p.s. scusate per questo "gustoso" quesito.. soprattutto visto che ? ora di cena

gastone90 ha scritto:uh..dunque ho sempre pensato male per tutta la vitasono un genio...
p.s. dimentichi l'esempio di quando tagli il collo a una gallina, che corre veloce veloce per un minuto (avrei una storia a riguardo.. ihih)

group"

mariollo ha scritto:A me da piccolo hanno tagliato il pisello. Io sono corso via veloce veloce e dopo un paio di Km...Mi ? ricresciuto ancora pi? grosso!
![]()
![]()
![]()

The Sandman ha scritto:Vita del Verme sottoterra:
Mangia-Caga-Mangia-Caga-Mangia-Caga-Mangia-Caga-Mangia-Caga...
Il Verme esce dalla terra:
Caga-Caga-Caga-Caga-Caga-Caga-Caga-Caga-Caga-Caga...
Il Verme torna sottoterra:
Mangia-Mangia-Mangia-Mangia-Mangia-Mangia-Mangia-Caga-Mangia-Caga-Mangia-Caga-Mangia-Caga...
![]()
![]()
![]()

gastone90 ha scritto:no va beh non ? niente di che..
ho un trauma infantile:
una volta, quando avevo quattro anni o meno, ero da mia nonna, che ai tempi aveva una piccolissima stalla (5-6 galline, qualche coniglio). Io ero li seduto in giardino, tranquillo e beato per i cazzi miei. ad un certo punto sento un "grido" di una gallina, e dopo 3-4 secondi mi vedo passare davanti una gallina senza testa che correva.Questa ha corso un bel po', una 20a di metri; dopo, il collo della gallina si ? incastrato su una rete, ma questa gallina nonostante questo continuava a correre, con il sangue che continuava ad uscire dalla testa. dopo 5-6 secondi, ? arrivato il cane tutto agitato abbaiando.......il cane abbaiava incazzato contro la gallina e questa continuava a correre................tutta questa scenetta ? andata avanti per un minuto, dopo di che me ne sono andato piangendo terrorizzato da mia mamma![]()
...... che ovviamente si ? incazzata con mia nonna perch? si era fatta scappare la gallina con la testa mozzata
![]()
Questi sono i ricordi della mia infanzia

gastone90 ha scritto:no va beh non ? niente di che..
ho un trauma infantile:
[cut]

Bonzo1920 ha scritto:gastone90 ha scritto:no va beh non ? niente di che..
ho un trauma infantile:
una volta, quando avevo quattro anni o meno, ero da mia nonna, che ai tempi aveva una piccolissima stalla (5-6 galline, qualche coniglio). Io ero li seduto in giardino, tranquillo e beato per i cazzi miei. ad un certo punto sento un "grido" di una gallina, e dopo 3-4 secondi mi vedo passare davanti una gallina senza testa che correva.Questa ha corso un bel po', una 20a di metri; dopo, il collo della gallina si ? incastrato su una rete, ma questa gallina nonostante questo continuava a correre, con il sangue che continuava ad uscire dalla testa. dopo 5-6 secondi, ? arrivato il cane tutto agitato abbaiando.......il cane abbaiava incazzato contro la gallina e questa continuava a correre................tutta questa scenetta ? andata avanti per un minuto, dopo di che me ne sono andato piangendo terrorizzato da mia mamma![]()
...... che ovviamente si ? incazzata con mia nonna perch? si era fatta scappare la gallina con la testa mozzata
![]()
dovresti scrivere sceneggiature per dario argento...
... e mettere anche un p? di tabacco in quello che fumi, ok?

Mik0 ha scritto:gastone90 ha scritto:no va beh non ? niente di che..
ho un trauma infantile:
[cut]
Oddio io non posso crederci minimamente.![]()
![]()
![]()
Partiamo da "come funzionano i vermi" e finiamo alla corsa della gallina senza testa. ? clamoroso!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti