bravo!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mer set 14, 2005 8:07 pm

Cesko ha scritto:ok, sei ateo, allora te la metto in termini semplicistici:

ma quale tradizione di milioni di anni? l'uomo ? MASCHIO, la donna FEMMINA.. presente? Come nella maggior parte degli essere viventi per riprodursi occorre l'uno e l'altro.. Parliamo di connettori? Jack maschio e jack femmina, hai mai visto due jack maschi infilarsi uno dentro l'altro?

Ok questa breve digressione potevo risparmiarmela, non volevo essere offensivo, fatto sta che non occorre essere credenti per capire quale sia la direzione della natura umana.. se poi sentite il bisogno di metterlo da altre parti.. pazienza.. ma non venitemi a dire che volete convivere con la benedizione della legge e adottare bambini!

RIK: hai qualche dubbio di troppo vero?

Rik ha scritto:x quanto riguarda la convivenza nn so esprimermi perch? se da un lato sarei d'accordo,considerando gli omo nn dei malati ma gente normale

Rik ha scritto:riguardo l'adozione dico ASSOLUTAMENTE NO....per salvaguardare la salute mentale del povero pargolo

ho usato il termine tradizione nn x dire CONSUETUDINARIO ma x dire NATURALE...NEL SENSO SE DA MILIONI DI ANNI IL PENE FINISCE IN FICA CI SAR? UN MOTIVO..CESKO STIAMO DICENDO LA STESSA COSA,SOLO CHE PER TE DIPENDE DA DIO ONNIPOTENTE CHE ? NEI CIELI X ME DIPENDE DA U N DATO DI FATTO...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto