FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

e poi se uno adesso va in giro con pi? di 0,25 g di marijuana x esempio...
? considerato uno spacciatore automaticamente...senza che spacci nulla..

BRUFORD ha scritto:io allora proporrei di abolire anche l'alcool.

themucco ha scritto:Caro John Friglia, il giorno che ti mettono al gabbio perch? stavi a fumarti 1 o 2 spinelli in compagnia mi piacerrebbe tanto essere l? a farti rileggere i tuoi post.

themucco ha scritto:Mai dire mai nella vita.![]()

John Friglia ha scritto:themucco ha scritto:Caro John Friglia, il giorno che ti mettono al gabbio perch? stavi a fumarti 1 o 2 spinelli in compagnia mi piacerrebbe tanto essere l? a farti rileggere i tuoi post.
Mai fumato, mai fumer?, mai ubriacato, mai mi ubriacher?, mai ho comprato sigarette, fumo o alcoolici (neanche per altri) e mai lo far?*. Se vuoi proprio saperla tutta sappi che una volta ho buttato un tocco di fumo di una mia compagna di classe in un cassonetto e lo rifarei anche adesso.
* per alcoolici intendo alcoolici eccessivi: un bicchiere di vino o di birra non ha mai fatto male a nessuno.

John Friglia ha scritto:BRUFORD ha scritto:io allora proporrei di abolire anche l'alcool.
Di certo, per me, sarebbero da sbattere dentro per me tutti quelli che vendono a minorenni sigarette e alcool. Per quanto riguarda l'alcool bisognerebbe far leva sul buon senso comune (sempre pi? labile per? sui giovani che si ubriacano di brutto) perch? abolirlo sarebbe impossibile. Poi non si possono mettere secondo me sullo stesso piano droga e alcool. Certo, entrambi fanno morti ed incidenti ma alla base ci sono atteggiamenti del singolo diversi nei confronti di tali prodotti. Finch? si pu? limitare la droga (cosa che temo non regger? troppo) ben venga, per l'alcool bisognerebbe che il cittadino sia dia una regolata, non che venga regolato.

John Friglia ha scritto:...Certo, entrambi fanno morti ed incidenti ma alla base ci sono atteggiamenti del singolo diversi nei confronti di tali prodotti.
John Friglia ha scritto:Finch? si pu? limitare la droga (cosa che temo non regger? troppo) ben venga, per l'alcool bisognerebbe che il cittadino sia dia una regolata, non che venga regolato.

entrambi fanno morti ed incidenti ma alla base ci sono atteggiamenti del singolo diversi nei confronti di tali prodotti. Finch? si pu? limitare la droga (cosa che temo non regger? troppo) ben venga
su questo nn sono daccordo....
adesso come risultato ci saranno solo milioni di persone che nn hanno mai provato a fumare (e che pensano che equivalga a morire) che saranno contenti di questa legge..
e saranno orgogliosi del loro paese....

John Friglia ha scritto:@ Cioto (non so capace a quotare due messaggi contemporaneamente e quindi ti rispondo senza quotare).
Di incidenti causati dalla droga vieni qui a Tivoli e ne vedi tanti: l'altro giorno uno (noto drogato) ha menato ad un mio amico perch? non voleva dare degli spicci ad una ragazza, un altro ha rotto il finestrino della mia macchina per rubare l'autoradio (che poi non si poteva togliere dato che la Punto ce l'ha incassata), l'altro giorno (l'hanno scritto pure sui giornali nazionali) due ragazze drogate hanno preso a taglierinate una ragazza etc..... etc..... Ma intanto abbiamo un bel sindaco di sx che pensa solo a togliere parcheggi e a mettere i restanti a pagamento e a comprare fiori per farsi votare dalle vecchiette!!!
Per quanto riguarda la disparit? ? uno dei soliti discorsi su cui uno la pensa in una maniera ed un altro in un'altra: tu non riesci a farmi cambiare idea e credo idem per te. Poi la droga non farebbe danni certi?????? Bah!!!!

BRUFORD ha scritto:ma almeno hai idea di che droga stai parlando????

dariogreat ha scritto:Mi sembra di sentire parlare mia nonna...

cioto ha scritto:Scusami Friglia forse non hai capito, tu ti stai riferendo a gente che abusa di tutto, mentre io stavo parlando solo di chi fuma... e basta.
Vedi non si puo' equiparare le 2 cose, se portano a effetti tanto diversi. I primi (ti do' ragione) il piu' delle volte degenerano in comportamenti pericolosi per se' e per gli altri.
Mentre ti posso assicurare che, per i secondi, questo rischio non c'e'.

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti