da Laur il mer lug 26, 2006 5:25 pm
Aaaarrrgghhhh ! Cosa ho combinato!
Sono pi? di tre anni che seguo questo Forum, ne ho visitati a decine per svariati argomenti (digital video, informatica, hobby legno e chi pi? ne ha pi? ne metta), ma questo ? l'UNICO FORUM della mia vita, il pi? importante, il primo in assoluto, il sangue che scorre nelle mie vene. Stavo aspettando il momento propizio per iscrivermi... poi per esigenze familiar-gestionali-informatiche, dovuto all'uso costante ed ormai quasi indispensabile del computer, mi sono iscritto ad un forum sui firewall (il mio primo forum in assoluto). Beh, appena iscritto e mandato il mio primo post, mi sono sentito una merd@, ho tradito LABATTERIA.IT, Cioto e tutta la brava gente che lo frequenta. DOVEVO RIPARARE al pi? presto! QUESTO doveva essere il mio PRIMO FORUM. Preso dallo scompenso, dalla tristezza e dai rimorsi ho ingoiato il boccone amaro, sono venuto ad iscrivermi e finalmente eccomi qua!
Non posso considerarmi un batterista, come la maggior parte di voi, anche se nell'intimo lo sento, anzi mi sento un p? musicista dentro. Ho cominciato con la chitarra a 14 anni ma non ho mai suonato con un gruppo, a malapena qualche canzone con gli amici e neanche intorno ad un fal?. Ho avuto passioni e flirt con altri strumenti (suonerei qualsiasi strumento), ma ho iniziato ad "ascoltare" e "sentire" la batteria una quindicina di anni fa e da allora non ho pi? smesso. Un giorno cercando-cercando ho trovato questo sito ed ho seguito le prime lezioni "DSDSDDSS" dandomi pacche sulle ginocchia e cos? via. Non potendomi permettere (per ora) una batteria, per dar sfogo ai miei neuroni ho comprato circa 10 mesi fa, un giocattolo (Yamaha DD-55) e poi da Febbraio di quest'anno ho trovato un insegnante (che ? cosa buona). Per ora continuo ad impegnarmi nello studio, cercando di far bene e di divertirmi, poi si vedr?.
Un grazie a tutti, che in questi anni mi hanno fatto passare delle serate in piacevole compagnia, facendomi ridere ed insegnandomi qualcosa.
Un saluto particolare ai Pugliesi a Pippo e anche a Pliko, con i quali ho quasi "condiviso a distanza" il loro raduno di Gennaio, visto che sono di Manfredonia (FG), ed anche ai bresciani che mi hanno adottato in questa terra 17 anni fa, tra l'altro abito ad uno sputo dagli studi di Alfredo Golino, sigh!, spero che un giorno....
Grazie a tutti ed a presto!
Ciao!
Keep your dream alive !