labatteria.it • Leggi argomento - CHI DAVA RAGIONE AI MUSULMANI?!!!!!!!!!?

CHI DAVA RAGIONE AI MUSULMANI?!!!!!!!!!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda rough il mar mar 21, 2006 4:07 pm

Afghanistan/ Cittadino processato per conversione al cristianesimoMarted? 21.03.2006 15:00
Il vicepremier e ministro degli Esteri Gianfranco Fini - appresa la notizia del cittadino afghano che rischia la condanna a morte per essersi convertito al cristianesimo - ha disposto la convocazione dell'ambasciatore dell'Afghanistan a Roma e ha dato istruzioni all'ambasciatore italiano a Kabul di compiere un analogo passo presso le autorit? afghane. Ne ha dato notizia la Farnesina.

Se "le notizie di stampa risultassero confermate - spiega in una nota la Farnesina - l'Italia si adoperer? al pi? alto livello, portando la questione all'attenzione dei vertici dell'Unione Europea a Bruxelles. Per impedire conseguenze incompatibili con la difesa dei diritti umani e delle libert? fondamentali".

La "Repubblica dell?Afghanistan" ? ancora molto lontana dall?essere un Paese democratico e sdoganato dal retaggio culturale della Sharia, la legge divina alla base della vita politica, religiosa e culturale degli stati islamici. Lo dimostrano casi come questo: un cittadino afghano ? sotto processo a Kabul per essersi convertito al cristianesimo e rischia addirittura la condanna a morte.

Lo ha denunciato la Bbc, notando come il processo rifletta la lotta in corso nel Paese fra fondamentalisti e riformisti sull'adesione pi? o meno stretta alla sharia, la legge islamica base della costituzione del Paese.

L'uomo, Abdul Rahman, di 41 anni, ? stato denunciato il mese scorso dalla ex moglie, con cui era in lite per la custodia dei figli. Trovato in possesso di una Bibbia, ? stato quindi accusato di apostasia per aver abbandonato l'Islam.

In tribunale Rahman ha detto di essersi convertito 16 anni fa mentre lavorava come medico assieme ad un'organizzazione cristiana che aiutava i profughi afghani in Pakistan.

Il pubblico ministero Abdul Wasi si ? offerto di ritirare le accuse se Rahman accetter? di tornare all'Islam, ma l'uomo si ? rifiutato. Per questo Wasi ha
chiesto la pena di morte.

D?altra parte, nell?ottobre dello scorso anno, il giornalista Ali Mohaqiq Nasab, direttore del mensile femminile Hoquq-e Zan (Diritti delle Donne) era stato condannato a due anni di prigione per blasfemia solo per aver pubblicato degli articoli in cui criticava la fustigazione e la lapidazione delle donne adultere e soprattutto la punibilit? con la pena di morte per la conversione al cristianesimo.

CHI DICEVA CHE I MUSULMANI ERANO TOLLERANTI A DIFFERENZA DI NOI? :evil:
chi lo aveva detto vada a cagare! :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Defender il mar mar 21, 2006 4:19 pm

Quoto
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrum il mar mar 21, 2006 4:42 pm

Come aveva ragione......oh, se aveva ragione....e vale per tutti.

Immagine
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Defender il mar mar 21, 2006 4:47 pm

Che sinifica spiegaci :?

le idee di marx non erano sbagliate almeno non tutte ? chi le rappresenta che ? sbagliato
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mar mar 21, 2006 5:05 pm

grazie al cazzo, in afghanistan incontri per strada gli americani con gli strumenti da tortura... e ti meravigli se processano un cristiano? anzi che non l'hanno direttamente sgozzato!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rough il mar mar 21, 2006 5:22 pm

queste cose succono da prima dell'arrivo degli americani:da sempre!
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar mar 21, 2006 5:35 pm

Defender e' il terzo tuo post recente in cui cancello del quote inutile (in quanto si riferiva al messaggio precedente).
Ritieniti avvertito.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda st0rm il mar mar 21, 2006 5:46 pm

rough ha scritto:queste cose succono da prima dell'arrivo degli americani:da sempre!

l'hai testato tu di persona? :o

in ogni caso, finch? stiamo l? a commettere crimini di guerra non possiamo che tacere. Quando ce ne saremo veramente andati per favorire la pace allora qualcuno si potr? davvero permettere di dire: "per? scusate, lasciate in pace i cristiani!".

finch? occupiamo i loro paesi mi pare il minimo che processino i cristiani... che diamine ti aspettavi, che gli appendessero al collo le collane di fiori? :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mar mar 21, 2006 6:26 pm

Che sinifica spiegaci

le idee di marx non erano sbagliate almeno non tutte ? chi le rappresenta che ? sbagliato

Significa che la religione ? l'oppio dei popoli (cit.)...e non c'? metafora migliore che renda questa idea :D Non mi importa se l' ha detto lui o se lo diceva un'altra persona....sta di fatto che ha ragione
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda KAMA il mar mar 21, 2006 6:38 pm

finch? occupiamo i loro paesi mi pare il minimo che processino i cristiani... che diamine ti aspettavi, che gli appendessero al collo le collane di fiori?

Dio mio cosa devo sentire... :(
C'? sempre qualcuno che tenta di giustificare queste azioni.. Che tristezza..
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mar mar 21, 2006 6:40 pm

Ti sei appena sparato sui coglioni amico!
L'Aghanistan non era una terra liberata? Non era divenuta la sorgente di una nuova democrazia?
Dio b? che bel posto che ? divenuto!

Altra cosa: nessuno credo verr? a piangerti in ginocchio dicendoti "? vero, ce l'avevi pi? lungo di tutti!" Perch? nessuno qui aveva intenzione di fare una classifica tra "loro" e "voi" (io non c'entro niente, grazie) perch? ? una cosa stupida, puerile e sterile.
Cristiani come musulmanti come ebrei sono particolarmente lesivi per uno stato democratico, perch? sono religioni con pretese assolutistiche.
Questo nel loro nocciolo, ? ovvio che ? possibile tentare e riuscire in una mediazione. Vogliamo parlare dei morti fatti dai cristiani recentemente in Sudan? Ma no dai.
choffan

Messaggioda KAMA il mar mar 21, 2006 6:46 pm

Con che ce l'avevi Choffan?.. Comunque non ho capito la prima parte, della seconda parte del tuo discorso.. :D
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mar mar 21, 2006 6:51 pm

era a Rough il discorso :D
choffan

Messaggioda KAMA il mar mar 21, 2006 6:59 pm

Ah ok!..
Ad ogni modo non sono pienamente d'accordo con te, sul fatto di dire "vogliamo parlare del Sudan!". Se continuiamo con il ragionare in questo modo, non finiamo da nessuna parte, perch? c'? sempre "ma anche di l?.." o "ma anche loro..". Questi fatti vanno duramente condannati ed ? giusto che debbano far discutere e riflettere, ovunque accadano.

P.S. Cosa ? successo recentemente in Sudan? Sul serio, non lo so, non ? per polemizzare. Io ero rimasto che anche li perseguitavano e ammazzavano i cristiani, non viceversa.

:? :? :?
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rough il mar mar 21, 2006 7:04 pm

non c'? dubbio: STORM E KAMA SONO MUSULMANI!!! :mrgreen: :mrgreen: :D :D

Choffan ha scritto:Cristiani come musulmanti come ebrei sono particolarmente lesivi per uno stato democratico, perch? sono religioni con pretese assolutistiche.

............BUWAHAUAUAUA! :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Defender il mar mar 21, 2006 8:14 pm

eheheh

P.s. chiedo venia al sommo cioto per i quote star? pi? attento :wink:
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Waters81 il mar mar 21, 2006 8:50 pm

chiss? se le afgane se la depilano..o cma la tengono con il pelo controllato...
credo che sia un bel segno di civilt? anche questo :D
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mar mar 21, 2006 9:01 pm

Depilata a bastonate, probabilmente.

Comunque: il mio discorso era volontariamente sulla pista del "ce l'ho pi? lungo io, no io" per dimostrare che ? una sincera stupidata ragionare in questo modo :D
Il sudan, sono stati uccisi una 20ina di muslim da cristiani infervorati ;)
Vorrei porre l'accento sul fatto che le religioni monoteistiche provocano problemi in TUTTI gli stati economicamente depressi.
Ci sono ahim? tristi anomalie. L'Arabia Saudita, ad esempio, che ? uno paesi pi? repressivi del mondo. E... Israele? Vogliamo discuterne? :cry:
Tempo fa durante religione mi han mostrato un video patetico di enzo biagi in cui si mostrava una scuola per bambini israeliani e arabi.
Un progetto meraviglioso, fantastico. Avreste dovuto sentire che liberale era il musulmano intervistato, padre di un bambino della scuola.
Peccato per il televisore al plasma da 4343334 pollici(oni) che aveva alle spalle :(
La ricchezza permette l'accesso alla cultura, ed essa aiuta a creare la divina tolleranza religiosa. Ma ? utopico sperare in un miglioramento della situazione in un mondo quale questo.
Bisogna agire attraverso politiche economiche interessate, perch? si possa aiutare l'evoluzione umana, questo ? innegabile.
LA Sharia, che, tra l'altro, ha poco a che vedere che l'essenza intrinseca dell'Islam, ? una legge brutale e condannabile all'unaminit?. Certo ? per? che bisognerebbe riflettere sul perch? un simile "patrimonio" legislativo abbia avuto tanto successo in diverse aree del mondo.

Ultimo spunto: prima che gli americani si intromettessero nelle questioni afghane (parlo dei primi anni 80), quando la Russia tent? la conquista di quell'arida ma petrolificamente ricca terra, l'Afghanistan viveva un periodo di forte risveglio democratico.
Gli americani finanziarono i Taleban (anticomunisti per eccellenza) contro la Russia. Quando la Russia si ritir? si erano formate cellule estremiste molto forti, che non ebbero difficolt? a rovesciare un governo esemplare (per la zona).
choffan

Messaggioda lorenzo il mar mar 21, 2006 9:01 pm

Waters81 ha scritto:chiss? se le afgane se la depilano..o cma la tengono con il pelo controllato...

perch? noi vent'anni fa eravamo incivili? :lol:

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mar 21, 2006 9:41 pm

ah ah ah ah ah

Porcone :P
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda wizedo il mar mar 21, 2006 9:47 pm

cacchio. Vedo che ci stiamo scannando come al solito eh?
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar mar 21, 2006 10:04 pm

sono d'accordo. ci sono eccessi da condannare fermamente. non ? possibile morire per una scelta che dovrebbe essere libera e personale, come la religione, i gusti sessuali ecc..

che dire? scatenare l'odio contro tutti i musulmani? d'accordo, facciamolo.

Italia, pochi giorni fa. la mafia ha fatto esplodere una bomba in faccia a un ragazzo di 17 anni, in realt? destinata al padre. morto dilaniato. uccidiamo tutti i siciliani?

p.s. fini che ha detto di voler fare contro la mafia ultimamente?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar mar 21, 2006 11:00 pm

lorenzo ha scritto:
Waters81 ha scritto:chiss? se le afgane se la depilano..o cma la tengono con il pelo controllato...

]

vabe' ma quella e' n'omo!!! :o :o :o
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer mar 22, 2006 12:43 am

lorenzo ha scritto:

D'altronde fa PRATI di cognome ! :idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alessandrum il mer mar 22, 2006 11:43 am

dariogreat ha scritto:
Che sinifica spiegaci

Significa che la religione ? l'oppio dei popoli (cit.)...e non c'? metafora migliore che renda questa idea :D Non mi importa se l' ha detto lui o se lo diceva un'altra persona....sta di fatto che ha ragione

Ecco!

Grazie.
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il mer mar 22, 2006 2:11 pm

Beh, si s? no? L'Islam ? una cultura incredibile ma nel contempo limitante. La mia opinione ? sempre questa: non sono niente di pi? e niente di meno dei nazisti. Sono intolleranti, violenti e irrispettosi del diverso.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Waters81 il mer mar 22, 2006 3:02 pm

beh un po incivili forse...
piu che altro per la forfora sui piedi :D
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gir88 il mer mar 22, 2006 3:53 pm

che gli americani abbiano sbagliato ad andare li(=iraq,afghanistan) IN QUEL MODO ? vero. Per? non capisco quelli che dicono che questo ? colpa degli americani o degli occupanti in generale....non capiscono quelli che vogliono la pace intesa come assenza di militari nelle zone come iraq, afghanistan ecc... secondo voi prima degli americani si viveva tanto bene? i musulmani hanno condannato anche prima della loro venuta....
Poi credete che in cina o in corea non ci siano le stesse situazioni? e li non ci sono gli americani ma persone che seguono il personaggio del terzo topic.
Con questo non voglio scolpare gli americani ma mettere in chiaro le cose....le persecuzioni ai cristiani avvengono da tempo nei paesi islamici anche senza che gli yankee rompano le balle...
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mer mar 22, 2006 4:43 pm

rough ha scritto:non c'? dubbio: STORM E KAMA SONO MUSULMANI!!! :mrgreen: :mrgreen: :D :D

Choffan ha scritto:Cristiani come musulmanti come ebrei sono particolarmente lesivi per uno stato democratico, perch? sono religioni con pretese assolutistiche.

............BUWAHAUAUAUA! :mrgreen:

o forse sei tu che non capisci un cazzo? :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer mar 22, 2006 4:49 pm

LCF drummer ha scritto:Sono intolleranti, violenti e irrispettosi del diverso.

anche molti cristiani se ? per questo... altrimenti nelle scuole ci sarebbero i simboli religiosi di tutti, non ti pare?

E poi i leghisti li chiami tolleranti, non violenti e rispettosi?

ma dai torniamo sempre l?... Loro sono violenti e intolleranti ? vero, ma sono anche molto pi? arretrati di noi come cultura. Ma noi che siamo pi? avanzati come civilt? anzich? dare il buon esempio ci abbassiamo al loro livello se non pi? gi?... E poi generalizzare ? da cretini, dato che per ogni pazzo musulmano trovi un pazzo cristiano, stanne certo!

in ogni caso ho sempre detto che la religione ? l'oppio dei popoli, la terza gamba degli stolti!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto