labatteria.it • Leggi argomento - La mia preferita.... MIA!!!!

La mia preferita.... MIA!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sslazio1900 il sab ago 26, 2006 1:25 pm

Sono streflice per essermi appena aggiudicato un'asta su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140019535207&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11

E' da tanto che volevo un modello a salve della grande beretta 92/98
E spprattutto con un risparmio di 30? spedizioni incluse :D
Purtroppo i negozi qui da me la vendono sui 120?, roba su ebay per 5 in meno la prendevo nickelata.

Sono felice, sono felice!!
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Shanik il sab ago 26, 2006 1:29 pm

dimmi ke vuoi ma le pistole nn le sopporto...sia vere che finte :oops: :x
Ultima modifica di Shanik il sab ago 26, 2006 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il sab ago 26, 2006 1:29 pm

chi devi ammazzare?!?! :mrgreen: :a:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 26, 2006 1:37 pm

Ma no ! Deve festeggiarci il Capodanno (come da inserzione) ! :D

Ne voglio una anche io,in attesa di una vera.

Puoi indicarmi qualche sito dove si parla di queste simil-armi ?
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il sab ago 26, 2006 2:18 pm

raga questi sono modelli da collezione, di siti dove puoi leggerne non credo ce ne siano, anche perche' sono come pistole normali, stesso peso, ma marca diversa, canna occulsa e bollino rosso davanti, con un mm di calibro in meno.
Io ti posso dire che stavo per andare a roma a prenderla, ad una delle armerie piu' antiche (credo) d'italia, nel centro di roma, Frinchillucci:
http://www.frinchillucci.it/product.asp?Id=1403
Poi pero' ho beccato sto e-bayer e via, ho piazzato l'offertina a 1:50 minuti dalla fine, pari al prezzo di Frinchillucci (calcolando le spedizioni). In quell'armeria ne hanno a bizzeffe.

Mi piace perche' vuoi mettere la soddisfazione di avere in mano tutto il peso della 92 (1100g), schiacci il grilletto e senti il botto quasi reale e la pistola scarrella per ricaricare, invece di avere in mano 200g sparere e vedere un pallino in plastiche che s'affloscia dopo 10 metri e il botto e' simile ad uno starnuto...
Bhe sono troppo felice della mia pistolina (ina si fa per dire...)
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il sab ago 26, 2006 2:34 pm

io ho avuto un beretta 92 sb con colpi parabellum...c'ho sparato almeno una 50 di colpi da guerra tra ploigoni militari ed esercitazioni varie....ma non ho mai capito l'utilit? di questi arnesi prima di averne uno vero in mano...ebbene servono solo per togliere la vita ad una altro uomo...si lo s0o sta frase fa tanto hippie...ma ? pur sempre la verit?...
uena vacanze a tutti da auronzo di cadore.... :suk te!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il sab ago 26, 2006 3:36 pm

woder ha scritto:io ho avuto un beretta 92 sb con colpi parabellum...c'ho sparato almeno una 50 di colpi da guerra tra ploigoni militari ed esercitazioni varie....ma non ho mai capito l'utilit? di questi arnesi prima di averne uno vero in mano...ebbene servono solo per togliere la vita ad una altro uomo.

mi ha gi? preceduto woder...
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il sab ago 26, 2006 5:15 pm

mi sa che per sentirsi realizzati con un arma in mano bisogna essere malati.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lumags il sab ago 26, 2006 5:31 pm

ma ke cazzo ci devi fare??????
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MaxEtere il sab ago 26, 2006 6:01 pm

woder ha scritto:ma non ho mai capito l'utilit? di questi arnesi prima di averne uno vero in mano...ebbene servono solo per togliere la vita ad una altro uomo...si lo s0o sta frase fa tanto hippie...ma ? pur sempre la verit?...

Vero... stessa impressione ho avuto anch'io. Durante il servizio militare ho avuto modo di sparare con diversi fucili ed un mitragliatore... contro una sagoma... l'ho preso come un gioco perch? se mi mettevo a pensare a cosa stavo facendo probabilmente avrei vomitato la colazione.
E' stata un'esperienza molto forte, mi ha fatto capire molte cose. Spero di non dovermi mai difendere con una cosa di quelle tra le mani...
MaxEtere
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MaxEtere il sab ago 26, 2006 6:09 pm

chiunana ha scritto:mi sa che per sentirsi realizzati con un arma in mano bisogna essere malati.

Potremmo dire la stessa cosa di altre persone. Non stiamo qui a giudicare ed a fare supposizioni ed a condannare puntando il dito contro altri.
Sinceramente sono affascinato anche io da quegli arnesi ma non per quello che ti permettono di fare ma per come sono stati costruiti. Il tiro al piattello ? uno sport olimpico e nessuno si sogna di giudicare chi lo pratica. Un'accetta, un coltello, un cacciavite, una spranga, sono tutti oggetti che possono essere usati per scopi "pacifici" o meno eppure nessuno li critica per chi li colleziona.
Un mio amico colleziona reperti bellici della prima e seconda guerra mondiale e li tratta con rispetto per chi li ha posseduti e magari ha perso la vita o strappato la vita ad un'altra persona. Ci sono molte interpretazioni e non ? bello giudicare...
MaxEtere
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Travis Landon Barker il sab ago 26, 2006 6:22 pm

Anche io l'avevo, bellissima!! poi mi si ? rotta :x ...

Queste cose non le capisco.. uno ha una passione, ed ? malato? scusate allora chiunque pu? essere malato.... cio? uno che ? felice per avere acquistato una arma, peraltro finta, per cui non pu? nuocere a nessuno,? malato... e allora uno che tira di coca? che fuma? Quelli che fumano secondo me sono malati... cio? non potete dire cos? dai... :x
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MaxEtere il sab ago 26, 2006 6:25 pm

Ci sono delle passioni o dei pensieri che subito fanno gridare allo scandalo o fascista o nazista o comunista o altro ancora. Si salta subito alle conclusioni, c'? spesso malafede, qualunquismo, preconcetti, tab?. Si giudica una persona da una frase, da una parola. Se uno colleziona pistole ? da mettere sulla forca? :o
MaxEtere
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Devil's Drummer il sab ago 26, 2006 6:52 pm

anche mio padre ha una scacciacani calibro 8! per? non ci ho mai sparato...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il sab ago 26, 2006 6:59 pm

le pistole sono begli oggetti da vedere.
pero' devono rimanere tali (come ad esempio le riproduzioni/scacciacani) :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 26, 2006 7:52 pm

Le pistole vere,nell'uso privato,lecito e regolamentato,non servono per uccidere.
Servono innanzitutto per non essere uccisi. :idea:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab ago 26, 2006 8:00 pm

io non voglio giudicare assolutamente nessuno, se uno ha la passione per le armi, ben per lui! non riesco per? a capire come fa uno a sentirsi felice e realizzato tenendo in mano un coso che, fin da sempre, ? stato concepito PER ammazzare, non di certo per tirare al piattello.

Travis Landon Barker ha scritto:Anche io l'avevo, bellissima!! poi mi si ? rotta :x ...

Queste cose non le capisco.. uno ha una passione, ed ? malato? scusate allora chiunque pu? essere malato.... cio? uno che ? felice per avere acquistato una arma, peraltro finta, per cui non pu? nuocere a nessuno,? malato... e allora uno che tira di coca? che fuma? Quelli che fumano secondo me sono malati... cio? non potete dire cos? dai... :x

ma che c'entra? se uno ha la passione di violentare i bambini non ? malato? non che voglia mettere (assolutamente) sullo stesso piano i pedofili e gli amanti delle armi, ma secondo me, secondo le mie esperienze e secondo il mio pensiero, per avere la passione per le armi bisogna essere un p? malati. e non voglio nemmeno offendere nessuno.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il sab ago 26, 2006 8:00 pm

Rullante ha scritto:Le pistole vere,nell'uso privato,lecito e regolamentato,non servono per uccidere.
Servono innanzitutto per non essere uccisi. :idea:

bella, questa mi mancava.....
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab ago 26, 2006 8:06 pm

Come dimostrano numerosi et svariati fatti di cronaca, no? :suk

Io ho smesso da poco di tirare al poligono con una 357magnum. Le pistole a tamburo mi hanno sempre dato qualcosa di pi? rispetto le automatiche, anche se un'automatica ha un'eleganza che la tamburo si pu? sognare, anche in polliciature toste (Io usavo una 6''), a meno che non sia cromata, chiaramente :D

Non c'? colpo che io non abbia sparato senza pensare che in quei 30 grammi di piombo poteva esserci scritta la parola fine, per me, o per altri. Ho smesso anche perch? la cosa forse si stava facendo un po' morbosa.
Amo di un amore insano le armi da fuoco. Meglio se dell'ultimo secolo.
Per mio conto, lascio stare cose come "? una passione innocua" (ho visto solo gente scoppiata maneggiare con amore le armi). Avere una pistola tra le mani mi fa sentire dio, per la responsabilit? che ho, per tutto ci? che potrei farci. E' una scintilla di immortalit? a basso costo :P
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 26, 2006 8:15 pm

Certo che se danno la licenza per tenere l'arma in casa a cani e porci qualcosa di insano succede.
Esattamente come per le patenti di guida che,soprattutto nel passato,sono state regalate a destra e a manca.

Gia' avere una replica cosi' fedele puo' essere un buon deterrente nei confronti di tossici,zingarelli,etc. che cerchino di entrare in casa.
Averne una vera e' meglio.Bisogna solo capire quando usarla e quando farla solo vedere alla merdaccia che ti vuole derubare.

Se anche il ladro,o i ladri,sono armati,bisogna saper scegliere se affrontare un conflitto a fuoco o se arrendersi. Ma arrendersi in casa propria,giocando cioe' in casa,mi sembra un po' una stronzata.

Semper :suk
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab ago 26, 2006 8:22 pm

Rullante ha scritto:Certo che se danno la licenza per tenere l'arma in casa a cani e porci qualcosa di insano succede.
Esattamente come per le patenti di guida che,soprattutto nel passato,sono state regalate a destra e a manca.

Gia' avere una replica cosi' fedele puo' essere un buon deterrente nei confronti di tossici,zingarelli,etc. che cerchino di entrare in casa.
Averne una vera e' meglio.Bisogna solo capire quando usarla e quando farla solo vedere alla merdaccia che ti vuole derubare.

Se anche il ladro,o i ladri,sono armati,bisogna saper scegliere se affrontare un conflitto a fuoco o se arrendersi. Ma arrendersi in casa propria,giocando cioe' in casa,mi sembra un po' una stronzata.

Semper :suk

certo che ti fai proprio dei bei film in testa....
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 26, 2006 8:29 pm

1) Se devi scrivere 2 messaggi di seguito (come sopra) EDITA.
2) Non quotare un messaggio che un altro ha appena scritto sopra il tuo.

Poi se riuscissi ad esprimere qualche concetto compiuto nei confronti dei miei scritti si potrebbe andare avanti nel discuterne in modo intelligente. Cosa che ora non mi sembra si faccia.

Poi vorrei sapere la tua eta',il tuo sesso e soprattutto dove abiti (citta',campagna,etc) e soprattutto con chi abiti (da solo/a,con mamma' e papa',con l'amico,etc.).
Questo per capire quanto tu possa sentire il problema della sicurezza in casa. :idea:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab ago 26, 2006 8:43 pm

1 e 2) scusami se ignoro alcuni aspetti tecnici di un forum. me ne dispiaccio.

inoltre:
1) ho semplicemente detto una cosa capibile a tutti, mi dispiace se il mio lessico non ? cos? acuto come il tuo.

2)fino a 3 settimane fa ho vissuto in toscana, in aperta campagna, con mio padre. chiave sulla porta di casa, anche di notte, chiavi dentro la macchina, anche di notte. ora vivo da solo ad amburgo. ho 19 anni. sono un maschio. mi piace suonare. ho i capelli lunghi. sono di sinistra. mi piace la pizza. ho un amico che si chiama francesco.
se vuoi ti d? anche il numero della carta di identit?....

non s? proprio dove vuoi arrivare...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il sab ago 26, 2006 8:45 pm

La passione per le armi ? un qualcosa di comunue,non ci st? nulla di male,uno non ? che ? malato se ha la passione,che cazzo di discorso
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il sab ago 26, 2006 8:45 pm

Figata choffan, mi piacerebbe sparare con una pistola a tamburo!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab ago 26, 2006 8:47 pm

Metallaro ha scritto:La passione per le armi ? un qualcosa di comunue,non ci st? nulla di male,uno non ? che ? malato se ha la passione,che cazzo di discorso ??

magari leggi prima....
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab ago 26, 2006 8:52 pm

Metallaro ha scritto:La passione per le armi ? un qualcosa di comunue,non ci st? nulla di male,uno non ? che ? malato se ha la passione,che cazzo di discorso ??

Ahim?, il mio ? un discorso statistico. Se ti piacciono le armi piuttosto dei francobolli, un motivo preciso c'?.

Sparare con la tamburo? E' una gran figata :D Certamente mille volte pi? divertente che usare un'automatica, in quanto con la tamburo hai un rapporto molto pi? "vicino" con il proiettile, non so se mi spiego. Nell'automatica ? tutto troppo automatico, per l'appunto :D
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il sab ago 26, 2006 9:00 pm

una volta ho sparato con una vecchia doppietta da caccia calibro 12 a cani esterni... wow che figata vedere i cani che scattano e BANG!!!

Mio padre mi racconta che da giovane sparava con una 44magnum e a 20 metri bucava da parte a parte i fusti dell'olio!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab ago 26, 2006 9:01 pm

bravo...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 26, 2006 9:09 pm

Voglio arrivare a dirti che sei stato fortunato a non subire aggressioni.Merito anche della zona che sembra tranquilla,dato il vostro comportamento, il lasciare le chiavi appese alla porta di casa !
Conta che non tutti possono avere un atteggiamento cosi' rilassato,anche perche' non hanno padre che li difende,non hanno nessuno che li aiuti a sentire rumori sospetti.

E conta pure che grazie a certi provvedimenti la situazione dell' ordine pubblico e dell'incolumita' personale degenerera' sempre piu',vedrai. Vedrai cosa succedera' nei prossimi anni in Italia,con i barconi che arrivano pieni di gente che ti toglierebbe pure le mutande.Da vivo o da morto.

Ti ricordo che vi sono stati casi,per fortuna (ancora) rari,in cui i malviventi hanno infierito sulle vittime nonostante queste non avessero opposto alcuna resistenza alla rapina.
A questo punto io preferisco cercare di difendermi e se e' il caso,pure di fargli molto molto male.
Mi spiace che sia stato inventato il Luminol........ Far sparire i delinquenti sarebbe la soluzione piu' pratica che c'e',invece di dover affrontare processi inutili e spesso iniqui.
Processi affrontati da persone aggredite che per come la penso io,dovrebbero ricevere una medaglia al valor civile.

Delinquente e aggressore ? Di sicuro vai al Creatore ! :D

E' normale che uno di sinistra sia contrario all'uso delle armi.Avevo quindi gia' capito la tua posizione politica.
Non e' la mia.

Meglio avere un'arma. Se finta (e se hai il coraggio di farla vedere),gia' puo' fare qualcosa.
Se vera,sapendola usare in modo appropriato,puo' salvare la tua vita e i tuoi beni.
Non necessariamente si deve uccidere.....anche se talvolta sarebbe gesto encomiabile.

Sai cosa penso ? Che se all'albanese che mi ha rubato degli animali avessi fatto vedere cosi',incidentalmente,un bel fucile,i miei animali sarebbero ancora al loro posto.

Cosa potrei fare da solo in campagna,se mi arriva uno ARMATO ed io ho solo il forcone ? :x
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto