labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC DI SFOGO PERSONALE

TOPIC DI SFOGO PERSONALE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda rava il lun lug 17, 2006 2:13 am

da quando sono tornato dalle vacanze sto forum mi sta facendo impazzire! ? incredibile quanto sia riuscito a cambiare in 2 sole settimane, gia prima che partissi c'era spam ovunque, e vabb? certe volte ci pu? anke stare, ma ovunque, c'? sempre lo stesso gruppo di persone che scrive cagate in TUTTI i topic, quelli puliti si contano sulle dita di una mano!
e questo ? niente, ora giravo per la sezione vendo, e ho letto di uno, che probabilmente il piatto di cui si discuteva lo ha visto solo in foto, che spara prezzi alla cazzo, gente che vende e cerca di tirar bidoni o scompare; oppure gente ke risponde ai topic dicendo: "non conosco quello di cui parli, mi dispiace" presi dalla post mania, si dai cazzo se scrivi altri 100 messaggi divento maestro del groove!!
e questi sono solo certi degli aspetti che mi vengono in mente, ho il cervello che fuma da quanto sono incazzato, non riesco nemmeno a pensare!

non so, personalmente di forum ne ho girati tanti, ormai sono 4 anni che ho internet a casa, e con le mie tante passioni ne ho visti tanti; tutti pieni di mods stronzi, che appena sgarri ti rompono le palle. qui ho sempre trovato un'aria distesa, piacevole, dove nonostante si sia in tantissimi si respira aria amichevole, dove la gente spesso e volentieri si propone di aiutarti, o magari di dare dei contatti e consigli.

ma ultimamente il forum ? stato invaso di gente che si approfitta di questo margine dato dai mods e dall'admin, gente spesso e volentieri rompi palle: da sbarbati!
gente che se ne strasbatte di chi, come cioto, ha messo in piedi sto signor sito, io personalmente ci ho provato e ? un impresa veramente dura, e vedere il forum cadere in basso mi dispiace.

unanno fa circa frequentavo un forum tal X. era cos? vivo che se uno apriva un topic nel giro di un'ora c'era gia una discussione lunga 2 pagine, poi un giorno ? stato invaso, letteralmente invaso di spammatori fancazzisti distruttivi... nel giro di pochi mesi si ? svuotato ed ? morto... ho appena fatto un giro nel forum...sembra un deserto, l'ultimo messaggio postato ? del 5maggio 2005.

non voglio che LABATTERIA.IT faccia la stessa fine!

non dico che si debbano prendere dei provvedimenti, ma credo che un sacco di gente dovrebbe farsi un "esame di coscienza", nonostante lo frequenti da poco il forum, questa situazione inizia a starmi stretta, e non credo di essere l'unico.
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 6:59 am

:suk
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda markone il lun lug 17, 2006 7:31 am

Ciao rava, decisamente azzeccato il tuo intervento. Quando mi sono imbattuto in questo forum, il 31 dicembre 2005, non ho avuto esitazione nell'iscrivermi (ti premetto che non ho mai frequentato nessun forum di nessuna natura) perch? l'ho trovato bello, interessante e sicuramente utile sotto tutti gli aspetti. Da quel di ho postato 150 messaggi, cercando di intervenire innanzitutto dove mi sembrava il caso di farlo, e comunque ogni qualvolta ne ho sentito veramente il bisogno. In questo lasso di tempo ho notato, come te, un incremento di iscrizioni notevole che sicuramente fanno bene al sito, lo fanno crescere, lo "divulgano", ma se si va ad esaminare alcuni interventi non si fa fatica a capire che molti di essi vengono tirati su per il semplice accrescere del proprio (chiamiamolo cos?) status.., altri vengono scritti senza un motivo, allo scopo si spammare quanto pi? possibile, altri per cercare di tirare bidoni a chi, evidentemente, ha poca esperienza in questo campo musicale e pensa di fare un affare. Per non parlare di chi si iscrive al forum con doppie identit?, non ho capito a quale scopo poi. Fortunatamente per?, gli amministratori sono sempre attenti ed ho notato molti interventi a tutela dei fruitori "seri" del forum; mi metto per? nei loro panni e mi rendo conto che gi? il lavoro per portare avanti il tutto ? abbastanza gravoso, se poi oltre all'ordinario controllo si devono sobbarcare anche l'onere di eliminare questo tipo di abusi...
Mi scuso se mi sono dilungato, ma raccolgo il tuo invito e cerco nel mio piccolo di "divulgarlo": evitiamo interventi inutili e forzati (spero questo non venga ritenuto tale), e utilizziamo questo spazio fantastico in modo responsabile, ne trarranno beneficio tutti.. :)
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun lug 17, 2006 7:46 am

rava ha scritto:non dico che si debbano prendere dei provvedimenti, ma credo che un sacco di gente dovrebbe farsi un "esame di coscienza"
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il lun lug 17, 2006 8:34 am

Supporto rava alla grande... Io intervengo solo dove ho qualcosa da dire. Leggo tutti i topic, proprio tutti ma rispondo solo a pochi. Anche a me girano le balle quando vedo risposte che non c'entrano una fava. Ho notato che la stragrande maggioranza di queste risposte inutili sono dette da giuovincelli che presi dalla gogliardia scrivono di getto solo vaccate.

Ogni tanto ci sta bene, ma sempre no :evil:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il lun lug 17, 2006 8:44 am

quoto tutto!
per? metti un titolo appropriato al 3ad :wink:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il lun lug 17, 2006 8:55 am

Quello ke hai scritto ? vero!ma la cosa ke mi fa incazzare d + ? quella d prendere x il culo moderatori e amministratore..... :|

Certo se magari uno scrive na mezza cagata in un topic pu? capitare,ma il fatto ke bisogni riscriversi cn 30 nomi diversi proprio nn lo capisco,pur sapendo ke Cioto c sgama l'IP del pc...boh io nn riesco a capirlo.O ? una presa d fancazzismo oppure un tentativo d prendere x il culo!

Io ammetto ke a volte mi sono lasciato prendere e ho spammato in altri topic,x? nn ho mai preso x il culo nessuno,questo xk? rispetto gli utenti.

E devo precisare un altra cosa,nel giro di una settimana ho visto una decina d topic kiusi,alcuni dei quali aperti x la 3 volta sullo stesso argomento.

:a: :tru
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il lun lug 17, 2006 9:38 am

e soprattutto 3 topic uguali aperti dalla stessa persona...
secondo me molto dipende dal fatto che nessun nuovo iscritto legge il regolamento...
ci aggiungerei inoltre che molti danno importanza allo status all'interno del forum..una corsa per diventare "maestro del groove", "figlio di buddy rich" "guru delle pelli" etc.. e per avere + pallette possibili...
c? gente che s? iscritta l'altro ieri e cha gi? 500 post.. :o
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il lun lug 17, 2006 10:06 am

Rik ha scritto:ci aggiungerei inoltre che molti danno importanza allo status all'interno del forum..una corsa per diventare "maestro del groove", "figlio di buddy rich" "guru delle pelli" etc.. e per avere + pallette possibili...
c? gente che s? iscritta l'altro ieri e cha gi? 500 post.. :o

Sacrosanto Rik :wink:
...forse Cioto non s'aspettava il successo delle "nomine" in base ai post..e questo porta inevitabilmente a far si che alcuni siano con nomine "di prestigio" sebbene iscritti da "domani"..altri veramente iscritti da lunga data..hanno contatori post che riconducono a numeri piu miti....
Il mio consiglio e' quello di non valutare qualcuno da quel numerino a fianco..ma piuttosto da quanto frequenta il forum e da come virtualmente
ne e' caratterizzato all'interno....
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giovadrums il lun lug 17, 2006 10:18 am

io ci avevo pensato pi? volte di proporre di levare il numero dei messaggi da sotto l'avatar e metterlo solo nel profilo, per? poi mi sono trattenuto perch? mezzo forum mi avrebbe guardato male! :oops:
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun lug 17, 2006 11:15 am

proporrei una vera e propria operazione di rastrellamento a tappeto degli spammatori folli. gente che in 1 mese raggiunge i 1000 post...
:tru
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Denny il lun lug 17, 2006 11:32 am

? un annetto (mi pare) che frequento questo forum, tutti i giorni guardo tutte le sezioni (tranne vintage, elettronica e mucisti perch? tanto sono in svizzera e non posso servire)...nonostante questo ho 330 messaggi all'attivo, ripeto in un anno...
Ho notato anch'io purtroppo che c'? sempre pi? gente che non legge il regolamento, posta dove e come vuole creando lavoro inutile ai nostri operatori che si scarpano per mantenere vivo questo fantastico forum...
Io credo si debbano fare degli interventi su certe persone che continuano ad avere comportamenti ingiusti...non so come...
Senza questo forum posso giurare che sarei perso, non avrei pi? informazioni e non potrei contare su delle persone cos? qualificate e preparate nel mondo delle percussioni (qui in svizzera sono tutti ignoranti ehehe...)
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 11:42 am

caccia alle streghe.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Denny il lun lug 17, 2006 11:46 am

Non ? per rompere i coglioni ma zapan siamo parlando della gente che spara merda nel forum e tu in questo topic hai fatto 2 interventi assolutamente inutili che potevi evitare...
*I rALLY sono bELLI*
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 11:56 am

proud to be a sparamerda
al contrario di voi che parlate di aria fritta.
il vostro stesso topic si puo' considerare merda in quanto una vera utilita' non ce l'ha se non dire
"mi sa sul cazzo lo spam"
"si anche a me"
"anche a me"
"anche a me"
"si e' vero hai ragione"
e poi? poi vi grattate le palle perche' tanto e' una cosa che non si puo' controllare.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il lun lug 17, 2006 12:07 pm

zapan ha scritto:proud to be a sparamerda
al contrario di voi che parlate di aria fritta.
il vostro stesso topic si puo' considerare merda in quanto una vera utilita' non ce l'ha se non dire
"mi sa sul cazzo lo spam"
"si anche a me"
"anche a me"
"anche a me"
"si e' vero hai ragione"
e poi? poi vi grattate le palle perche' tanto e' una cosa che non si puo' controllare.

"si e' vero hai ragione"

suvvia non dite che si spamma troppo perch? non ? vero, se si esagera ci pensano i moderatori non vi preoccupate...forse state preparando una congiura contro di loro :suk
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il lun lug 17, 2006 12:15 pm

si che si puo controllare la cosa, basta del buon senso! :O
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Denny il lun lug 17, 2006 12:16 pm

basta che ognuno ci metta del suo zapan, non ? difficile viene insegnato nelle scuole dell'infanzia...
*I rALLY sono bELLI*
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il lun lug 17, 2006 12:23 pm

ottimo intervento...lo appoggio in pieno...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 12:24 pm

ho capito, ma a livello di GESTIONE non potete pretendere che venga fatto di piu' dai moderatori. poi se la gente non ha buonsenso, i casi son due, o li ammazzi o li banni..
ma VOI (noi) semplici utenti non potete (possiamo) fare nulla se non attenerci al buonsenso della gente, o a quello dei moderatori, quindi questa discussione non ha senso in quanto i moderatori fanno quello che possono, tanto piu' che non vengono pagati ma lo fanno "a tempo perso"
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 12:26 pm

Denny ha scritto:basta che ognuno ci metta del suo zapan, non ? difficile viene insegnato nelle scuole dell'infanzia...

sta pure ben calmo cmq con le parole, che io non ho offeso nessuno.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rava il lun lug 17, 2006 12:29 pm

neanke lui ha offeso nessuno... cmq il topic ? stato aperto proprio perk? gli spammatori i rendano conto...
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun lug 17, 2006 12:31 pm

magari si rendessero conto...ti ricordi taco alias minimke??? era uno spammatore, rompicoglioni ecc...invece adesso senbra quasi un moderatore....ci vuole tempo...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda markone il lun lug 17, 2006 12:32 pm

Sul fatto che la discussione non abbia senso non sono d'accordo e spiego il perch?: non sempre i moderatori possono intervenire in "tempo reale" a cazziare abusi o esortare ad un utilizzo appropriato del forum; se nessuno di noi manifesta il disappunto per certi comportamenti, tutti quelli che abbiamo criticato in questo thread si sentono tacitamente autorizzati a fare un po' come gli pare.
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il lun lug 17, 2006 12:34 pm

"si e' vero hai ragione"

suvvia non dite che si spamma troppo perch? non ? vero, se si esagera ci pensano i moderatori non vi preoccupate...forse state preparando una congiura contro di loro :suk

Questa frase era evitabile.

I moderatori dovrebbero essere "l' ultima risorsa" e non la prima per far andar bene un forum. E' la comunit? che si ? instaurata all' interno dello stesso a far andare avanti la baracca... buon senso e stop.

E' chiaro che un insieme di 3000 utenti non pu? sempre funzionare perfettamente, per? non ? neanche corretto tacere e non lamentarsi mai: meglio aprire 10 topic come questo, dove si portano a galla i malcontenti latenti, piuttosto che sterili discussioni su D' Orazio.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 12:36 pm

rava ha scritto:neanke lui ha offeso nessuno... cmq il topic ? stato aperto proprio perk? gli spammatori i rendano conto...

beh si mi ha solo detto che non mi rendo conto di cose che insegnano all'asilo..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il lun lug 17, 2006 12:38 pm

Abbasso il dittatore.
buuuuuu...
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il lun lug 17, 2006 12:40 pm

zapan ha scritto:
rava ha scritto:neanke lui ha offeso nessuno... cmq il topic ? stato aperto proprio perk? gli spammatori i rendano conto...

beh si mi ha solo detto che non mi rendo conto di cose che insegnano all'asilo..

D?, ma l'asilo svizzero ? un'altra roba.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 12:43 pm

no.
novi
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il lun lug 17, 2006 12:44 pm

rava ha scritto:si che si puo controllare la cosa, basta del buon senso! :O

Scusa Rava......
...e tu vieni a parlar di buon senso, di fancazzisti e di gente poco seria e di "sbarbati" avendo come avatar 4 culi ke girano a loop?

Dai :)

Iniziamo a monte e non a valle...
Ultima modifica di Portnoytom il lun lug 17, 2006 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto