rava ha scritto:non dico che si debbano prendere dei provvedimenti, ma credo che un sacco di gente dovrebbe farsi un "esame di coscienza"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Lord Banana spakka!!!

Rik ha scritto:ci aggiungerei inoltre che molti danno importanza allo status all'interno del forum..una corsa per diventare "maestro del groove", "figlio di buddy rich" "guru delle pelli" etc.. e per avere + pallette possibili...
c? gente che s? iscritta l'altro ieri e cha gi? 500 post..
group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:proud to be a sparamerda
al contrario di voi che parlate di aria fritta.
il vostro stesso topic si puo' considerare merda in quanto una vera utilita' non ce l'ha se non dire
"mi sa sul cazzo lo spam"
"si anche a me"
"anche a me"
"anche a me"
"si e' vero hai ragione"
e poi? poi vi grattate le palle perche' tanto e' una cosa che non si puo' controllare.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Denny ha scritto:basta che ognuno ci metta del suo zapan, non ? difficile viene insegnato nelle scuole dell'infanzia...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

"si e' vero hai ragione"
suvvia non dite che si spamma troppo perch? non ? vero, se si esagera ci pensano i moderatori non vi preoccupate...forse state preparando una congiura contro di loro
rava ha scritto:neanke lui ha offeso nessuno... cmq il topic ? stato aperto proprio perk? gli spammatori i rendano conto...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:rava ha scritto:neanke lui ha offeso nessuno... cmq il topic ? stato aperto proprio perk? gli spammatori i rendano conto...
beh si mi ha solo detto che non mi rendo conto di cose che insegnano all'asilo..

rava ha scritto:si che si puo controllare la cosa, basta del buon senso!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti