volevo raccontarvi perch? odio ricevere i regali
Perch? ? TREMENDO riceverne uno che non piace, ma dover far finta di niente per non deludere la persona che te lo ha fatto.
Ma il problema vero ? quando il regalo in questione ? costato parecchi euro. E' una cosa che mi rode di brutto, terribile.
Si vede che sono ricchione...visto come sono sensibile?
Ed ? per questo che tendo a fare regali low-budget o assurdi o a stra-botta sicura, perch? non vorrei mandare in paranoia l'eventuale ricevente che deve fingere che il regalo sia stato uno spettacolo.
Ma che ve ne frega?Un cazzo, chiaro, ma volevo scrivere due righe diverse dal solito.
Ma voi merdosi
Bene, questa sensazione assurda l'ho percepita con violenza l'anno scorso quando mio fratello mi ha regalato per Natale una X-Box. Bello?
S?, ma non me ne fregava una mazza...cio?, cazzo, lo avr? pagato sui 200? e in quel giorno non avevo proprio una cazzo di idea di che farmene...poi con i mesi l'ho sfruttata, prendendo un sacco di giochi a 5? usati o in mega offerte sparse nel globo. Quindi, problema risolto...ma al momento: panico e disperazione per i soldi di mio fratello.
Ma questa sera?
Beh, semplice la mia fidanzata mi ha regalato l'ultimo FIFA dedicato ai Mondiali 2006 per il Nintendo DS.
a) ODIO tutti i FIFA dal 1995 in poi, circa
b) questo ? particolarmente ORRENDO
c) le sar? costato almeno 40?...del suo primo misero stipendio da praticante in uno studio legale
Quando l'ho visto ho fatto fatica a non sboccare e urlare:"nooo, lo cambio subito!"...ma come cazzo potevo?
Ci sarebbe rimasta troppo di merda, troppo.
Quindi me lo tengo, ma mi rode che l'abbiano fregata. Avr? chiesto un gioco di calcio e il commesso le avr? dato quella cagata (ma in fondo c'? solo FIFA per il DS per ora...quindi solo un commesso come me avrebbe potuto dire:"guarda che fa cagare, prendi un'altra roba, qualsiasi va meglio" - tra l'altro cosa gi? fatta dal sottoscritto in passato).
Forse avrei semplicemente dovuto dirle che era un bidone, ma cazzo....come si fa?
Far? in modo di addebitarle in maniera misteriosa 40? sul conto corrente, cos? non avr? buttato i suoi soldi.
E' per questo che il Bone non vuole regali dalle persone a cui tiene. Mi basta una carezza, costa poco, ma vale di pi? (e non ci sono fregature
Morale?
Voletevi bene
P.S.: rileggendo mi rendo conto che potrebbe non capirsi qual'? il vero problema, ma confido nella vostra interpretazione e nel fatto che cose del genere saranno capitate anche a voi (per? penso di essere l'unico che non ricicla, butta o vende i regali, manco quelli pi? brutti, fatti da persone che si odiano...cazzo sono regali, per me sono cose quasi sacre...certo, se si rompono se buttano
P.P.S.: la carezza da mio fratello...col cazzo