labatteria.it • Leggi argomento - x

x

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda daz il mer feb 08, 2006 2:06 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 11:24 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mer feb 08, 2006 2:09 pm

effettivamente lo spinello non pu? avere lo stesso effetto del nandrolone sugli atleti. ? vero che se sei un atleta professionista non dovresti neanche lontanamente pensare di farti le canne...
cmq detto questo diciamo che da questo governo ho visto di peggio...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il mer feb 08, 2006 2:09 pm

E' una stronzata di legge....ora se ti sgamano con un tocco di fumo per uso personale ti tirano via pure i punti dellla patente!!!
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer feb 08, 2006 2:09 pm

Sono assulutamente contrario a una legge cos? fatta, per? sono assolutamente contro tutte le droghe dalle pesanti alle leggerissime.

Quindi spero che ci sia un bel giro di vite all' uso della droga in generale, anche se ammetto che mandare al gabbio per uno spinello ? da coglioni imbecilli, come fini e la sua combriccola ha dimostrato di essere in questo campo specifico ed in molti altri.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mer feb 08, 2006 2:18 pm

Sono CONTRARISSIMO all'USO di tutti i tipi di droghe, ma favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere. Equiparare le leggere alle pesanti ? come dire che un bicchiere di vino ? come mezza bottiglia di Jack Daniel's. Senza contare che gran parte degli immigrati di merda alimenta i circuiti malamitosi proprio grazie alle droghe leggere. Il discorso ? che tutti si fanno le canne, pochi si bucano. Se legalizzi le canne non cambia granch? anche perch? molti ragazzini imbranati smetterebber di provare ci? che ? "legalizzato", perch? ha perso il suo fascino, per? fai morire di fame un po' di immigrati il che non ? male...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer feb 08, 2006 2:19 pm

e poi se uno adesso va in giro con pi? di 0,25 g di marijuana x esempio...
? considerato uno spacciatore automaticamente...senza che spacci nulla..

Non so quale sia la legge di preciso anche se ier mentre mangiavo ho visto di sfuggita i titoli del tg. Cmq se quello che dici ? vero ? una gran cavolata...0,25 non ? nemmeno quella che che i medici alle interviste tv chiamano "DOSE"....? veramente poco.

Sul discorso droghe leggere-droghe pesanti ci sarebbe da discutere molto, forse non ? giusto che vadano equiparate ma certo non ? qualcosa che faccia bene o che possa essere distribuita tranquillamente. Ovvio che per? cos' non si fa altro che aumentare la speculaizone criminale ce ci sta dietro..
:lol: Vabb? sono una contrazzione unica....? solo che quando si prendono decisioni su queste faccende bisogna tenere conto di troppi fattori. Personalmente penso che qualcosa andassa fatta,ma non ? questo il modo. Cosa si ? ottenuto alla fine? il consumo con cala,gli spacciatori a parit? di reato e prezzo cominceranno a commerciare pi? droga pesante (e costosa)...tanti giovani rischiano di rovinarsi la vita per una stupidaggine s?, ma che di certo non rispecchia la pena a cui vengono sottoposti

LEGGE DEL CAZZO DETTO IN 3 PAROLE....anche se ? sempre meglio che far vedere che provvedimenti non se ne prendono
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda daz il mer feb 08, 2006 2:38 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 11:24 pm, modificato 2 volte in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Friglia il mer feb 08, 2006 2:39 pm

Come al solito vado contro tutti e dico: finalmente hanno fatto 'sta legge!!!!!!! Tutti dietro le sbarre o in miniera: spacciatori, drogati, spinellodipendenti & co!!!!
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mer feb 08, 2006 2:43 pm

io allora proporrei di abolire anche l'alcool.
? dimostrato che fa peggio delle droghe leggere....e a contrario delle droghe leggere d? dipendenza.
hanno rotto il cazzo con sta storia del fatto che un bicchiere al giorno...maddaiiii... :oops:

una canna in compagnia cosa volete che faccia....? come bere un bicchiere di vino fatto in casa....
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer feb 08, 2006 2:51 pm

A vietare qualcosa ci vuole poco, ? gestirla in modo intelligente che ? un cosa pi? complicata.

Caro John Friglia, il giorno che ti mettono al gabbio perch? stavi a fumarti 1 o 2 spinelli in compagnia mi piacerrebbe tanto essere l? a farti rileggere i tuoi post. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mer feb 08, 2006 2:51 pm

BRUFORD ha scritto:io allora proporrei di abolire anche l'alcool.

Di certo, per me, sarebbero da sbattere dentro per me tutti quelli che vendono a minorenni sigarette e alcool. Per quanto riguarda l'alcool bisognerebbe far leva sul buon senso comune (sempre pi? labile per? sui giovani che si ubriacano di brutto) perch? abolirlo sarebbe impossibile. Poi non si possono mettere secondo me sullo stesso piano droga e alcool. Certo, entrambi fanno morti ed incidenti ma alla base ci sono atteggiamenti del singolo diversi nei confronti di tali prodotti. Finch? si pu? limitare la droga (cosa che temo non regger? troppo) ben venga, per l'alcool bisognerebbe che il cittadino sia dia una regolata, non che venga regolato.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mer feb 08, 2006 2:52 pm

farne direttamente a meno di spacciare e consumare ? cos? difficile???
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mer feb 08, 2006 2:53 pm

themucco ha scritto:Caro John Friglia, il giorno che ti mettono al gabbio perch? stavi a fumarti 1 o 2 spinelli in compagnia mi piacerrebbe tanto essere l? a farti rileggere i tuoi post. :x

Mai fumato, mai fumer?, mai ubriacato, mai mi ubriacher?, mai ho comprato sigarette, fumo o alcoolici (neanche per altri) e mai lo far?*. Se vuoi proprio saperla tutta sappi che una volta ho buttato un tocco di fumo di una mia compagna di classe in un cassonetto e lo rifarei anche adesso.

* per alcoolici intendo alcoolici eccessivi: un bicchiere di vino o di birra non ha mai fatto male a nessuno.
Ultima modifica di John Friglia il mer feb 08, 2006 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer feb 08, 2006 2:53 pm

Mai dire mai nella vita. :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mer feb 08, 2006 2:56 pm

themucco ha scritto:Mai dire mai nella vita. :wink: :D

Verissimo ma su queste cose non transigo!!! Ho modificato il mio post precedente per quanto riguarda gli alcoolici perch? necessitava di un chiarimento.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mer feb 08, 2006 2:57 pm

John Friglia ha scritto:
themucco ha scritto:Caro John Friglia, il giorno che ti mettono al gabbio perch? stavi a fumarti 1 o 2 spinelli in compagnia mi piacerrebbe tanto essere l? a farti rileggere i tuoi post. :x

Mai fumato, mai fumer?, mai ubriacato, mai mi ubriacher?, mai ho comprato sigarette, fumo o alcoolici (neanche per altri) e mai lo far?*. Se vuoi proprio saperla tutta sappi che una volta ho buttato un tocco di fumo di una mia compagna di classe in un cassonetto e lo rifarei anche adesso.

* per alcoolici intendo alcoolici eccessivi: un bicchiere di vino o di birra non ha mai fatto male a nessuno.

e non sei nemmeno un pochino stressato? ogni tanto lasciarsi andare guarda che non guasta...
se fossi stato la tua compagna di classe ti avrei tirato un destro da non dimenticare. urlandoti "come cazzo ti permetti?"
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mer feb 08, 2006 2:58 pm

John Friglia ha scritto:
BRUFORD ha scritto:io allora proporrei di abolire anche l'alcool.

Di certo, per me, sarebbero da sbattere dentro per me tutti quelli che vendono a minorenni sigarette e alcool. Per quanto riguarda l'alcool bisognerebbe far leva sul buon senso comune (sempre pi? labile per? sui giovani che si ubriacano di brutto) perch? abolirlo sarebbe impossibile. Poi non si possono mettere secondo me sullo stesso piano droga e alcool. Certo, entrambi fanno morti ed incidenti ma alla base ci sono atteggiamenti del singolo diversi nei confronti di tali prodotti. Finch? si pu? limitare la droga (cosa che temo non regger? troppo) ben venga, per l'alcool bisognerebbe che il cittadino sia dia una regolata, non che venga regolato.

hai toppato una cosa: l'alcool fa morti e incidenti, le droghe leggere no.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer feb 08, 2006 3:00 pm

John Friglia ha scritto:...Certo, entrambi fanno morti ed incidenti ma alla base ci sono atteggiamenti del singolo diversi nei confronti di tali prodotti.

Morti e incidenti causati dalle canne non ne ho mai visti sinceramente...
John Friglia ha scritto:Finch? si pu? limitare la droga (cosa che temo non regger? troppo) ben venga, per l'alcool bisognerebbe che il cittadino sia dia una regolata, non che venga regolato.

Non ho capito perche' questa disparita'.
Probabilmente bisogna partire da una considerazione, alcolici e tabacchi, che provocano danni certi, sono una gran risorsa economica per lo stato, che quindi non si azzarda neanche a toccarli...
Leggi come queste servono solo, alla destra, a leccare il culo al proprio elettorato, per far vedere a milioni di bigotti che questo governo ha avuto a cuore la salute dei propri giovani... :cry:
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda daz il mer feb 08, 2006 3:04 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Friglia il mer feb 08, 2006 3:10 pm

@ Cioto (non so capace a quotare due messaggi contemporaneamente e quindi ti rispondo senza quotare).

Di incidenti causati dalla droga vieni qui a Tivoli e ne vedi tanti: l'altro giorno uno (noto drogato) ha menato ad un mio amico perch? non voleva dare degli spicci alla ragazza, un altro ha rotto il finestrino della mia macchina per rubare l'autoradio (che poi non si poteva togliere dato che la Punto ce l'ha incassata), l'altro giorno (l'hanno scritto pure sui giornali nazionali) due ragazze drogate hanno preso a taglierinate una ragazza etc..... etc..... Ma intanto abbiamo un bel sindaco di sx che pensa solo a togliere parcheggi e a mettere i restanti a pagamento e a comprare fiori per farsi votare dalle vecchiette!!!

Per quanto riguarda la disparit? ? uno dei soliti discorsi su cui uno la pensa in una maniera ed un altro in un'altra: tu non riesci a farmi cambiare idea e credo idem per te. Poi la droga non farebbe danni certi?????? Bah!!!!
Ultima modifica di John Friglia il mer feb 08, 2006 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer feb 08, 2006 3:13 pm

entrambi fanno morti ed incidenti ma alla base ci sono atteggiamenti del singolo diversi nei confronti di tali prodotti. Finch? si pu? limitare la droga (cosa che temo non regger? troppo) ben venga

Beh ora....c'? droga e droga,come c'? soggetto e soggetto..sicuramente (per esperienza personale che per quanto negativa tu la possa giudicare ? sempre qualcosa in pi? rispetto al tuo parlare da ignorante in materia) le cos' dette droghe leggere non sono da condannare in modo cos' spietato. Certo bene non fanno ma non sono nulla da demonizzare a priori. E poi come qualcuno diceva sopra per anaogia e coerenza bisognerebbe mettere mano anche all alcool, e vietarne l'uso a quesot punto. Ma che mondo del cazzo sarebbe? La libert? deve esistere,se uno si vuole rovinare che lo faccia pure,basta che non viola gli altri e,fidati,una canna in compagnia ti tranquillizza e ti rende cheto e tranquillo,mentre un abuso di alcool ti pu? far fare cose che manco ti immagini.

Scusate il discorso terra terra Ma signor Frigila..non siamo negli anni 30 ora, la prima cosa ? l'informazione,non voglio difendere le droghe per carit?, ma stiamo attenti a quando parliamo,usiamo i termini giusti e soprattuto conoscendo quello di cui si sta parlando.

su questo nn sono daccordo....
adesso come risultato ci saranno solo milioni di persone che nn hanno mai provato a fumare (e che pensano che equivalga a morire) che saranno contenti di questa legge..
e saranno orgogliosi del loro paese....

Daz....ma d'altronde anche io so cosa sia l' Hashish e che per certi aspetti possa essere considerata innoqua...il fatto ? che andrebbe sfatato il mito di questa sostanza...c'? che li demonizza e chi invece ne fa un toccasana per mente e corpo.. ecco davanti alla verit? anche tu puoi ammetere che ? comunque una sostanza che di fronte all uso prolunga :P to (che pu? diventare cronico.....te o assicuro e ho vicino a me delle prove viventi) di certo non migliora la vita anzi......io credo che qualcosa andava fatto...certo questo non ? il modo migliore di fronteggiare la situazione, per? non biasimo nemmeno chi ? contento,pur nella propria ignoranza, una legge del genere, o per lo meno l'intento della legge (anche se in effettivo non so quanto possa miglirare le cose)

Scusate..contorto come sempre :lol:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer feb 08, 2006 3:14 pm

John Friglia ha scritto:@ Cioto (non so capace a quotare due messaggi contemporaneamente e quindi ti rispondo senza quotare).

Di incidenti causati dalla droga vieni qui a Tivoli e ne vedi tanti: l'altro giorno uno (noto drogato) ha menato ad un mio amico perch? non voleva dare degli spicci ad una ragazza, un altro ha rotto il finestrino della mia macchina per rubare l'autoradio (che poi non si poteva togliere dato che la Punto ce l'ha incassata), l'altro giorno (l'hanno scritto pure sui giornali nazionali) due ragazze drogate hanno preso a taglierinate una ragazza etc..... etc..... Ma intanto abbiamo un bel sindaco di sx che pensa solo a togliere parcheggi e a mettere i restanti a pagamento e a comprare fiori per farsi votare dalle vecchiette!!!

Per quanto riguarda la disparit? ? uno dei soliti discorsi su cui uno la pensa in una maniera ed un altro in un'altra: tu non riesci a farmi cambiare idea e credo idem per te. Poi la droga non farebbe danni certi?????? Bah!!!!

ma almeno hai idea di che droga stai parlando????
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer feb 08, 2006 3:17 pm

Mi sembra di sentire parlare mia nonna...
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mer feb 08, 2006 3:18 pm

BRUFORD ha scritto:ma almeno hai idea di che droga stai parlando????

Si, con il SERT a due passi e con una ex classe piena di accannati (con questo non voglio dire che fossero delle cattive persone in totale) conosco un bel po' di droghe con relativi effetti e se permetti che io esprima un mio pensiero io le abolirei tutte. Poi tu la puoi pensare come ti pare, io la penso cos
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il mer feb 08, 2006 3:19 pm

dariogreat ha scritto:Mi sembra di sentire parlare mia nonna...

Molto probabile :mrgreen:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer feb 08, 2006 3:19 pm

Scusami Friglia forse non hai capito, tu ti stai riferendo a gente che abusa di tutto, mentre io stavo parlando solo di chi fuma... e basta.
Vedi non si puo' equiparare le 2 cose, se portano a effetti tanto diversi. I primi (ti do' ragione) il piu' delle volte degenerano in comportamenti pericolosi per se' e per gli altri.
Mentre ti posso assicurare che, per i secondi, questo rischio non c'e'.
Ultima modifica di cioto il mer feb 08, 2006 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda John Friglia il mer feb 08, 2006 3:22 pm

dariogreat ha scritto:Mi sembra di sentire parlare mia nonna...

E sinceramente per molti aspetti non ne vedo neanche un aspetto negativo. Poi sai che spettacolo averci 'na nonna che drumma e sente metal a mazzetta!
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mer feb 08, 2006 3:28 pm

cioto ha scritto:Scusami Friglia forse non hai capito, tu ti stai riferendo a gente che abusa di tutto, mentre io stavo parlando solo di chi fuma... e basta.
Vedi non si puo' equiparare le 2 cose, se portano a effetti tanto diversi. I primi (ti do' ragione) il piu' delle volte degenerano in comportamenti pericolosi per se' e per gli altri.
Mentre ti posso assicurare che, per i secondi, questo rischio non c'e'.

quoto al 100%.

e comunque per noi drummer ? meglio non esagerare... :) altrimenti non si tiene bene il tempo...
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer feb 08, 2006 3:31 pm

Beh...con il "Mia nonna" alludevo al fatto che lei ? rimasta fissa ai suoi anni..ove ad esempio le droghe leggere erano considerate alla stregua di quelle pesanti,senza che fosse diffusa una capillare informazione. Se le dicessi che ho fumato una canna non mi guarderebbe pi? per il resto della sua vita, mente quando vado a casa sua mi da tanto di quel vino da uscirne stordito :D

Ti sembra intelligente?
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il mer feb 08, 2006 3:43 pm

non ho letto tutto perch? ho poco tempo, quindi potrei dire cose gia dette.......pero c'? droga e droga, l' ecstasi e il fumo sono un po diversi no???

eppoi per quanto ne so io causano molti piu danni le sigarette vendute regolarmente e i superalcolici.........

pero lo stato mica controlla le canne.......
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto